Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Sampdoria/Juventus: "Primo tempo ottimo livello, il secondo un pò confusionari. I tre davanti possono giocare solo se sono tutti in condizione e ora lo sono."

Post in rilievo

7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Perche Cuadrado era un mese che era impresentabile e dani Alves era il nostro miglior rifinitore

Proprio dopo quella partita divenne impresentabile. Stranezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Proprio dopo quella partita divenne impresentabile. Stranezze

.ghgh la memoria difetta vedo

Giocammo con la stessa formazione anche semifinale di andata e ritorno contro il monaco

Cuadrado era semplicemente cotto, la sua ultima prestazione di livello fu l andata col Barcellona, già al ritorno sbaglio praticamente tutto lo sbagliabile sui contropiedi che creammo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

.ghgh la memoria difetta vedo

Giocammo con la stessa formazione anche semifinale di andata e ritorno contro il monaco

Cuadrado era semplicemente cotto, la sua ultima prestazione di livello fu l andata col Barcellona, già al ritorno sbaglio praticamente tutto lo sbagliabile sui contropiedi che creammo

Mi sa che a te difetta altro se non riconosci che la scelta conservativa del terzino bloccato è stato un marchio distintivo del livornese.    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Mi sa che a te difetta altro se non riconosci che la scelta conservativa del terzino bloccato è stato un marchio distintivo del livornese.    .asd

riprodotta anche nella finale di agosto 2017 in supercoppa con medesimi risultati. D’altronde i terzini con l’avanzare degli anni diventano quasi centrali conservativi, noi abbiamo scoperto che un centrale puro come Barzagli a 36 anni doveva reinventarsi terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Mi sa che a te difetta altro se non riconosci che la scelta conservativa del terzino bloccato è stato un marchio distintivo del livornese.    .asd

Sei riuscito a contraddirti nell'arco di 90 secondi

Complimenti .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiamerei di ottimo livello il primo tempo se stai 1 a 1 con 70% a 30 di possesso palla e gli stessi tiri (mi sembra 5 e 2 in porta), semmai è un ottimo livello fittizio. Lo sarebbe se fosse uno sporadico 1 a 1 arrivato in quelle modalità, invece è l'ennesimo.

Leggo a più riprese che il problema sarebbe il centrocampo, mi sembra una di quelle verità diventate tali soltanto a furia di ripeterle. Il risultato non si spiega col centrocampo carente (da invidia di molti), secondo me, ma col gioco spregiudicato e troppo protreso in avanti del Mister, al quale la squadra non è evidentemente pronta. Ma siamo a Dicembre inoltrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Sarri in conferenza:

 

Come sta Alex Sandro?
"Non lo so ancora. Penso sia un affaticamento. Domani valuteremo bene ma di primo impatto non sembra un infortunio serio".

Sinceramente queste partite De Sciglio non lo ha fatto rimpiangere per nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

con cuadrado al posto di danilo la partita sarebbe stata messa in cassaforte già in 45 minuti.

Danilo oggi ha alternato buone cose ad errori e imprecisioni. non riesco mai ad inquadrarlo bene come giocatore.. perchè in certi momenti delle partite sembra un gran terzino, poi ha cali vistosi e amnesie inspiegabili. anche io ovviamente preferisco Cuadrado..magari non sempre impeccabile in fase difensiva, ma quando spinge sulla fascia ha un'altro passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, .ste13. said:

.ghgh la memoria difetta vedo

Giocammo con la stessa formazione anche semifinale di andata e ritorno contro il monaco

Cuadrado era semplicemente cotto, la sua ultima prestazione di livello fu l andata col Barcellona, già al ritorno sbaglio praticamente tutto lo sbagliabile sui contropiedi che creammo

...o, in termini medici, aveva la pubalgia....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, .ste13. said:

.ghgh la memoria difetta vedo

Giocammo con la stessa formazione anche semifinale di andata e ritorno contro il monaco

Cuadrado era semplicemente cotto, la sua ultima prestazione di livello fu l andata col Barcellona, già al ritorno sbaglio praticamente tutto lo sbagliabile sui contropiedi che creammo

Giocammo anche la finale di Coppa Italia con La Lazio in cui Alves giocò magnificamente.

 

E confermo quel momento di Cuadrado, a tratti irritante in alcune partite.

 

In ogni caso aborro gli haters da una parte e dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Aaron Ramsey 91 said:

Sinceramente queste partite De Sciglio non lo ha fatto rimpiangere per nulla 

Beh Sandro ieri ha fatto due assist ... anzi tre ...

 

Scherzi a parte De Sciglio mi pare in un buon momento. Paradossalmente Sandro mi dà più sicurezza in difesa per la maggiore forza fisica mentre De Sciglio ha dalla sua una tecnica veramente buona e meno distrazione del brasiliano che certe volte fa cose incomprensibili.

 

Domenica, infortunio o no di Sandro, secondo me gioca De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha necessità assoluta di 1/2 centrocampisti di livello e di un vice Pipita .

I 3 davanti devono essere il dogma , difendiamo meglio e attacchiamo meglio. Solo che abbiamo solo 3 attaccanti puri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante categorie di differenza ci sono tra Paulo e Berna? 

Peccato che questi 3 a marzo saranno cotti, l'unica speranza è che Douglas non so rompa più e faccia una seconda metà di stagione come il primo anno in Italia. 

Anche il centrocampo, sperando che la lumaca di rabiot si avvicini sempre più alla sufficienza, può fare conto solo su 4 giocatori.

Speriamo che dietro crollino in maniera da mettere un bel distacco prima del ritorno della champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma quante categorie di differenza ci sono tra Paulo e Berna? 

Peccato che questi 3 a marzo saranno cotti, l'unica speranza è che Douglas non so rompa più e faccia una seconda metà di stagione come il primo anno in Italia. 

Anche il centrocampo, sperando che la lumaca di rabiot si avvicini sempre più alla sufficienza, può fare conto solo su 4 giocatori.

Speriamo che dietro crollino in maniera da mettere un bel distacco prima del ritorno della champions. 

Più che Rabiot direi Pjanic .... o forse tutti e due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che dopo i primi 2 mesi nei quali abbiamo dovuto mettere fieno in cascina, credo che ora sarri si stia prendendo un periodo di sperimentazioni, anche a costo di lasciare punti per strada..... Sta sperimentando, le sta provando tutte per rendere la squadra più efficiente, più solida ecc... Sta cercando di trovare il bandolo della matassa. 

 

Non è facile, molte delle mie impressioni restano purtroppo confermate.... Certo magari rabiot può improvvisamente diventare un fenomeno, però mi rendo conto che sarebbe come chiedere ad un giocatore di diventare ciò che non è mai stato..... Però vediamo dai... Sicuramente da Sassuolo in poi abbiamo iniziato a creare di più in termini di palle gol, non siamo più la squadra, per me, orribile vista nei primi 2 mesi, che però serviva intanto per mettere dentro punti .... Il problema per sarri sarà costruire una squadra che crei ciò che ora crea la juve mantenendo però solidità equilibrio e subendo poco

Diciamo che la cosa positiva e che almeno i 3 li vedo davvero motivati, li vedo che ci mettono qualcosa in più quando giocano insieme, nel senso che hanno davvero voglia di convincere sarri a giocare così.... 

 

La cosa negativa è che, indipendentemente dalla condizione della squadra, che per esempio ieri era complessivamente ottima, noi per almeno 20 minuti moriamo completamente.... Raga è un problema... È chiaro che non è un problema contro samp e udinese, ma è un problema contro Liverpool ecc.. Perché in 20 minuti certe squadre, VERAMENTE, te ne fanno 5 eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stefaninosky ha scritto:

Danilo oggi ha alternato buone cose ad errori e imprecisioni. non riesco mai ad inquadrarlo bene come giocatore.. perchè in certi momenti delle partite sembra un gran terzino, poi ha cali vistosi e amnesie inspiegabili. anche io ovviamente preferisco Cuadrado..magari non sempre impeccabile in fase difensiva, ma quando spinge sulla fascia ha un'altro passo

Mamma mia... Ti prego, non scherziamo... 

 

Conta che io mi sono perso i primi 10 minuti di partita, non so cosa possa aver fatto in quei 10 min. Io ho visto una partita indisponente, per carità, non è questo il vero Danilo perché quello visto ieri è un giocatore da serie B, e se giochi nella selecao nn puoi essere un terzino da B, però ragazzi.... Mammma mia che roba

 

Poi ti dico, c'è una cosa che odio dei calciatori, più della scarsezza..... 

LA STUPIDITÀ 

 

MAAAAAAAAMMA MIA, i somari li odio

 

Guarda veramente, io ti assicuro che io e te, siamo meno stupidi di Danilo.... Io e te siamo più scarsi, questo si, di Danilo... Ma fidati non siamo così stupidi. 

Ma veramente fa delle cose che.... Boh... Ti lasciano senza parole 

 

Io la stupidità in parte la tollero se arrivi sul fondo dopo esserti fatto 100 mt di campo e non ragioni, ok ci sta che fai la scelta sbagliata, ci arrivi poco lucido... 

Ma che te, a difesa schierata, sotto assedio, prendi e, anzi che provare a spazzarla avanti verso la linea laterale (che 9/10 serve solo per far tornare indietro la squadra).... Che fai? Pallonetto morbido CENTRALE dove c'etano affollati i cc della samp? 

Oppure ancora, ogni volta che, verso il finale, aveva palla la samp, puntavano sempre Danilo perché sapevamo che faceva falli veramente idioti.... E provavano a mettere una palla in mezzo... Cioè in quei casi 1 COSA NON DEVI FARE, non devi fare fallo!!! 

 

dai ragazzi, giocatore cerebralmente terrificante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Mah... Per assurdo ci difendiamo meglio quando giochiamo con i tre attaccanti, perché giochiamo alti e sono gli avversari a doversi schiacciare per difendere. Quando esce il tridente ci abbassiamo sempre 

Non è affatto assurdo. È normale. 

Speriamo che alla lunga decida cr7. 

Questa mentalità italiana non ci porterà da nessuna parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra dà sempre una sensazione di fragilità che non è bilanciata da altrettanta pericolosità, tranne in queste ultime due partite. Tuttavia, tralasciando il valore di udinese e samp, il problema è che quei tre non reggono fino a fine anno. 

Boh, io so' perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Grytvikien ha scritto:

Beh quando Allegri mise a giocare Mandzukic, Dybala, Higuain e Cuadrado, Cassano sentenzió con sicumera: "voglio vederlo a metterli col Barcellona". Beh lì mise e vince mo 3 a 0

Assoluta verità. 

Sarri DEVE avere questo coraggio e lasciare parlare i catenacciari a vanvera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Sarri che aggiusti il tiro, ti stai accorgendo che devono giocare tutti e tre e sei passato da un "si vedrà raramente e solo in determinate condizioni" a un "solo in determinate partite" e ora "solo se sono in condizione"... A parte gli scherzi tutto condivisibile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi della gara onestissima, sempre più soddisfatto di Sarri anche dal punto di vista comunicativo.
Dosa con perfetto equilibrio elogi e critiche, non nasconde le cose che non vanno, è molto sincero e diretto anche con giocatori con i quali ha un risaputo feeling (vedi critica a Higuain che "ha iniziato bene ma poi sembrava un pò spento" (perfettamente comprensibile visto che ha giocato molto e che interpreta in maniera dispendiosa il suo ruolo di attaccante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli hanno chiesto se gli attaccanti debbano abituarsi ad essere sostituiti al 60imo ha risposto "devono abituarsi ad essere sostituiti anche al primo minuto"

e qui m'ha spaccato ahah grande Maurizione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.