Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Giovinco: "Tiferò Juve, con quella maglia ho vinto 2 scudetti e 2 supercoppe. Conte con l’Inter lotterà per lo scudetto, darà fastidio fino alla fine"

Post in rilievo

3 ore fa, SSS71 ha scritto:

La testa l'ha penalizzato ( più che il fisico)

Si * in mano con la nostra maglia.

Per me non è vero. Ricordo una delle sue ultime gare in coppa con noi vs Chelsea e ad ogni singolo contatto cadeva a terra, in champions era veramente impresentabile. 

 

Non reggeva proprio lo scontro, non è un giocatore rovinato dalla testa, non rientra assolutamente in questa categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

La sua famiglia invece è rimasta a Toronto poiché si trovano bene e questo mi fa pensare che potrebbero vivere laggiù definitivamente. 

 

e ti credo non son mica scemi nel venitr a pagare delle tasse insostenibili in un paese che è morto e sepolto dai debiti...farei uguale anche io potessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Volumix ha scritto:

 

D'accrordo che la domanda sia ridicola, ma c'è gente tipo Nainggolan che odia la Juve perchè è stato RIFIUTATO dalla Juve. Magari anche Giovinco potrebbe sentirsi scacciato sefz

ma non fu giovinco a non rinnovare per portare il contratto a scadenza ed andarse a PM0 o ricordo male ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Giocatore che a me personalmente non dispiaceva.

 

Peccato che non abbia inciso a causa della sua fisicità (non considero solo l'altezza, Douglas Costa è poco più alto di lui ma regge botta), tecnicamente era validissimo e con un bel tiro.

Beh non che costa sia un gigante eh,ma è più alto di 8cm che pochi non sono.

Poi come dici tu il problema di Giovinco e che oltre ad essere basso è proprio debole fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Giovinco sia il calciatore che meglio di chiunque io sappia è riuscito a monetizzare il suo talento. Cioè, voglio dire, se Giovinco -con tutto il rispetto- vale 10 M all'anno, quanti ne vale CR7?

 

Comunque lo ammiro per le scelte fatte anche come scelte di vita, è stato intelligente e consigliato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco ha dato il meglio di sé quando ha potuto giocare in contropiede. Fisicamente è una nullità, va bene in squadrette. Insigne è più forte di Giovinco ma anche lui è un mezzo giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ma che razza di domanda è?!? È juventino, cosa dovrebbe tifare, Lazio?!?!?

Domanda da menti bacate, ergo da giornalari itaglioti! .ehm.ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nevix ha scritto:

Ma Giovinco è più scarso di Insigne? Per me era più forte... sono pazzo?

Parecchio più forte. Ha avuto la sfortuna di tornare alla Juve nel momento sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Se Seba avesse auto 10 cm in più sarebbe stato davvero fortissimo. 

e chi non li vorrebbe 10 cm in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, P. Kreht ha scritto:

Per me non è vero. Ricordo una delle sue ultime gare in coppa con noi vs Chelsea e ad ogni singolo contatto cadeva a terra, in champions era veramente impresentabile. 

 

Non reggeva proprio lo scontro, non è un giocatore rovinato dalla testa, non rientra assolutamente in questa categoria. 

era oggettivamente inadeguato per ambire ad alti livelli ,non lo metto in dubbio ...

e nessuno pretendeva lo stacco di CR7......

ma troppi gol mangiati davanti al portiere.

Il piede ce l'aveva, non le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un CTP come lui in panchina sarebbe oro colato. Come pinsoglio non occupa posto in lista.

 

Chiaramente essendo un giocatore medio, non superiore a di vaio o miccoli, è bravo, ma medio, poteva scegliere di essere titolare in uno schalke, oppure guadagnare più soldi di tutta la carriera di chiellini, con ingaggi monster in America del nord e Asia.

 

Chiamalo scemo, ha fatto bene. Forse un po' presto (27anni)ma oh.. In Canada s'è fatto quasi 50milioni ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianco ha scritto:

Pensavo che fosse ancora nelle Americhe.....

A lui e ad ibra li hanno cacciati insieme...

 

Giovinco non è stato cacciato dal Canada, è lui che ha deciso di accettare una proposta migliore. Il Toronto gli aveva offerto anche il rinnovo, ma l'Arabia più soldi..

 

2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Giovinco ha dato il meglio di sé quando ha potuto giocare in contropiede. Fisicamente è una nullità, va bene in squadrette. Insigne è più forte di Giovinco ma anche lui è un mezzo giocatore. 

Io non vedo Insigne superiore a Giovinco, anzi quest'ultimo aveva qualche colpo in più a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non è vero. Ricordo una delle sue ultime gare in coppa con noi vs Chelsea e ad ogni singolo contatto cadeva a terra, in champions era veramente impresentabile. 

 

Non reggeva proprio lo scontro, non è un giocatore rovinato dalla testa, non rientra assolutamente in questa categoria. 

Io mi ricordo che negli ottavi di Champions, annata 2008/2009, subentrò al ritorno contro il Chelsea facendo vedere i sorci verdi a Terry e company, ricordo in particolare che per fermarlo lo picchiavano, purtroppo restammo in 10 per espulsione di Chiellini e fummo eliminati.

Poi prima Champions con Conte segnò il goal del 3 0 sempre ai blues.

L'arrivo di Tévez gli ha chiuso ogni spazio.

 

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, MATTEO1973 said:

Non sei il solo, per questo voglio fortissimamente lo scudo quest'anno 

E invece io sostengo che a Conte lo fai rosicare 100 volte di piu' se lasci lo scudo a lui quest'anno e vede noi alzare la CL al cielo.......

Tale situazione farebbe rosicare Conte molto di piu' rispetto se noi vinciamo lo scudo e niente CL. Perche' sarebbe vista da Conte come "Erano favoriti per lo scudo, per cui loro a vincerlo rientra nella normalita"

 

Ma se  lui vince lo scudo e noi la CL, lui sara' sempre inferiore a noi e gli sbattiamo in faccia quella CL che lui non sa e non sapra' mai come si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, luka66 ha scritto:

Ma solo a me comincia a dar fastidio leggere la parola "conte" ogni santo giorno in qualche articolo? Si può censurare con "quaqquaraqquá"?

Io non lo nomino più da quel famoso giorno di metà luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

E invece io sostengo che a Conte lo fai rosicare 100 volte di piu' se lasci lo scudo a lui quest'anno e vede noi alzare la CL al cielo.......

Tale situazione farebbe rosicare Conte molto di piu' rispetto se noi vinciamo lo scudo e niente CL. Perche' sarebbe vista da Conte come "Erano favoriti per lo scudo, per cui loro a vincerlo rientra nella normalita"

 

Ma se  lui vince lo scudo e noi la CL, lui sara' sempre inferiore a noi e gli sbattiamo in faccia quella CL che lui non sa e non sapra' mai come si vince

Forse come allenatore non la vincerà mai, ma da giocatore l'ha vinta eccome!

Poi a me frega di vincere sia lo scudo che la Champions. E se questo farà rosicare Conte non me ne può interessare una fava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SSS71 ha scritto:

La testa l'ha penalizzato ( più che il fisico)

Si * in mano con la nostra maglia.

Giovinco era un giocatore da 4-3-3, non poteva giocare in mezzo, l'ha penalizzato il 5-3-2, doveva fare a sportellate con centrali e mediani, ovviamente le prestazioni non potevano arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Se Seba avesse auto 10 cm in più sarebbe stato davvero fortissimo. 

nah, non sono i centimetri il suo problema.. è proprio una questione di cattiveria, Tevez sarà pochi cm più alto di Giovinco ma poca roba, eppure anche difensori di 1.90 facevano fatica a spostarlo..

Lui voleva giocare sui tacchi ed uno di quella stazza se lo può permettere giusto negli USA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Elleaxeel1 ha scritto:

Beh non che costa sia un gigante eh,ma è più alto di 8cm che pochi non sono.

Poi come dici tu il problema di Giovinco e che oltre ad essere basso è proprio debole fisicamente 

cmq era proprio un atteggiamento suo.. perchè in realtà (parlando di calcio, ovvio) spostare un giocatore con un baricentro così basso senza commettere fallo è veramente difficile.. come ho già detto, per me è proprio questione di cattiveria, lui si lasciava scaraventare a terra, senza il minimo orgoglio.

 

Tecnicamente niente da dire, era di un altra categoria.. peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.