Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ok senza voler fare allarmismi, ad oggi si è notata una cosa da allegri a sarri e cambiato poco o niente , per quanto qualcuno non vuole ricordarsene allegri la supercoppa la perse sia con il napoli che contro il Milan perciò non e qst il problema, anzi a qst punto si denota che il problema è la rosa, gli 11 in campo, per me potrebbe anche venire klopp giocherebbrro sempre cosi, sto citando calciatori che adoro attenzione,higuain il nostro puntero 32 anni, dopo 60 minuti e stanco morto, cr7 34 fortissimo ma non gli puoi chiedere di certo di sacrificarsi, il motore della squadra quello che per 90 minuti dovrebbe correre e matuidi 32 anni, se poi ci metti che hai venduto un calciatore tecnico come cancelo e rimpiazzato con Danilo, purtroppo hai perso il calciatore più importante della squadra(si più di ronaldo) chiellini ecco che non 6 più imbattibile. Per me squadra vecchia e logora costruita maluccio, e sia sarri che allegri c'entrano poco. Detto ciò lotteremo lo stesso fino alla fine e qualcosa vinceremo

la perse pure con la lazio. discutere di come questa squadra si esprime è inevitabile ma poi le partite si perdono perchè prendi goal...e la maggior parte dei goal presi nascono da atteggiamenti e scelte individuali nemmeno commentabili. Oggi, senza tornare alla partita di roma o a quella col sassuolo, sul primo goal i 2 tezini hanno fatta a gara a chi la combinasse più grossa. Sul secondo A.S. ha fatto il bis con una "garra" in chiusura di cross degna di un obeso dopo 1 ora di calcetto.

Poi la "quadra" latita, ma se ci ammazziamo sempre da soli diventa tutto più complicato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piovra ha scritto:

guarda che la supercoppa italiana le abbiamo perse anche con Allegri e Conte

Sia. A periodi migliori allora, Sarri e la squadra con lui fino a giugno sono ancora in attesa di giudizio definitivo, però perdere due volte di seguito per 3 a 1, quando i segnali c'erano tutti... Penso che Dicembre sia un tempo sufficiente per correggere errori visti in precedenza e che ti hanno portato fin qui, ma nulla, inizio a pensare che il sarrismo fonamentalmente sia questo nel bene e nel male (al momento più male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

Quanto godrò quando a maggio Antonio Conte c sbatterà in faccia lo scudetto...o quando usciremo  con nochalance dalla champions.Tante c è il sarriball.E ovviamente  anche Zeru Tituli.

tifoso juventino vero a quanto vedo

tu sei juventino come io tifo Carrarese

per il resto non infierisco, la natura ha già fatto il suo corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla juventus non sono ammesse le sconfitte bisogna lottare fino alla fine..che entti in testa ad allenatore e giocatori tutti.

!!!sveglia non si molla nulla da gennaio!!!fuori gli attributi e reagire a queste sberle subite!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Anche della champions ha acquistato la nostra mentalità?

Tanto la Champions non fa né per noi né per loro.

Non mi interessa nulla della Champions. Anche perché con questa squadra superare gli ottavi è un'impresa. Sai cosa mi frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Turellone78 said:

Sarri ride ma dice una gran verità 

Abbiamo preso 2 gol dopo che abbiamo abbandonato il tridente e non è la prima volta che capita 

Io mi farei 2 domande

Spero che per gennaio faccia la voce grossa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ ovvio che sono molto deluso pure io,

ma negli ultimi mesi di Allegri, quasi tutti avrebbero barattato una stagione così così,

in cambio di un allenatore e un modulo di gioco nuovo.

Ah, la coerenza, questa sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinturicchio01 ha scritto:

l'errore è stato prendere Sarri

Mi sembra evidente. Tra l'altro  diciamolo, si gioca pure quasi sempre male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Sarri ha enormi responsabilità....ma se Sandro si fa saltare come un principiante e Cuadrado si perde l'uomo è colpa sua?Se Dybala sbaglia due punizioni è colpa sua?Diciamo che stiamo pagando dazio per il cambio tecnico e per le caratteristiche sbagliate della stessa messa nella mani di un allenatore che è evidente non ha la personalità di Allegri nel gestire le difficoltà.Se siamo in questa situazione,purtroppo al momento deficitaria,ma non tragica,è colpa dei manager che non hanno avuto le capacità di rafforzare nei punti nevralgici la formazione...mi sta bene Ronaldo,mi sta bene De Light,ma il centrocampo?Pagare stipendi a Ramsey,Rabiot,Can,Costa per cosa?E' li il nostro male,questi giocatori non ci portano da nessuna parte,i riusultati negativi ci devono far capire che è ora di un cambio radicale..e ci sta perdere uno o due anni se questo possa portare a qualcosa di nuovo.

Sicuramente chi ha allestito questa squadra ha enormi responsabilità però Sarri ne ha altrettante. Se hai dei giocatori non adatti al tuo gioco, adatta il gioco a loro. Non ha personalità, nei cambi non è determinante, si fa influenzare dall'opinione pubblica quando fa la formazione e secondo me infonde insicurezza anche nella squadra. Ad es., tutti vogliono il tridente, ma se vedi che Higuain da alcune partite non è in forma, non metterlo. All'inizio si ostinava a mettere Berna 3/4ista pur non essendolo. Non hai i giocatori per fare il 4-3-1-2, cambia modulo! Paratici e Nedved sono stati nefasti in campagna acquisti ma il loro errore più grande è stato quello di prendere Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla lazio , ora si festeggi il natale ma a gennaio sarri e la società  intervengano , non è ammissibile prendere dietro sempre bambole. Abbiamo problemi in tutte le zone del campo ma è giusto che si affrontino a mente fredda. Il cc è un cantiere aperto tra scelte tecniche e condizioni atletiche. Can fuori,khedira out, pjanic up e down,rabiot e ramsey non pervenuti e poi mezze ali inutili e un attaccante in meno.

A gennaio se ci fosse la possibilità di fare Haaland e Vidal, li farei al volo a costo di sacrificate Can,Rabiot e costa. Sarri è meglio che si diverta meno e si concentri di più perché l'andazzo non è buono per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, azetajuve ha scritto:

Ero arciconvinto che si doveva cambiare allenatore senza denigrare e offendere Allegri, e facevo un tifo pazzo per ... Inzaghi. poi quei tre si erano illusi di prendere Guardiola (hahaha) . Inzaghi stufo di aspettare decise di continuare con Lotirchio e han dovuto virare sull’unico che, a prescindere da stasera, non avrei mai voluto. Sarà l’anno dei “zerotituili”.

Chiediamoci perchè l atalanta corre, pressa, aggredisce,  velocizza qualunque manovra massimo con non più di 3-4 passaggi.  Noi lenti, molli, prevedibili. Dipende dai preparatori? Dall età dei nostri? Dall allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Classica finale giocata dalla Juventus come solo la Juventus sa fare. Squadra più forte e favorita. Poi figura di mer.... in modo visione.

Come ho già detto altre volte, Sarri per me ha già esaurito tutti i suoi insegnamenti. Si tiene palla senza sapere cosa farne. Si continuano a battere i corner con 2 uomini sulla bandierina e puntualmente li calciamo in modo VERGOGNOSO. A centrocampo che ci sia khedira, Can, Ramsey,  Rabiot o Bernardeschi siamo spesso imbarazzanti. I nostri terzini guardano beatamente i cross che riescono a mettere in mezzo all'area i nostri avversari senza provare REALMENTE a impedirglielo. Fase difensiva che ricorda alla perfezione la Juventus Champagne di Manfredi. Avevo belle aspettative su Sarri e sul idea di avere una Juve dominante, ma la realtà dice che bisogna sperare durante le partite, nella giocata del singolo e negli errori degli avversari nulla di più, anzi spesso qualcosa di meno.

Perfettamente d’accordo, soprattutto al riferimento alla Juve champagne di Maifredi, con De Marchi e Paramatti terzini “di spinta”....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'ho vista tutta. Errore iniziale mettere il tridente e pensare che la lazio fosse la sampdoria. A parte l'arbitro che era uno dei peggiori, mandato dagli odiatissimi inderisti per punire a senso unico la Juventus, i "campioni" della juve che hanno fatto ? tiri in porta ? gioco di squadra ? Senza Ronaldo finiva 3-0 e non 3-1. E' andata meglio di quella di campionato dove il nostro portiere polacco ha pure parato un rigore. Stavolta è andata peggio. Era una coppa. Se il buongiorno si vede dal mattino ... Sarri assolutamente fuori luogo. Dovrebbe tornarsene al paesello. Non e' da Juve. E ora ? finisce come l'altr'anno ? che persa la coppa o si pareggiava o si perdeva ? C'e' sempre la champions. Se queste sono le forze in campo la prossima volta si uscirà pure da li e poi si chiude e si rifonda. Ci sono dei personaggi indecenti nella formazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, beppi ha scritto:

Piace Sarri vero? È bravissimo complimenti. Allegri faceva schifo ma almeno vinceva. Il sarrismo bellissimo tre pappine tre. Auguro naturalmente tutto il male alla Lazio e ai laziali. Grazie per farmi passare il Natale incazzato 

Veramente in supercoppa perse contro, il Millan di Montella di questi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Comincio a capire perché lo scorso anno ne prese cinque col city.

Fate caso a quante squadre contro di noi, in trasferta ed anche allo STADIUM, provano continui cambi di gioco...
Palla da una parte all'altra e andiamo in bambola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley69 ha scritto:

Se veramente a qualcuno piace che calcio gioca la Lazio con Inzaghi alzi la mano...in Italia abbondiamo di tali allenatori quindi si fa sempre in tempo. Altrimenti l'alternativa è "cambiare" mentalita':  e cioe' da italica catenacciara per antonomasia a calcio europeo (anzi mondiale ormai..) ma perche cio' avvenga bisogna al momento saper anche perdere ...con dignita'! 

Infatti.

oggi sarri ed il suo staff vanno criticati per la condizione fisica generale della rosa.

quello è il punto, lasciamo stare inzaghi ed il suo calcio, sta bene li alla lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono due anni che sbagliamo sistematicamente gli acquisti a centrocampo, se poi ci aggiungiamo che Khedira e Matuidi sono a fine corsa, rimane che su 7 centrocampisti gli unici che terrei sono Pjanic e Bentancur il che è abbastanza assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Bravo! Qui si lamentano di Paratici ma la verita' e' che Sarri ha una rosa superiore a quella di Inzaghi e due volte e' stato battuto. Mi pare chiaro di chi e' la colpa!

Ti dico la verità, non è mio interesse trovare un colpevole. L'importante è non nascondersi dietro ad un dito e capire cosa si sta sbagliando.

Dal mio punto di vista, bisogna trovare praticità. Magari sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

E vinceva sempre

 

ma dai

 

puo allenare insigne 

Non vinceva perché eravamo più forti di loro ma no nei titolari ma anche nelle riserve.. Anche qst anno chi ci segue non vincerà perché vinceremo ancora noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dalla prossima gara voglio vedere in campo sempre rabiot!

me ne sbatto se fatica un po a entrare in partita! bisogna dargli fiducia! è l'unico che ha le potenzialità per darci quel qualcosa in più a centrocampo a livello di velocità e palleggio.

un altro da misurare è ramsey! basta con gli spezzoni di gara! lo si faccia giocare 3/4 gare, e se farà sempre schifo, lo si tribuni fino a maggio e poi lo si venda!

ma di sicuro è ora di dire basta a cavallo pazzo matuidi! e io aggiungo anche che se pjanic si fa un mese di panchina non muore nessuno!

insomma, bisogna fare qualcosa di drastico! andare avanti così non si va da nessuna parte, si prende solo un sacco di goal e si rischia , potenzialmente, di non vincere mai nessuna gara!

ma ci rendiamo conto che , tolte un paio di gare, abbiamo sempre sofferto come dei pazzi contro chiunque?!!? 

se continueremo con questi calciatori sono sicuro che a marzo saremo a 10 punti di distacco dalle m3rd3, potete giurarci! anche perchè se siamo a pari punti a fine 2019, è solo una casualità! dovevamo avere almeno 7/8 punti di distacco! solo la fortuna ci ha permesso di portare a casa delle gare che non meritavamo MINIMAMENTE di vincere! chi è onesto lo sa! chi non riesce a essere obiettivo mi risponderà che sono un troll e un intertriste , ma chi è obiettivo lo sa che ho ragione!

io lo dico per il nostro bene! se non vogliamo vedere quello schifoso di conte alzarci lo scudo in faccia con la casacca nerasurra, dobbiamo fare qualcosa!!

andare avanti su questa strada è il preludio a una stagione disastrosa!

il fatto è che sarri non mi da l'idea di avere il coraggio necessario per mettere in atto delle scelte simili....

e dire che con la sostituzione di ronaldo mi aveva convinto che c'avesse un minimo di palle, ma poi vedo in campo sempre matuidi e devo per forza ricredermi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.