Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Come se potesse rifiutare 

È pagato per quello, l’alternativa era fingere un infortunio 

Mario Mandzukic insegna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nevix ha scritto:

 

Emre Can è un carro armato, purtroppo è provato dalla situazione Sarri/Lista CL e con la testa non c'è più... Ormai con la testa si trova lontano dalla Juventus 

Più che altro, si distingue soprattutto in ottica difensiva e non è un caso che sia Allegri e che Low lo abbiano utilizzato in quel modo. E non è quello che vuole Sarri da un centrocampista. Ma lo stesso Allegri, una volta, mi ricordo che disse in un post-partita che Can aveva stoppato tutti i palloni all'indietro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papera di Buffon già messa in conto, e si parte da 0-1 

 

poi Dybala non la passa a Ronaldo libero in area, ed è 0-2

 

poi solita farsa del Var 0-3 per loro e ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marco la joya10 ha scritto:

Non è in panchina. Si è infortunato 

Piano piano con le parole, ho letto proprio ora di leggero fastidio alla spalle. Dio non voglia che sia una cosa seria, altrimenti guai .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Papera di Buffon già messa in conto, e si parte da 0-1 

 

poi Dybala non la passa a Ronaldo libero in area, ed è 0-2

 

poi solita farsa del Var 0-3 per loro e ciao 

ALLEGRIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

A sto punto non potevamo rimettere Cuadrado mezzala, che ha polmoni e qualità, e togliere Bernardeschi mettendo Dybala? Che palle...

Credo che Cuadrado sia squalificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Papera di Buffon già messa in conto, e si parte da 0-1 

 

poi Dybala non la passa a Ronaldo libero in area, ed è 0-2

 

poi solita farsa del Var 0-3 per loro e ciao 

Mi vado a giocare 10€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Centrocampo decisamente in affanno.

Rischiare subito Benta mi mette un attimo in tensione tuttavia con Rabiot centrale sarebbe stato un centrocampo del tutto inedito con l'incognita Can sulla destra che speriamo non faccia troppi danni.

Spero che Berna metta a tacere tante persone che stanno veramente esagerando con questo ragazzo.

Spero anch'io ma se la gente continua a parlarne vuol dire che nn sta facendo quello che ci di aspetta da lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Emre Can è un carro armato, purtroppo è provato dalla situazione Sarri/Lista CL e con la testa non c'è più... Ormai con la testa si trova lontano dalla Juventus 
Ho la sensazione che, come spesso accade, si usano due pesi e due misure! Se nn c'è più giusto che sarri valorizzi quelli in cui crede di più

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Comunque Perin che accetta la convocazione all'ultimo secondo dimostra di essere un grande professionista, a differenza di altri 

"accetta" ? haha 

 

guarda che lo stipendio lo prende eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Mah... magari mi sbaglio, ma ho il sospetto che quest’anno le motivazioni ci siano solo in CL e che del campionato, escluso qualche big match tipo Inter o Napoli, sotto sotto c’è ne freghi il giusto, visto che per non arrivare nelle prime 4 dovrebbe succedere un cataclisma visto il livello della altre.

Mi sembra di rivedere il film già visto nella stagione 1982/83, quando pur avendo uno squadrone della * (i campioni del mondo + Platini Boniek e Bettega) lasciammo lo scudo alla Roma e puntammo tutto sulla Coppa, persa poi in finale con l’Amburgo.

Ecco, non vorrei mai che dopo essere arrivati secondi in campionato ed aver buttato fuori dalla CL Real, Liverpool e Barca perdessimo in finale con il Lipsia....

Spero di no,ma quello che dici ha un senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene dai, almeno non rivediamo più Can sperando che Rabiot ingrani, anche se avrei provato il francese mediano e Bentancur sul centro destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.