Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su Ottavi di COPPA ITALIA -- JUVENTUS - UDINESE -- Mercoledì 15 gennaio 2020 ore 20.45

Post in rilievo

6 ore fa, Atsu ha scritto:

secondo anello sud vuoto

secondo anello nord semivuoto

 

tutto il resto sold out praticamente

Non ci sarà il sole out, ma in quest’ultima settimana ne venderanno molti nei secondi anelli rimasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, acj_1897 ha scritto:

Non ci sarà il sole out, ma in quest’ultima settimana ne venderanno molti nei secondi anelli rimasti

Secondo me la Nord 2 andrà esaurita, la Sud 2 rimarrà mezza vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci vado spesso quando nn trovo biglietti in curva ......il tifo e' diverso e' tutto un altro modo di vivere la partita , ma io tifo canto urlo lo stesso .

Capisco, già il fatto di stare seduto non è compatibile con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:


Capisco, già il fatto di stare seduto non è compatibile con me.

Si certo erano solo scambi di opinioni ...no critiche. Anch'io preferisco la curva ma fino all'anno scorso anche essendo member difficilmente trovavo biglietti in curva .Mentre quest'anno li ho quasi sempre trovati anche perche' anche la sud era in vendita online .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ma perché non si può fare il cambio nominativo di un biglietto acquistato a prezzo pieno? Sul biglietto (fatto con stampa a casa) c'è scritto così grazie 
Perché per i biglietti acquistati online è vietato il cambio nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, appena iscritto avrei bisogno qualche info..  mercoledì io e 3 amici saremo in curva sud per la prima volta, preso i biglietti settore 225 2°anello dietro la porta.mi descrivete brevemente l'ambiente attuale della curva? i posti si rispettano? i settori si rispettano? oppure uno del 225 può andare nel 226? scusate l'ignoranza ma vorrei farmi un' idea..arrivando tardi potremmo avere problemi a trovare quattro posti vicini se sarà sold out? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, appena iscritto avrei bisogno qualche info..  mercoledì io e 3 amici saremo in curva sud per la prima volta, preso i biglietti settore 225 2°anello dietro la porta.mi descrivete brevemente l'ambiente attuale della curva? i posti si rispettano? i settori si rispettano? oppure uno del 225 può andare nel 226? scusate l'ignoranza ma vorrei farmi un' idea..arrivando tardi potremmo avere problemi a trovare quattro posti vicini se sarà sold out? grazie


Ci sarà tanta gente che viene allo stadio di rado, per cui si rispetteranno i posti al 90%. Probabilmente settore 225 prime file saranno “a chi arriva prima”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ondo ha scritto:

Ciao a tutti, appena iscritto avrei bisogno qualche info..  mercoledì io e 3 amici saremo in curva sud per la prima volta, preso i biglietti settore 225 2°anello dietro la porta.mi descrivete brevemente l'ambiente attuale della curva? i posti si rispettano? i settori si rispettano? oppure uno del 225 può andare nel 226? scusate l'ignoranza ma vorrei farmi un' idea..arrivando tardi potremmo avere problemi a trovare quattro posti vicini se sarà sold out? grazie

Credo che si rispettino visto che ci sarà molta gente che ci sarà gente che frequenta raramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ondo ha scritto:

Ciao a tutti, appena iscritto avrei bisogno qualche info..  mercoledì io e 3 amici saremo in curva sud per la prima volta, preso i biglietti settore 225 2°anello dietro la porta.mi descrivete brevemente l'ambiente attuale della curva? i posti si rispettano? i settori si rispettano? oppure uno del 225 può andare nel 226? scusate l'ignoranza ma vorrei farmi un' idea..arrivando tardi potremmo avere problemi a trovare quattro posti vicini se sarà sold out? grazie

I posti in sud non si rispettano. Evitiamo di arriavare con il biglietto in mano: "io ho comprato il posto 25 F... si alziu o chiamo lo steward"... 
Andate in Nord se volete il posto numerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si prospetta un tutto esaurito, o poco meno.
A dimostrazione del fatto che, nonostante si tratti di una partita di scarso appeal per i turisti del tifo (che vogliono vedere Ronaldo), di mercoledì sera e con probabile temperatura sottozero, quando la società fa prezzi onesti e dimostra un minimo di rispetto per i suoi tifosi, i tifosi rispondono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

I posti in sud non si rispettano. Evitiamo di arriavare con il biglietto in mano: "io ho comprato il posto 25 F... si alziu o chiamo lo steward"... 
Andate in Nord se volete il posto numerato.

Purtroppo vorranno rispettare i posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Comunque si prospetta un tutto esaurito, o poco meno.
A dimostrazione del fatto che, nonostante si tratti di una partita di scarso appeal per i turisti del tifo (che vogliono vedere Ronaldo), di mercoledì sera e con probabile temperatura sottozero, quando la società fa prezzi onesti e dimostra un minimo di rispetto per i suoi tifosi, i tifosi rispondono.

Quoto tutto. 

Ecco perché quando leggo che "la domanda è calata" rispondo sempre che non è così. Sono i prezzi ad essere troppo alti, non la domanda ad essere troppo bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

I posti in sud non si rispettano. Evitiamo di arriavare con il biglietto in mano: "io ho comprato il posto 25 F... si alziu o chiamo lo steward"... 
Andate in Nord se volete il posto numerato.

in questa partita ci saranno molte persone che non frequentano abitualmente lo stadium. e che quindi pretenderanno il loro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

I posti in sud non si rispettano. Evitiamo di arriavare con il biglietto in mano: "io ho comprato il posto 25 F... si alziu o chiamo lo steward"... 
Andate in Nord se volete il posto numerato.

Ti ringrazio per la risposta. Quando ho deciso di prendere i biglietti non c'erano più quattro seggiolini vicini in nord. Io non pretendo di stare al posto segnato sul biglietto, cercavo solo di capire le consuetudini della sud per potermi godere la partita vicino ai miei amici..situazione un po' confusa comunque se coesistono rispettosi del posto e non..sarebbe più semplice una linea unica..magari poi arrivando presto troviamo i nostri posti liberi..se no ci arrangeremo in qualche modo.. sarebbe però strano andare in altri seggiolini ed essere cacciati da "pretendenti posto 25f"..vedremo..grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ondo ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta. Quando ho deciso di prendere i biglietti non c'erano più quattro seggiolini vicini in nord. Io non pretendo di stare al posto segnato sul biglietto, cercavo solo di capire le consuetudini della sud per potermi godere la partita vicino ai miei amici..situazione un po' confusa comunque se coesistono rispettosi del posto e non..sarebbe più semplice una linea unica..magari poi arrivando presto troviamo i nostri posti liberi..se no ci arrangeremo in qualche modo.. sarebbe però strano andare in altri seggiolini ed essere cacciati da "pretendenti posto 25f"..vedremo..grazie ancora

Per questa partita mettetevi ai vostri posti, tanto vi faranno sicuramente spostare i proprietari degli eventuali posti in cui vi metterete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, majkaiso said:

Quoto tutto. 

Ecco perché quando leggo che "la domanda è calata" rispondo sempre che non è così. Sono i prezzi ad essere troppo alti, non la domanda ad essere troppo bassa

Che la domanda sia calata è un dato di fatto. Se 5 anni fa avessero messo i biglietti ai prezzi attuali avrebbero fatto sold out tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Che la domanda sia calata è un dato di fatto. Se 5 anni fa avessero messo i biglietti ai prezzi attuali avrebbero fatto sold out tutte le partite.

Quoto, fino all'anno scorso dopo le 10.03 un biglietto in curva Nord potevi scordartelo, e fino a 2 anni fa un quarto di finale di Champions in vendita libera era pura follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Che la domanda sia calata è un dato di fatto. Se 5 anni fa avessero messo i biglietti ai prezzi attuali avrebbero fatto sold out tutte le partite.

La domanda è calata per diversi motivi:

1 - I prezzi in questi anni sono andati a salire e non di poco. Un ottavo di coppa Italia era compreso in abbonamento ed in vendita libera era comunque più economico di oggi. In ogni caso, raramente si è riempito lo stadio per l'ottavo di coppa Italia.
2 - Esisteva un effetto Stadium che non è stato gestito bene. Molti avevano la curiosità di venire allo stadio almeno una volta, e molti erano disposti a fare qualche sacrificio in più per "provare". Oggi non lo farebbero più anche perchè non c'è più alcuna motivazione per farlo.
3 - La situazione economica peggiora ogni anno che passa. Il potere di acquisto scende e c'è più consapevolezza della situazione. Quindi i biglietti a 20€ si vendono. A 45 no.
4 - Ormai il tifoso affezionato ha la certezza di essere considerato dalla società giusto un pollo da spennare. Non vi è più alcun sentimento di apparteneza che accomuni squadra, società e tifosi, quindi l'entusiasmo è scemato parecchio. Le vittorie sono diventate routine ed il tifoso occasionale non si muove se non per il big match, possibilmente di coppa, da marzo in poi. La curva è stata assassinata, rendendo lo spettacolo sempre meno divertente per tutti.

La società come sempre è incapace di leggere le situazioni e fondamentalmente disprezza i tifosi, non gli importa dell'ambiente e di tutto ciò che non siano i cash.
Stiamo vedendo poco a poco come queste politiche miopi stiano svuoptando lo stadio. Al primo passaggio a vuoto faremo fatica a portare 30.000 persone allo stadio.
Poi ci chiederemo il perchè e ci autoflagelleremo perchè "siamo una tifoseria di M.", "Quelli di Torino non sanno la fortuna che hanno, io non abitassi a Ferrara/Viterbo/Caserta andrei sempre", "Se facessero lo stadio a Verona/Bari/Dusseldorf/Saturno non basterebbe uno stadio da 1,5 milioni di posti a sedere e sarebbe sempre sold out" etc... 

Politiche più accorte di gestione biglietteria/rapporto società-tifosi potrebbero invertire la tendenza. Purtroppo non c'è l'interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La domanda è calata per diversi motivi...


Quoto anche le virgole, mi dispiace solo che tu l’abbia scritto qui e non nella discussione sulla “gestione tifosi” da parte della società.
Questo topic verrà presto chiuso, mentre di là si potrà continuare a discuterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2020 Alle 18:09, acj_1897 ha scritto:

Non ci sarà il sole out, ma in quest’ultima settimana ne venderanno molti nei secondi anelli rimasti

E invece siamo al Sold Out! (Probabilmente la Nord Laterale 2 non si riempirà date le restrizioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dm___ ha scritto:

E invece siamo al Sold Out! (Probabilmente la Nord Laterale 2 non si riempirà date le restrizioni)

Si, a questo punto se ciò che si vede sulla mappa è veritiero, il sold out è sicuro!
Bella risposta del popolo bianconero. Quando i prezzi sono onesti lo stadio si riempie con facilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Si, a questo punto se ciò che si vede sulla mappa è veritiero, il sold out è sicuro!
Bella risposta del popolo bianconero. Quando i prezzi sono onesti lo stadio si riempie con facilità.

Esatto. Secondo me la domanda è strettamente legata al prezzo: è vero è calata per tutti i motivi che hai scritto prima, peró ció che la influenza di più è il prezzo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

La domanda è calata per diversi motivi:

1 - I prezzi in questi anni sono andati a salire e non di poco. Un ottavo di coppa Italia era compreso in abbonamento ed in vendita libera era comunque più economico di oggi. In ogni caso, raramente si è riempito lo stadio per l'ottavo di coppa Italia.
2 - Esisteva un effetto Stadium che non è stato gestito bene. Molti avevano la curiosità di venire allo stadio almeno una volta, e molti erano disposti a fare qualche sacrificio in più per "provare". Oggi non lo farebbero più anche perchè non c'è più alcuna motivazione per farlo.
3 - La situazione economica peggiora ogni anno che passa. Il potere di acquisto scende e c'è più consapevolezza della situazione. Quindi i biglietti a 20€ si vendono. A 45 no.
4 - Ormai il tifoso affezionato ha la certezza di essere considerato dalla società giusto un pollo da spennare. Non vi è più alcun sentimento di apparteneza che accomuni squadra, società e tifosi, quindi l'entusiasmo è scemato parecchio. Le vittorie sono diventate routine ed il tifoso occasionale non si muove se non per il big match, possibilmente di coppa, da marzo in poi. La curva è stata assassinata, rendendo lo spettacolo sempre meno divertente per tutti.

La società come sempre è incapace di leggere le situazioni e fondamentalmente disprezza i tifosi, non gli importa dell'ambiente e di tutto ciò che non siano i cash.
Stiamo vedendo poco a poco come queste politiche miopi stiano svuoptando lo stadio. Al primo passaggio a vuoto faremo fatica a portare 30.000 persone allo stadio.
Poi ci chiederemo il perchè e ci autoflagelleremo perchè "siamo una tifoseria di M.", "Quelli di Torino non sanno la fortuna che hanno, io non abitassi a Ferrara/Viterbo/Caserta andrei sempre", "Se facessero lo stadio a Verona/Bari/Dusseldorf/Saturno non basterebbe uno stadio da 1,5 milioni di posti a sedere e sarebbe sempre sold out" etc... 

Politiche più accorte di gestione biglietteria/rapporto società-tifosi potrebbero invertire la tendenza. Purtroppo non c'è l'interesse.

disamina come sempre ineccepibile, questo è quanto hanno seminato in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.