Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Demiral ha sfruttato al meglio la sua chance: migliore in campo a Leverkusen. La valutazione è di almeno 35 milioni, la Juventus sta però pensando di cedere Rugani

Post in rilievo

considero l'affare Demiral come un esame di riparazione per il mercato assurdo di quest'estate: se lo vendessero tutti bocciati e tutti all'angolo della classe con il cappello con la scritta"ASINO"

 

.diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, non si se lo avete notato, ma quando Demiral gioca bene una partita, si parla quasi esclusivamente di quanto sia lievitato il prezzo del cartellino e la fila di società disposte a comprarlo.

Non magari che in coppia con DeLigt potrebbe essere il nostro futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2019 Alle 07:31, Nevix ha scritto:

Demiral è il nostro Chiellini 2.0 non va ceduto! Con lui e De Ligt non dovremo più spendere soldi per la difesa almeno per i prossimi 10 anni. Così forse possiamo concentrarci sul centrocampo.

Unico da cedere è chiaramente Rugani. Se proprio non vuole stare in panca ad attendere il ritiro di Chiello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.