Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve, si brinda. Agnelli+Elkann, festa da primato. Nel parco della Mandria il party di Natale. Sorrisi dopo l’aggancio all’Inter. Il feeling di Sarri col presidente e il capo Fca

Post in rilievo

2 ore fa, PD10 ha scritto:

Douglas sembra uno spacciatore di Miami,  can e demiral due killer

Bentancur mio figlio alla prima comunione 

Khedira senza commento.  Però che nessuno si azzardi a dire che  non ha le palle. Perché ci vogliono le palle di un elefante per indossare quei pantaloni 

Beh le sue movenze quando corre sembrerebbero confermare questa tua tesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Deborah J ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma si capisce che non segui molto la moda :d

 

pantaloni-eleganti-2018-per-lui.jpg

 

 

E comunque... Sami è bellissimo a prescindere.@@

Con tutto il rispetto non è  che perché una cosa è  alla moda debba essere per forza bella . I pantaloni acqua alta in cantina fanno  schifo a prescindere. Poi quando tra 3/4 anni passeranno di "moda" diranno : ma come hazzo andavo conciato  in giro ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a farvi un giro a vedere le foto della cena di Natale del Napoli...

Gattuso con la giacca e maglietta "interna" rigorosamente collo a V.

Milik maglione di lana non lavorato ( la pecora tosata e messa addosso...roba da anni 90) e tutto il resto della ciurma che in confronto ai nostri sembravano il cast di "quei bravi ragazzi".

Una cena aziendale di installatori di vasche da bagno sarebbe stata molto più elegante🤦

Menzione d'onore la camicia di merDens.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Con tutto il rispetto non è  che perché una cosa è  alla moda debba essere per forza bella . I pantaloni acqua alta in cantina fanno  schifo a prescindere. Poi quando tra 3/4 anni passeranno di "moda" diranno : ma come hazzo andavo conciato  in giro ......

Ovvio, non tutto ciò che è di moda è bello. Ma sembrava che Sami avesse messo chissà cosa addosso... facevo notare che è comunque più alla moda degli altri. Poi se a uno non piace, è un altro discorso. Quello è un altro discorso. Ma è alta moda, roba da passerella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente ,de gustibus. È come sul piano calcistico ,a te Kedhira piace tantissimo ,io invece lo spedirei su  Marte. Ma anche questo è  un altro discorso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PD10 ha scritto:

Douglas sembra uno spacciatore di Miami,  can e demiral due killer

Bentancur mio figlio alla prima comunione 

Khedira senza commento.  Però che nessuno si azzardi a dire che  non ha le palle. Perché ci vogliono le palle di un elefante per indossare quei pantaloni 

raramente ho visto uno vestito peggio di Khedira, non sono un esperto di moda ma da profano quel vestito mi suscita una repulsione profonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma si capisce che non segui molto la moda :d

 

pantaloni-eleganti-2018-per-lui.jpg

 

 

E comunque... Sami è bellissimo a prescindere.@@

Debby ti prego....uah .brr 

Mi metterei quei cosi solo se l'alternativa fosse di andare in giro nudo... .crazy .asd

 

Cmq qui tra vestiti grigi da ufficio, doppiopetti blu inguardabili stile matrimoni del sud, gessati alla Padrino, blaxploitation anni Settanta (DC lo avrei visto bene scendere da una Corvette rosa con sedili leopardati e volante di pelo e due zoccole in tubino di lamè fuxia) non è che ci fosse molto da scegliere in fatto di eleganza... .chebotta .svengo

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Audemars ha scritto:

Cara Deborah, il pantalone è il meno peggio. 
La giacchetta a 2 bottoni blu da ferroviere che da Zara con 79.90 la trovi più carina non si può vedere. 
Su quel pantalone ci andrebbe un bel doppiopetto ma non elegante, sportivo. 
 

Non capisco perché non riesco più ad inserire foto dal cellulare...ti posterei qualche foto di giacca adatta. 

Ma si che si scherza... era per dire che comunque è all'avanguardia... poi lui è alto e se lo può permettere, pensa se li mette uno basso quei pantaloni. :d

 

Ma le foto come cerchi di metterle con il telefonino? Dimmi la procedura che fai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Quando entro in “rispondi a questa discussione” non ho più l’opzione inserisci i file ma soltanto, a dx, inserisci altri media. 

Prova a fare così: vai sulla foto che vuoi postare e copia "indirizzo immagine". Poi semplicemente incolla sul post l'indirizzo che hai prima copiato, senza fare altri passaggi. Prova e fammi sapere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ho provato, copio la foto e quando la posto non compare nel post. 
 

"Copia l'indirizzo dell'immagine". Non è che fai "copia immagine"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, penso che la moda di quest'anno non aiuti nessuno a sembrare molto a proprio agio nei propri abiti, tuttavia ammetto che Sami sembra averci messo del suo per risultare così inadatto a quei pantaloni.

Il che è incredibile se si pensa che, tutto sommato e CR7 a parte, se lo si osserva dalla cintola in sù aveva anche fatto un buon lavoro, penso.

 

Il premio "Zaza" quest'anno lo darei a Costa.

 

Menzione speciale per il braccialetto di CR7. E' probabile che in una delle pietre che ci sono attaccate ci stiano dentro un paio di miei progetti di medio termine. Il gancio-traino per la macchina e il gommone per andare a pesca di sicuro. .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma si che si scherza... era per dire che comunque è all'avanguardia... poi lui è alto e se lo può permettere, pensa se li mette uno basso quei pantaloni. :d

 

Ma le foto come cerchi di metterle con il telefonino? Dimmi la procedura che fai. 

Il risvoltino è all'avanguardia?! 

A parte il fatto  che il risvoltino era una caratteristica nell'abbigliamento dei paninari negli anni '80, e , prima di loro, fu un marchio di fabbrica dei rockabilly negli anni '50, non è che se la moda impone un certo tipo di abbigliamento è automaticamente sinonimo di avanguardia e buon gusto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2019 Alle 15:57, Jimmy__Presley ha scritto:

ma quanto è tamarro il figlio di Ronaldo?hahah sembra un bulletto di Barriera

 

cmq la moglie di Bonucci è sempre la più bella

Per me da donna la moglie di Matuidi. Ma chi è l'altro bambino con il figlio di Matuidi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

Per me da donna la moglie di Matuidi. Ma chi è l'altro bambino con il figlio di Matuidi?

Il figlio di Pjanic! ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArthurLee ha scritto:

Il risvoltino è all'avanguardia?! 

A parte il fatto  che il risvoltino era una caratteristica nell'abbigliamento dei paninari negli anni '80, e , prima di loro, fu un marchio di fabbrica dei rockabilly negli anni '50, non è che se la moda impone un certo tipo di abbigliamento è automaticamente sinonimo di avanguardia e buon gusto.

 

A parte il fatto che parlavo di Khedira, è all'avanguardia dicevo di lui. Ora si fanno polemiche anche sulle battute tra utenti..boh

Tra l'altro, tiri fuori il "buon gusto", come se io avessi detto che i pantaloni di Sami sono bellissimi. Solo perchè ho detto che vanno di moda... tiri fuori che il risvoltino si usava negli anni '80 etc...  come se gli altri avessero l'anello al naso e non sapessero cosa si usava o no in quegli anni. 

Fatto sta, che ora vanno di moda quei tipi di pantaloni... anzi, saranno almeno un paio di anni (se non di più) che sono ritornati alla ribalta... la novità è che ora sono più corti. Nessuno ti impone di indossarli, se li trovi di cattivo gusto... magari chi li porta, trova di cattivo gusto quelli che usi tu. I gusti degli altri vanno rispettati, anche quando non sono condivisi. E non si dovrebbero neanche travisare le cose dette dagli altri.. come tu hai fatto con me. E con questo passo e chiudo. Arrivederci. :siciao:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei ricco sfondato puoi metterti indosso quello che ti pare. Io ho visti vips con abiti orribili e orrendi che se li indossassi io mi prenderebbero per scemo del villaggio..loro no, se lo possono permettere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Quando sei ricco sfondato puoi metterti indosso quello che ti pare. Io ho visti vips con abiti orribili e orrendi che se li indossassi io mi prenderebbero per scemo del villaggio..loro no, se lo possono permettere. 

Io penso che un abito orrendo rimane un abito orrendo, sia che lo indosso io, sia che lo indossa Mariano di Vaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ancora mi sembra spaesato, ma manca poco ed entra nel cuore di tutti perché già sta facendo un lavoro eccezionale, tendando di estirpare certi nostri preconcetti che ci impedivano di spiccare il volto definitivamente. 
 

ergo, spero che a breve possa presentarsi in tutta e tutti zitti 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.