Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Show Allegri, ancora polemica: "I calciatori sono come i cavalli. Tattica? Tutte cazza....la più grande è.."

Recommended Posts

45 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Scusa non ho capito, ti riferisci ai tifosi / utenti del forum? Oppure agli altri allenatori suoi colleghi?

No no ai semplici tifosi. 

Di solito gli addetti ai lavori non sono tanto arroganti

Il 20/12/2019 Alle 09:49, garrison ha scritto:

Bhé in primis ha fatto fare spesso la figura dei fessi ai suoi contestatori storici sul Forum che quindi si "vendicano" (vendetta ovviamente assolutamente indolore per Allegri che se ne sbatte di quello che pensano i colleghi figuriamoci del pensiero di scappati di casa come noi su internet).

Poi esprime concettti calcistici molto difformi dal pensiero mainstream.

A dire il vero è il contrario di quello che hai scritto. Tante cose che ha detto sti anni si sono poi rivelate false, che se lo fa un utente qualsiasi qua è un conto, se lo fa un professionista è grave.

poi ridurre la questione del perché non sia tanto amato al fatto che non sia mainstream.. mi sembra un po' tanto una scusa tipo perché nessuno guarda i film alternativi che durano tre ore e mezza di inquadratura fissa su una capra.. 

non li guardano nessuno perche fanno schifo. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

17 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

A dire il vero è il contrario di quello che hai scritto. Tante cose che ha detto sti anni si sono poi rivelate false, che se lo fa un utente qualsiasi qua è un conto, se lo fa un professionista è grave.

poi ridurre la questione del perché non sia tanto amato al fatto che non sia mainstream.. mi sembra un po' tanto una scusa tipo perché nessuno guarda i film alternativi che durano tre ore e mezza di inquadratura fissa su una capra.. 

non li guardano nessuno perche fanno schifo. 

ricordiamoci solo che la champions la vince chi ha ronaldo o messi o dopo l’andata di Barcellona Liverpool “vedete ho ragione io ci sono le categorie hai Messi vinci”, salvo poi al ritorno il Liverpool con l’organizzazione di gioco ribalta lo 0-3.

48 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ricordiamoci solo che la champions la vince chi ha ronaldo o messi o dopo l’andata di Barcellona Liverpool “vedete ho ragione io ci sono le categorie hai Messi vinci”, salvo poi al ritorno il Liverpool con l’organizzazione di gioco ribalta lo 0-3.

Esatto o che con quella rosa non si può fare di meglio o che dybala può giocare solo tuttocampista ecc .. 

vedo che i rancorosi peggiorano con il passare del tempo .ghgh

complice anche il fatto che della tanto annunciata svolta del giuco si è visto ben poco fino ad ora .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Ormai è un allucinato... giustamente deve farsi un pò di pubblicità perchè giugno è relativamente vicino e fra 6 mesi finisce l'anno sabbatico a 7 milioni bonus (beato lui), ormai ha deciso di portare avanti questo personaggio che si è creato, da vate minimalista del calcio.
Vedremo cosa vincerà lontano da Torino.

• Haha 1

Il 19/12/2019 Alle 18:03, Pogba88 ha scritto:

Sono d'accordo quando dice che l'allenatore deve stare in panchina e non in tribuna, dalla panchina vivi la partita. Ed infatti Allegri di superiore a Sarri è che i cambi li azzeccava tutti nella maggior parte delle volte.

anche perchè a volte mandava in campo degli obbrobri di formazione che anche un bambino avrebbe aggiustato eh..

• Haha 1

1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Che topic spettacolare.

Sarà spettacolare per te che sei una fan di Allegri...

e ti diverti in questi topic..

Io ormai mi annoio a  morte..

Buon divertimento..

Spero che Allegri ritorni al più presto alla Juventus per affermare il suo nuovo credo calcistico che s’intravede bene in alcuni passi della sua intervista laddove mettendo da parte la tattica e gli schemi, ha ricordato gli insegnamenti ed il pensiero del suo ex allenatore Bruno Giorgi rivalutando la sua strategia di gioco molto vicina alla mia forma di marcatura a uomo basata principalmente sull’abbinamento delle coppie fra opposti contendenti, stabilita già prima di scendere in campo, basta con la zona in difesa, in area come pratica Sarri; aspetto Allegri alla prova dei fatti e per me sarà una grande soddisfazione vedere da lui applicata, meglio se per prima alla Juventus, la marcatura a uomo moderna, rinnovata ed evoluta; se invece andrà in un altro big club allora ne vedremo delle belle giocando contro le Juventus.

• Mi Piace 1

17 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Guarda l opinione di un allegrifans vale meno di zero quindi non mi tocchi con i tuoi giudizi.

tra L altro basta vedere i tuoi commenti post partita per capire quanto poco sei obiettivo.

che poi che avrei detto di falso ?

allegri è senza lavoro e se tu pensi che il prossimo anno allenerà il real o il barca perché è ancora un buon allenatore, sei un illuso.

io poi li sono riconoscente, ho detto che è stato bravo i primi anni, ma L ultimo ha dato il meno possibile, quindi per me la sua carriera ad alto livello è finito. 

io non rispetto di certo un allenatore che ci ha fatto perdere una buonissima occasione per vincere quello che ci manca da più di vent'anni solo per orgoglio personale, e con queste interviste deliranti lo sta dimostrando che ormai è vittima di se stesso.

tu sei liberissimo di avere tutti gli idoli che vuoi, a me non piace idolatrare come stai facendo tu i quaquaraqua 

Invece la tua opinione è veramente notevole e credibile, quasi si avvicina ad una realtà parallela inesistente, basterebbe che andassi a rileggerti i vari post che pubblichi e forse con un minimo di onestà intellettuale, sempre che riesca a trovarla in te stesso, ti vergogneresti.

Io ho sempre espresso giudizi su quello che Allegri ha fatto alla Juventus e gli ho rimproverato solamente una cosa: di aver presentato una squadra nella passata stagione, nel suo momento cruciale, in condizioni pietose a livello fisico e mentale.

Per il resto dei suoi 5 anni, sono solo vittorie e traguardi neanche immaginabili all'inizio della stagione.

Pertanto per me rimane uno dei più grandi allenatori della nostra storia e le statistiche lo confermano visto che ha la migliore percentuale di vittorie.

PUNTO.

IL RESTO SONO ILLAZIONI, BALLE, ROSICAMENTI, SCEMENZE, INVIDIA E TUTTO CIO' CHE LA MALAFEDE PUO' RAGGRUPPARE.

• Mi Piace 3

Uno degli allenatori più scarsi che abbia mai visto.

La cosa divertente è che scredita la categoria degli allenatori dicendo che la tattica non serve a nulla, ma fa finta di non ricordare che lo scorso anno una banda di ragazzini olandesi e venuta a palleggiargli in faccia senza che lui avesse la minima idea di come fermarli.

Un ciarlatano di prima categoria,

un ‘allenatore’ che dice di fatto che allenare non serve, basta che mandi in campo i campioni e si inventano tutto loro.

Quindi fammi capire, gli 8 milioni all’anno che ti cuccavi servono a cosa? A prenderci in giro?

E se invece che CR7 ti davano Politano, anche li basta dargli la palla e aspettare che si inventi qualcosa? .doh

Se Allegri e’ un grande allenatore io sono Leonardo Di Caprio

• Mi Piace 2

10 ore fa, Felipe30 ha scritto:

complice anche il fatto che della tanto annunciata svolta del giuco si è visto ben poco fino ad ora .ghgh

In 4 mesi ho visto tanti di quei goal con combinazioni di prima e prodezze individuali che mi hanno riconciliato con il calcio. 

Buona fortuna e buon Natale ad Allegri e Marione il pennellone, auguro loro tanta fortuna perchè scelgano il meglio dato che sono sommersi di richieste dai top team

• Mi Piace 2

10 ore fa, Felipe30 ha scritto:

Eh già si è visto ben poco. Chiedilo anche al tuo avatar, vorrei sapere se è d'accordo, se si trova meglio quest'anno o nei 3 passati

23 minuti fa, California ha scritto:

La cosa divertente è che scredita la categoria degli allenatori dicendo che la tattica non serve a nulla, ma fa finta di non ricordare che lo scorso anno una banda di ragazzini olandesi e venuta a palleggiargli in faccia senza che lui avesse la minima idea di come fermarli.

un ‘allenatore’ che dice di fatto che allenare non serve, basta che mandi in campo i campioni e si inventano tutto loro.

Quindi fammi capire, gli 8 milioni all’anno che ti cuccavi servono a cosa? A prenderci in giro?

E se invece che CR7 ti davano Politano, anche li basta dargli la palla e aspettare che si inventi qualcosa? .doh

Secondo me invece tu non sei neanche juventino.

Il 20/12/2019 Alle 20:21, tristano ha scritto:

Comunque non parla praticamente mai di calcio

Per forza, non saprebbe cosa dire. Più facile costruirsi la maschera dell'allenatore fuori dagli schemi (è proprio il caso di dirlo) che imparare sul serio ad allenare

1 ora fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Invece la tua opinione è veramente notevole e credibile, quasi si avvicina ad una realtà parallela inesistente, basterebbe che andassi a rileggerti i vari post che pubblichi e forse con un minimo di onestà intellettuale, sempre che riesca a trovarla in te stesso, ti vergogneresti.

Io ho sempre espresso giudizi su quello che Allegri ha fatto alla Juventus e gli ho rimproverato solamente una cosa: di aver presentato una squadra nella passata stagione, nel suo momento cruciale, in condizioni pietose a livello fisico e mentale.

Per il resto dei suoi 5 anni, sono solo vittorie e traguardi neanche immaginabili all'inizio della stagione.

Pertanto per me rimane uno dei più grandi allenatori della nostra storia e le statistiche lo confermano visto che ha la migliore percentuale di vittorie.

PUNTO.

IL RESTO SONO ILLAZIONI, BALLE, ROSICAMENTI, SCEMENZE, INVIDIA E TUTTO CIO' CHE LA MALAFEDE PUO' RAGGRUPPARE.

Io mi vergogno solo di condividere il tifo con persone come te che sei talmente tanto disonesto intellettualmente da scrivere " vittorie inimmaginabili " quando abbiamo vinto solo campionati e coppe, certo perché era così difficile vincere lo scudetto con tali competitors, in effetti L inter di Spalletti e il Napoli con il gioco secondo solo al Barcellona.. 

migliore percentuale di vittoria in un epoca dove mai così tanto distacco da noi e le altre ..

questa è malafede : ragionare solo in base a ciò che fa comodo a te. È proprio la definizione di malafede. 

Rociscamenti e scemenze sono quelle che scrivete voi allegriani da quel 17 di maggio, capisco che vi ha fatto male, ma la vostra malafede è evidente nel momento in cui riempite il forum di critiche a Sarri quando sta ottenendo risultati pari al vecchio allenatore, percentuale di vittorie e primo posto nel girone di Champions, ma voi siete ancora qua a piangere per il vostro vecchio idolo, io lo trovo molto triste perché dimostrate di non tifare Juventus ma allegri e le vostre idee. 

11 ore fa, Felipe30 ha scritto:

A voi da solo fastidio che un Sarri qualsiasi sta facendo meglio dell allenatore più simpatico e bravo dell universo.

per fortuna presto vi lascerete per seguire la nuova avventura del mister livornese, probabilmente Napoli o Milan. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Io mi vergogno solo di condividere il tifo con persone come te che sei talmente tanto disonesto intellettualmente da scrivere " vittorie inimmaginabili " quando abbiamo vinto solo campionati e coppe, certo perché era così difficile vincere lo scudetto con tali competitors, in effetti L inter di Spalletti e il Napoli con il gioco secondo solo al Barcellona.. 

migliore percentuale di vittoria in un epoca dove mai così tanto distacco da noi e le altre ..

questa è malafede : ragionare solo in base a ciò che fa comodo a te. È proprio la definizione di malafede. 

Rociscamenti e scemenze sono quelle che scrivete voi allegriani da quel 17 di maggio, capisco che vi ha fatto male, ma la vostra malafede è evidente nel momento in cui riempite il forum di critiche a Sarri quando sta ottenendo risultati pari al vecchio allenatore, percentuale di vittorie e primo posto nel girone di Champions, ma voi siete ancora qua a piangere per il vostro vecchio idolo, io lo trovo molto triste perché dimostrate di non tifare Juventus ma allegri e le vostre idee. 

Infatti non ho scritto vittorie inimmaginabili e se iniziassi a saper leggere o a capire quello che leggi, magari le tue risposte avrebbero anche un senso o un minimo di credibilità.

Il resto che scrivi si somma a quello che hai postato in precedenza, il nulla del nulla.

57 minuti fa, California ha scritto:

Sono sicuro che tu non abbia ancora smaltito la sbornia presa la scorsa notte. 

Due domande mi sorgono spontanee: ma questi fenomeni che insultano pieni di acredine e livore nei confronti del nostro ex allenatore, che problemi hanno? E meglio ancora, avranno festeggiato in questi ultimi cinque anni oppure si saranno uniti ai rosicatori seriali di Milano e Napoli?