Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

CR7, ennesimo record

Post in rilievo

4 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Higuain ha segnato i suoi primi 30 gol in campionato in 49 partite. SENZA ESSERE RIGORISTA.

Inoltre la sua media gol rapportata ai minuti è superiore a quella di ronaldo nelle sue prime 44 presenze perchè il pipita giocava pure soltanto gli ultimi 10 minuti di partita o veniva sostituito senza problemi.

A differenza di ronaldo che non può subentrare e non può essere sostituito da contratto.

 

Questo giusto per dimostrare quanto queste statistiche siano inutili e fuorvianti.

 

 

l'impatto del pipita alla Juventus infatti è stato eccellente. Ha fatto solo due anni, il primo ottimo con finale di champions, e il secondo buono, poi è stato ceduto. E' sempre stato titolare eh. Solo adesso al suo terzo anno non è piu' inamovibile. Il paragone con Higuain, Trezeguet, del piero ed altri campioni (che tiravano i rigori) rafforzano la tesi. Ronaldo arrivato  a 34 anni ha il miglior rapporto gol presenze di tutti.

Aggiornamento in corso 31 gol in 45 presenze. Fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

si può dire?

 

Cheppalle con questi record di cr7.

veramente ha detto. Se non capisci la mia frase sopra è un riassunto.

Mi sa che non hai capito il senso di ciò che ho detto...ma vabbè...sono ermetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antoniof ha scritto:

Una volta si tiravano meno rigori….Una volta le squadre di serie A erano di altro livello…..Una volta non esistevano contratti per giocarle tutte….Le statistiche e i numeri con il calcio non vogliono dire proprio nulla, per me. 

Si giocava meno gare, e si segnava meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Icarius ha scritto:

Vorrei vedere Messi un anno in Italia, soprattutto col suo carattere forte ed indomito che ha sempre mostrato in nazionale.

 

Qui non si parla di Messi , si parla di Barcellona in Italia , Di Real in Italia ecc non del singolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, bianconero75 ha scritto:

A quante triplette è arrivato Messi ? A 35000, una in più del Cr7 in Spagna...

 

basta guardare le partite in Spagna e in Italia... la differenza balza ancora agli occhi.

 

Confondi comunque le statistiche generali con quelle di Barca e Real.

I numeri sono palesi ma volete negare pure quelli .

Restate dell idea che in Italia ci siano difensori forti e si faccia il catenaccio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Qui non si parla di Messi , si parla di Barcellona in Italia , Di Real in Italia ecc non del singolo

Vorrei vederle queste squadre contro le difese italiane, dove picchiano alla morte e giocano tutte arroccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vorrei vederle queste squadre contro le difese italiane, dove picchiano alla morte e giocano tutte arroccate.

Gurada uno come Immobile ha segnato solo in Italia , in Spagna e Germania ha fatto poco o nulla .

Per prenderti un esempio recente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Gurada uno come Immobile ha segnato solo in Italia , in Spagna e Germania ha fatto poco o nulla .

Per prenderti un esempio recente

Agli inizi Immobile non mi piaceva per nulla, oggi invece credo sia molto maturato e migliorato.

Quanto al resto, ovvio che la Liga con Real Madrid, Barcellona ed Atletico Madrid ha 3 squadre che da sole valgono tutti i sogni di gloria dei Napoli, le porcate di Lotito, le lavoratrici cinesi dell'Inter ed il restante della Serie A, a parte la Juve.

Io però intendevo che qui da noi non è facile fare goleade perché le provinciali neanche in svantaggio si aprono (fatta eccezione contro qualcuno...), mentre in Spagna si.

Anche in Premier i campi minori sono ostici, sebbene manchi il tatticismo estremizzato che c'è in Italia.

Qui da noi anche la momentanea prima in classifica (insieme alla Juve) fa del catenaccio con ripartenze la sua arma migliore. Forse anche unica arma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2019 Alle 09:22, Bomberone1 ha scritto:

E in piu' bisogna anche considerare che non è stato fortunatissimo finora..

Tra pali, miracoli dei portieri e gol facili sbagliati, se fosse a 50 gol nessuno avrebbe nulla da obbiettare

e fuorigioco per milionesimi di micron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Vorrei vederle queste squadre contro le difese italiane, dove picchiano alla morte e giocano tutte arroccate.

Basta vederle contro noi che siamo da quasi un decennio la miglior difesa d’Europa e in finale ci hanno fanno 7 gol in 2 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Basta vederle contro noi che siamo da quasi un decennio la miglior difesa d’Europa e in finale ci hanno fanno 7 gol in 2 partite 

Un campionato tu lo giudichi da una singola partita, perdipiù una finale di coppa?

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2019 Alle 09:37, bergamo83 ha scritto:

E si come se il Lecce , Spal ecc fosse meglio sell osasuna hahahah

 

Osasuna 17 giornate di campionato 20 gol subiti

Lecce 16 giornate di campionato 32 gol subiti

 

E fu cosi che la leggenda delle difese italiane impenetrabile fu dimenticata ...

Tre goal in una partita non te li fanno fare spesso qui. Ti azzoppano prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora la leggenda metropolitana che in Italia le difese son migliori ahahah.

Ve lo spiego io il motivo del perché cr7 in spagna segna a raffica,il real e il barca quando vincono 1-0 o 2-0 non si fermano come fanno in Italia vedi la Juventus o l'inter che perennemente tirano i remi in barca pensando alla gara successiva,in Spagna i tifosi ti fischiano se ti difendi,quindi Ronaldo in spagna si diverte in Italia un pó meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2019 Alle 09:47, bergamo83 ha scritto:

Forse è meglio che ti guardi le classifiche del campionato Italiano e quelle di quello Spagnolo e contorlli i gol che prendono le loro e le nostre , rimarrai sorpreso ;-)

Però va bhe , qui in molti pensano che il campionato Italiano sia ancora quello degli anni 90 .... quello dell 1-0 tutti a difendere

Con la Juventus è così. 

È un fatto. Solo chi non guarda le partite può non accorgersene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me cr7 paga in Italia il fatto che la nostra squadra è costruita a * di cane.

nel real veniva ben rifornito e i gol facili erano il 70% del totale.

qua su 30 gol in 45 partite , almeno 20 sono prodezze.

mettendolo in condizioni di fare un 30 gol semplici ecco che cr7 arriva alla media di un gol a partita che teneva in Spagna.

 

Higuain ha lo stesso problema: o fa prodezze altrimenti nisba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/18/2019 at 6:46 PM, Dystopian said:

l'impatto del pipita alla Juventus infatti è stato eccellente. Ha fatto solo due anni, il primo ottimo con finale di champions, e il secondo buono, poi è stato ceduto. E' sempre stato titolare eh. Solo adesso al suo terzo anno non è piu' inamovibile. Il paragone con Higuain, Trezeguet, del piero ed altri campioni (che tiravano i rigori) rafforzano la tesi. Ronaldo arrivato  a 34 anni ha il miglior rapporto gol presenze di tutti.

Aggiornamento in corso 31 gol in 45 presenze. Fuoriclasse

Non ho letto tutto il topic, però se non è già stato detto vorrei sottolineare che Del Piero ha esordito con noi a 19 anni, dunque il paragone con lui non si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Icarius ha scritto:

Un campionato tu lo giudichi da una singola partita, perdipiù una finale di coppa?

Complimenti.

Io giudico quello che vedo, queste squadre fanno più gol perché storicamente attaccano meglio di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lopio ha scritto:

Tre goal in una partita non te li fanno fare spesso qui. Ti azzoppano prima

Si infatti i capocannonieri dello scorso anno sono stati due fenomeni come Zapata e Quagliarella .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.