Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Ronaldo post Sampdoria: “Ho fatto un bel gol ma l’importante è aver vinto. Adesso vogliamo portare a casa il primo titolo. Lazio squadra ottima. Ora sto bene"

Post in rilievo

 

 "Il gol è stato molto bello. Non sapevo di questi dati. Sono stato contento di aver vinto e di aver aiutato la squadra. E' stata una partita difficile, la Sampdoria ha giocato davvero bene". Queste le parole di Cristiano Ronaldo, ai microfoni di Sky Sport, al termine della vittoria della Juventus in trasferta contro la Sampdoria. "La Lazio è una squadra eccellente. Siamo 50 e 50 ma noi stiamo bene. Mi sento bene fisicamente adesso e spero di vincere il titolo. Ho avuto per un mese un problema al ginocchio. L'importante è aiutare la squadra a vincere il titolo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno fatto il funerale per due mesi sottotono, mesi iniziali della stagione in cui spesso inizia un po' rilento , e mesi in cui ha avuto un infortunio tra l'altro .

 

Criticare un giocatore che rende male ci sta, dare del finito al miglior giocatore della storia del calcio è da manicomio.

 

Forza Cristiano sono sicuro che questo è solo l'inizio, ora ci divertiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ha detto "Juve" e non "Giuve" :d

 

Fenomeno .@@

L’ho notato anche io si è proprio corretto! Mi ha emozionato sarà l’influenza

Cristianino te amo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico spettacolare giocatore unico che viene dato per finito dopo qualche partita (come succede anche agli dei del calcio)sottotono....dobbiamo solo essere felici di averlo con noi 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'era gente qua dentro che diceva che l'infortunio al ginocchio era una scusa di Sarri

Questo a Marzo come al solito sarà ancora più al top di oggi, e ne vedremo delle belle...nel frattempo già in doppia cifra in campionato e raggiunto Lukaku in classifica marcatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Axel1991 ha scritto:

giusto ricordare che ci stiamo godendo un giocatore di un livello che si vede mediamente una volta ogni 50 anni a esser fortunati

.juve

L ultimo è stato Pele .

Per quantità e tipologia dei gol Maradona e Messi  sono dietro Cr7 e Pele.

Punto .

 

Ehhh scende giù dal ciel. ..lieve ...lalalalala !!!😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.