Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su Ottavi di COPPA ITALIA -- JUVENTUS - UDINESE -- Mercoledì 15 gennaio 2020 ore 20.45

Post in rilievo

7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Per ora andata via qualche manciata di biglietti in est centrale, per il resto qualche puntolino in meno in curva .sisi 

Beh per ora possono acquistare in prelazione solo gli abbonati ...bisognera' vedere quando partira' la prelazione member quanti ne approfitteranno visto il prezzo ..... pero' e' anche di mercoledi ...di sera ....in inverno ...quindi per chi viene da fuori nn e' il massimo . per quanto mi riguarda io ci saro' ma devo anche mettere in conto 4 ore di andata e 4 di ritorno e lavorando il mattino con il 1 turno  giovedi dall'Allianz vado direttamente al lavoro . Ma ogni tanto si puo' fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, annalisa1964 ha scritto:

Beh per ora possono acquistare in prelazione solo gli abbonati ...bisognera' vedere quando partira' la prelazione member quanti ne approfitteranno visto il prezzo ..... pero' e' anche di mercoledi ...di sera ....in inverno ...quindi per chi viene da fuori nn e' il massimo . per quanto mi riguarda io ci saro' ma devo anche mettere in conto 4 ore di andata e 4 di ritorno e lavorando il mattino con il 1 turno  giovedi dall'Allianz vado direttamente al lavoro . Ma ogni tanto si puo' fare

io nel dubbio ho preso già l'autobus e prenotato una notte d'albergo con cancellazione gratuita .ghgh 

male che vada non ci riesco e avrò buttato 25 euro di Flixbus 

Per quanto riguarda la durata del viaggio...

considerà che lascio Bari alle 20,15 di Martedì e vedrò Torino alle 12,30 di Mercoledì, con in mezzo un cambio a Milano .ghgh 

Per il ritorno ci metterò un po' meno, appena 12 ore di viaggio diretto .sisi 

 

almeno una volta l'anno mi tolgo lo sfizio, ho iniziato 3 anni fa con Juve-Zagabria 2-0, poi Gennaio 2018 per Juventus-Genoa 2-0 e infine lo scorso Marzo per Juve-Udinese 4-1 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

io nel dubbio ho preso già l'autobus e prenotato una notte d'albergo con cancellazione gratuita .ghgh 

male che vada non ci riesco e avrò buttato 25 euro di Flixbus 

Per quanto riguarda la durata del viaggio...

considerà che lascio Bari alle 20,15 di Martedì e vedrò Torino alle 12,30 di Mercoledì, con in mezzo un cambio a Milano .ghgh 

Per il ritorno ci metterò un po' meno, appena 12 ore di viaggio diretto .sisi 

 

almeno una volta l'anno mi tolgo lo sfizio, ho iniziato 3 anni fa con Juve-Zagabria 2-0, poi Gennaio 2018 per Juventus-Genoa 2-0 e infine lo scorso Marzo per Juve-Udinese 4-1 

 

Noi siamo in 5 e andiamo in macchina quindi ci dividiamo le spese ..... essendo tutti member sicuri che il biglietto lo troviamo

ci va bene che tutti lavoriamo il mattino e quindi ne approfittiamo visto anche il costo del biglietto . nn sempre si puo' prendere ferie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

io nel dubbio ho preso già l'autobus e prenotato una notte d'albergo con cancellazione gratuita .ghgh 

male che vada non ci riesco e avrò buttato 25 euro di Flixbus 

Per quanto riguarda la durata del viaggio...

considerà che lascio Bari alle 20,15 di Martedì e vedrò Torino alle 12,30 di Mercoledì, con in mezzo un cambio a Milano .ghgh 

Per il ritorno ci metterò un po' meno, appena 12 ore di viaggio diretto .sisi 

 

almeno una volta l'anno mi tolgo lo sfizio, ho iniziato 3 anni fa con Juve-Zagabria 2-0, poi Gennaio 2018 per Juventus-Genoa 2-0 e infine lo scorso Marzo per Juve-Udinese 4-1 

 

Di biglietti in vendita libera ne troverai quanti ne vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Juventus.com hanno corretto parte delle modalità di vendita libera togliendo i riferimenti a Juventus Atletico 

 

"Per la partita in oggetto è possibile fare richiesta di ingressi GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 – (D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41) . Sarà possibile presentare le richieste dei biglietti gratuiti secondo le consuete modalità a partire dalle h. 10.00 del 20/12/2019. Verifica qui i termini e le condizioni:

https://www.juventus.com/it/tickets/accrediti-e-ingressi-speciali/minori-gratuiti/  "

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, diadan87 ha scritto:

Ma hanno cambiato l'orario di vendita per j1897?

Sembra di si, magari per non creare conflitti con Juve-Cagliari, almeno per la prima ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Sembra di si, magari per non creare conflitti con Juve-Cagliari, almeno per la prima ora.

Probabile, già il sito è quello che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ridicoli come sempre. Secondo Anello non in vendita in tutto lo stadio ma Secondo Ospiti sì.

Image.jpeg

Aspettano di riempire il primo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FabAlf said:

Aspettano di riempire il primo anello

E il secondo ospiti venduto agli Juventini? Sono incompetenti o solo un po' addormentati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

E il secondo ospiti venduto agli Juventini? Sono incompetenti o solo un po' addormentati?

Infatti non ha senso come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quarto tentativo di comprare il biglietto come regalo di natale per mio padre, vediamo se stavolta è quella buona...


Stessa cosa, peccato che sono le 10.08 e ancora non mi fa accedere alla mappa per acquistare il biglietto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexmuse_1991 ha scritto:

 


Stessa cosa, peccato che sono le 10.08 e ancora non mi fa accedere alla mappa per acquistare il biglietto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sei in coda pure tu? o hai problemi già dopo l'accesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito la coda, ma finita la coda mi ha rimandato alla pagina principale e c'è ancora scritto "a breve in vendita"... ma devo aggiornare la pagina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enry1010 ha scritto:

Io ho finito la coda, ma finita la coda mi ha rimandato alla pagina principale e c'è ancora scritto "a breve in vendita"... ma devo aggiornare la pagina?

ecco sto giochino me l'ha già fatto una volta in cui ticketone si era *... che brutta notizia che mi stai dando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.