Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juventus Women - Pink Bari 2-0 (Cernoia, Galli)

Post in rilievo

9 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Bene così, peccato per tutte queste vittorie striminzite che stanno tirando su ste sculate del Milan

Siamo a +5 punti. Una distanza tale da tenerci in sicurezza e, allo stesso tempo, tenere vivo il campionato. 

Lo scudo possiamo perderlo solo noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Siamo a +5 punti. Una distanza tale da tenerci in sicurezza e, allo stesso tempo, tenere vivo il campionato. 

Lo scudo possiamo perderlo solo noi. 

Si, ma viste le prestazioni nostre e loro meriteremmo di avere minimo 10 punti in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Bene così, peccato per tutte queste vittorie striminzite che stanno tirando su ste sculate del Milan

Quel pari al 92 imo a me fa girare ancora le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si, ma viste le prestazioni nostre e loro meriteremmo di avere minimo 10 punti in più 

Certamente  ...  però ,  lasciamo  un  po'  "illudere"  anche  le  altre  di  poter  competere  un  minimo ,  altrimenti  poi  il  campionato  già  a  gennaio  perde  molto  di  interesse  e  finisce  ,  come  spesso  successo  nel  passato  con  quello  maschile ,   che  per  mantenere  viva  l'audience  ( televisiva  e  non )  ci  si  inventa  e  si  fomenta  solo   l'anti-tifo   ... ops,  volevo  dire  l' "astio  positivo"  [cit.]   ovviamente  .muttley ....ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Quel pari al 92 imo a me fa girare ancora le palle

Io ci ho pure perso 219 € di schedina per quel gol del caspio .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2019 Alle 12:51, cornioletum ha scritto:

Senza entrare nel merito dei perchè, come già detto in un'altra discussione poco tempo fa da @mameofan, ormai in Italia la JW sta diventando quasi ingiocabile per le avversarie.

Confermo. E della stessa idea è la CT Bertolini della nazionale che ha detto a 90’ minuto che la “ Juve fa un campionato a parte e difficilmente perderà il primo posto” Roma, Milan e Fiorentina lotteranno fra loro per l’altro posto champions.

Rispetto ad altri campionati, in Italia abbiamo la concreta possibilità di far diventare nel giro di 4/5 anni il nostro torneo uno dei primi in Europa appena dietro alla premier.

Guarino e Braghin giustamente sottolineano come ora viene in difficile perché migliorare questa squadra (con i mezzi attuali) è molto molto difficile.

Rimango dell’idea che, oggi, con 4 big del livello di Sembrant o superiore, in Europa hai le potenzialità di essere sulla carta già nel gruppo delle anti-Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mameofan ha scritto:

Guarino e Braghin giustamente sottolineano come ora viene in difficile perché migliorare questa squadra (con i mezzi attuali) è molto molto difficile.

Mi allineo. Intanto si può cominciare facendo giocare Bonansea alta a sx, chè a dx, in questo momento, non si può guardare.uaua

Poi curioso anch'io di vedere cosa s'inventano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mameofan ha scritto:

Roma, Milan e Fiorentina lotteranno fra loro per l’altro posto champions.

Il buon Cincotta ci ha copiato pure il modulo, 4-2-3-1 con Guagni alta a dx. Interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Il buon Cincotta ci ha copiato pure il modulo, 4-2-3-1 con Guagni alta a dx. Interessante.

Il limite delle viola è proprio l’allenatore. Con Morace o Piovani, per esempio, sarebbero molto molto più pericolose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Intanto si può cominciare facendo giocare Bonansea alta a sx, chè a dx, in questo momento, non si può guardare.

Leo ,  al  di  la  della  posizione  in   campo ,  io  direi  che  al  momento  purtroppo  la  nostra  BB11  non  la   si  può  proprio  guardare  in   senso  generale ...  la  trovo  ancora   fuori  condizione  di  brutto ... non  ne  azzecca  una   e  gioca  con  un  atteggiamento  di   "sufficienza "  disarmante  :( ....  speriamo  si  ripigli  in  fretta  e  torni  presto  ad  essere  lei  (  seppur  "croce  e  delizia"  come  è  sempre  stata  :d ...ih..ih.. ) .

p.s.:  nel  frattempo  io   una  alternativa  ce  l'avrei  ....    AB22  !!  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

nel  frattempo  io   una  alternativa  ce  l'avrei  ....    AB22  !!  :)

Chi l'avrebbe mai sospettato? :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Leo ,  al  di  la  della  posizione  in   campo ,  io  direi  che  al  momento  purtroppo  la  nostra  BB11  non  la   si  può  proprio  guardare  in   senso  generale ...  la  trovo  ancora   fuori  condizione  di  brutto ... non  ne  azzecca  una   e  gioca  con  un  atteggiamento  di   "sufficienza "  disarmante  :( ....  speriamo  si  ripigli  in  fretta  e  torni  presto  ad  essere  lei  (  seppur  "croce  e  delizia"  come  è  sempre  stata  :d ...ih..ih.. ) .

p.s.:  nel  frattempo  io   una  alternativa  ce  l'avrei  ....    AB22  !! 

Cavaliere Paolino buongiorno!

Mi trova coperto e allineato. Volevo toccarla piano. Ma lei mi ha rimesso subito in riga. uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kalus ha scritto:

oltre a jtv sapete se in giro si trovano gli hl del match?

difficile, ho visto solo hl della giornata sul sito di sky sport. In pratica i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.