Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Air Ronaldo: l’elevazione nel gol alla Samp (2,56 m) è la sua seconda di sempre

Post in rilievo

3 minutes ago, aiace said:

Ho pensato la stessa cosa 

 

3 minutes ago, Gobbo Capitale said:

ah beh....per quelli io invocherei la santa inquisizione

 

2 minutes ago, aiace said:

Ho finito i mi piace Bro, te ne devo uno.

 

2 minutes ago, Gobbo Capitale said:

io pure li ho finiti !!🤣🤣🤣

Pure io.... e sono solo le 09:40. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, R4Z3R ha scritto:

Roba allucinante, il livello di difficoltà del colpo di testa è anche maggiore rispetto ad altri perché il cross è più sul secondo palo e ci arriva "meno composto".
Mostruoso.
Citazione anche per Dybala che fa un gol altrettanto mostruoso anzi forse ancora più da pazzi perché su quello di CR7 solo di testa puoi andare (e lui lo trasforma in una roba clamorosa) mentre su quello di Dybala 99 giocatori su 100 la stoppano, mentre lui gli da uno schiaffo da fenomeno.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
 

La stoppano, oppure se ci provano, la sparano da qualche parte fuori dallo stadio 

Lui doma la palla con una semplicità mai vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

La stoppano, oppure se ci provano, la sparano da qualche parte fuori dallo stadio 

Lui doma la palla con una semplicità mai vista!

Nell'ultimo replay c'è l'inquadratura da dietro...dove si può apprezzare con quale tranquillità colpisca la palla e la traiettoria perfetta ancorchè assurda che riesce a dare al pallone...

 

Gol fantastico!

 

L'avesse segnato Lautaro...a quest'ora la Porchetta sarebbe uscita in edizione straordinaria a 8.99 col DVD della biografia del Toro... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che all'elevazione incredibile è rimasto sospeso in aria come solo Michael Jordan sapeva fare e lo ha fatto con 10cm di altezza in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, stexons ha scritto:

Quando messi salterà 2,57 MT ..... Poi ne possiamo riparlare....

....quelle sono doti fisiche e non c'entrano molto, ho visto uno che in vita sua ha saltato una volta sola,  20 cm, e dato che non riusciva ha alzato anche il braccio per aiutarsi, ma con la palla al piede faceva cose che pochi al mondo hanno fatto; un'altro, un olandese che la testa la usava solo per ragionare e guardare, diritto e avanti a sè, però era capace di cose che pochi altri mortali al mondo hanno fatto; ; poi ricordo un francese che non faceva calcio ma dipingeva dei quadri, anche lui la testa la usava per altro ma è stato uno dei più grandi, comprato solo per un tozzo di pane; ho visto qualcun altro che la testa l'ha usata poco per colpire il pallone ma è stato uno dei più grandi talenti del calcio italiano, aveva le ginocchia fragili ed un carattere strano, il nostro coniglio bagnato, ma c'ha fatto vedere cose bellissime in campo; infine ricordo un capitano, raro esempio di potenza, classe, tecnica unite ad una gestione del pallone sempre sopra le righe, ha inventato dei modi per segnare che ancora oggi noi juventini portiamo nel cuore, anche lui la testa la usava per altro e non per colpire il pallone. Questo solo per citare alcuni che non saltavano che pochi centimentri ma con la palla erano capaci di far volare chi li guardava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mak3 ha scritto:

La Gazzetta stamattina si chiede chi sia meglio nei colpi di testa tra Pelé, C. Ronaldo e Materazzi. 

Il colpo di testa di Zidane ci ha fatto vincere un Mondiale, quindi penso sia quello il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Il famoso “terzo tempo” che hanno i grandi del basket. 

...non per dire ma il terzo tempo nel basket non ha nulla a che vedere con la capacità di rimanere in elevazione; è una regola legata ad un movimento cordinando gambe, palleggio e palla, sono capaci di farlo anche i ragazzini e non è una dote particolare ma semplicemente il completamento di un movimento abituale  che, se compiuto male, implica l'infrazione di passi, cosa tra l'altro rarissima, quindi non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ok bellissimi Gol (cioè quello di Dybala: notevole) ci manca, ma se nn li fa chi viene pagato x qst....insomma ce li aspettiamo.

Bene...ma la fase difensiva...insomma, sono  preoccupanti distrazioni e tengono in bilico il risultato. 

Quando le fai con la Samp, questa Samp, la sfanghi, con squadre più attrezzate rischi di pagare. Ecco perchè personalmente, con la Lazio non schiererei il tridente puro.

Ma nemmeno Bernardeschi però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve eterna ha scritto:

non è un caso che, incluso il mio, hai ricevuto finora 86 like di apprezzamento!

certi professoroni da tastiera dovrebbero smetterla di vomitare sentenze e nel contempo mettersi davanti allo specchio a fare un minimo d'introspezione; perchè vedi, certe prese di posizione sono frutto di egocentrico modo di porsi in evidenza e non di chiara convinzione su ciò che scrivono; lanciano la pietra e nascondono la mano!

è ovvio che prima o poi Cristiano, da essere umano, sarà costretto a lasciare ma, santapace (!!!), un attimino di pazienza! come si fa a dare sempre tutto per eccessivamente scontato!

Ciao Bro, io vi ringrazio ma, credimi, dei like me ne frega il giusto, per non dire nulla. Scrivo poco (e quel poco di solito sull'angolo), non apro MAI discussioni, per scelta personale non sono iscritto a nessun social-media, nemmeno uno. Da buon (ex) pescatore di carpe (rigorosamente rilasciate), se volessi praticare like-baiting saprei come fare, ma non ne ho né il tempo, né la voglia. 

Il problema è che certe dinamiche nelle discussioni e - più in generale - nelle relazioni interpersonali, mi fanno letteralmente ribrezzo; e purtroppo non sono circoscritte all'ambito tutto sommato poco importante del calcio. Sono un malcostume generalizzato e dilagante. E possono rovinare le persone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli ( fortunatamente pochi...) che solo per un brevissimo appannamento avevano decretato la fine dell'era CR7 dove sono??

erano pure qui sventolando la data di nascita e aggiungendogli pure un annetto...

come se la data di nascita per Cristiano costituisse un problema....sfido chiunque fra i saltatori ad eguagliare quel decollo...

chi ha messo, mette o metterà in discussione Cristiano semplicemente non capisce un * di calcio e stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, enriquez ha scritto:

...non per dire ma il terzo tempo nel basket non ha nulla a che vedere con la capacità di rimanere in elevazione; è una regola legata ad un movimento cordinando gambe, palleggio e palla, sono capaci di farlo anche i ragazzini e non è una dote particolare ma semplicemente il completamento di un movimento abituale  che, se compiuto male, implica l'infrazione di passi, cosa tra l'altro rarissima, quindi non c'entra nulla.

Chiedo scusa, ma ricordo commentatori di basket chiamarlo così. Grazie per la precisazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Chiedo scusa, ma ricordo commentatori di basket chiamarlo così. Grazie per la precisazione 

...no no....è proprio una regola, ed è l'unico momento in cui il cestista può fare dei passi (due) col pallone in mano e senza palleggiare, la regola la insegnano ai ragazzini con un, due e tre elevazione e tiro, e dato che l'elvazione e il tiro vanno effettuati nel terzo passo ecco il motivo per cui si chiama terzo tempo. In  pratica nel primo passo parti col pallone in mano, nel secondo ti lanci e nel terzo salti e tiri contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Nell'ultimo replay c'è l'inquadratura da dietro...dove si può apprezzare con quale tranquillità colpisca la palla e la traiettoria perfetta ancorchè assurda che riesce a dare al pallone...

 

Gol fantastico!

 

L'avesse segnato Lautaro...a quest'ora la Porchetta sarebbe uscita in edizione straordinaria a 8.99 col DVD della biografia del Toro... sefz

se lo avesse fatto Martinez l'ultras trevisanucolo avrebbe urlato per dieci minuti sbraitando che é il più bel gol che abbia mai visto e che nessuno mai al mondo lo avrebbe eguagliato. é gentuccia, ragazzi, che purtroppo crede anche di capire di calcio...

il trevisanucolo di turno fra l'altro ha "previsto"una finale di Champions tra il Psg ed il City. volete scommettere che non ci azzecca nemmeno quest'anno??!!.ghgh:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Qui (non in intermerdafans, QUI) c’erano degli scienziati che non più tardi di tre settimane fa scrivevano che era finito. Ripeto: non fuori forma; ma finito e acquisto sbagliato.  
Li ricordo perfettamente, questi giganti del pensiero, ma evito di nominarli perché “certe cose sono talmente vergognose da essere sconveniente anche solo parlarne” (cit.)

Quello che "frega" i forum è che, dietro una tastiera e un nickname, la gente non cerca nemmeno di abbozzare critiche motivate, pacate, ragionate e ragionevoli, formulate usando termini appropriati etc.

No, la gente usa senza ritegno espressioni quali "finito", "scarpone", "buono nemmeno per la serie C".

Spesso il forum è considerato l'equivalente del Bar Sport, ma se al Bar Sport prendi una, due, tre cantonate, poi ti si mettono a ridere in faccia, ti considerano lo scemo del villaggio e ti conviene cambiare bar.

Qui invece è sufficiente cambiare nick per rifarsi una verginità e ricominciare come e peggio di prima.

 

Qualcuno si lamenta "Eh, ma qui non si può criticare, allora un forum a cosa serve?". Non è che non si può criticare...c'è critica e critica, le fesserie non sono critiche, ma fesserie, appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, enriquez ha scritto:

...no no....è proprio una regola, ed è l'unico momento in cui il cestista può fare dei passi (due) col pallone in mano e senza palleggiare, la regola la insegnano ai ragazzini con un, due e tre elevazione e tiro, e dato che l'elvazione e il tiro vanno effettuati nel terzo passo ecco il motivo per cui si chiama terzo tempo. In  pratica nel primo passo parti col pallone in mano, nel secondo ti lanci e nel terzo salti e tiri contemporaneamente.

👍

 

forse vedevo troppa nba dove i passi quasi manco li sanzionano 😁

grazie ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.