Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Matuidi: "Ho scelto la Juventus per vincere la Champions"

Recommended Posts

Adesso, JVS ha scritto:

Titolare nella Coppa del mondo vinta dalla Francia, di cui è vice-capitano. Giocatore imprescindibile per Deschamps.

Non è lui scarso, è chi lo critica a non capire di calcio.

Nedved e Paratici pagheranno la scelta di un allenatore che chiede alle due mezzali di coprire il campo per tre giocatori.

ah beh, se lo dici tu...sarà sicuramente così.

1 minuto fa, Bansky ha scritto:

Sono più ottimista di te,secondo me è già tutto fatto

non lo escludo.

2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

ah beh, se lo dici tu...sarà sicuramente così.

Guarda, mica lo dico io, per lui parla il curriculum. Matuidi non è titolare indiscusso della Francia? Non ha vinto il Mondiale da protagonista? 

Che vuoi che sappiano Deschamps, Allegri e Sarri, che lo schierano sempre titolare.

giocatore bravo solo a difendere e quando è in forma recupera tanti palloni, in fase offensivo scarso come pochi, non riuscirebbe a fare un passaggio decente neanche da un metro di distanza per non parlare dei suoi 2 piedi che sono due zappe autentiche...attualmente serve ben altro

6 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Sempre con questa storia dei Campioni del Mondo...Khedira, Matuidi.

Quindi prendendo Grosso e Perrotta nel 2007 avremmo vinto tutto no? Secondo questo parametro assurdo..

Guarda che Matuidi è tuttora titolare nella Francia, dove Rabiot non è neppure convocato.

Io comincerei a ritenere più competente l'allenatore che ha vinto il Mondiale di un utente di un forum...

Adesso, JVS ha scritto:

Guarda che Matuidi è tuttora titolare nella Francia, dove Rabiot non è neppure convocato.

Io comincerei a ritenere più competente l'allenatore che ha vinto il Mondiale di un utente di un forum...

Il calcio giocato ai mondiali è differente, non c'è l'intensitá della champions o della serie A, matuidi gioca malissimo questa è la veritá

Boh. Sarò prevenuto io, ma ogni volta che gli arriva palla a me sembra che stia per inciampiare come se un tir gli fosse venuto addosso.

1 minuto fa, over_the_line ha scritto:

Il calcio giocato ai mondiali è differente, non c'è l'intensitá della champions o della serie A, matuidi gioca malissimo questa è la veritá

Eppure è titolare con tutti gli allenatori... saranno tutti incompetenti? 

4 minuti fa, JVS ha scritto:

Guarda, mica lo dico io, per lui parla il curriculum. Matuidi non è titolare indiscusso della Francia? Non ha vinto il Mondiale da protagonista? 

Che vuoi che sappiano Deschamps, Allegri e Sarri, che lo schierano sempre titolare.

sarà, resta il fatto che incespica sul pallone ogni santissima volta. é la scoordinazione fatta persona.

Adesso, JVS ha scritto:

Eppure è titolare con tutti gli allenatori... saranno tutti incompetenti? 

Matuidi gioca bene???? È scarso basta, è la brutta copia, forse è in fase calante, dannoso stop

Adesso, Scirea68 ha scritto:

sarà, resta il fatto che incespica sul pallone ogni santissima volta. é la scoordinazione fatta persona.

E quindi? Sarebbe scarso perché è un centrocampista di fatica e non di possesso? Boh

6 minuti fa, JVS ha scritto:

Lascia perdere l'ultimo mondiale, che ancora ho gl'incubi la notte per quanto fu orrendo. Classico mondiale vinto per caso e per episodi dalla squadra a cui è andato tutto bene.