Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

Bocciatura di De Ligt che fatico a comprendere. Come fatico a comprendere De Sciglio titolare in una partita che decide un trofeo.

 

Comunque a me della coppa Coca-Cola frega il giusto, mi interessa molto l'atteggiamento della squadra. E devo dire che già il fatto che Sarri abbia schierato quel tridente e quel centrocampo mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lucifer_MorningSTAR said:

Già mi devo riprendere dalla scocciatura di vederla sulla Rai.... speriamo che essendo tutti romanisti qualcuno tifi per noi.....

Non ci sperare...

Io cmq per evitare me la vedo in streaming con audio in russo ,almeno non sento le vaccate.che sparano in Rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beato te.
Beato io sì se vi fate i pipponi mentali su qualunque cosa, tra l'altro de Ligt ha saltato le ultime 2 partite, 3 con quella di Leverkusen in cui non è stato nemmeno convocato per infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande sarri, finalmente un pò di coraggio!! o la va o la spacca, a testa alta, facendo giocare i migliori e cercando di dominare sull'avversario fin da subito. Ci penserà poi costa a chiuderla nel secondo tempo. Se perdi pazienza, almeno te la sei giocata fino in fondo, questo è l'atteggiamento giusto, finalmente ha capito, forse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:
Perchè Sarri si sta basando sulla partita fatta in campionato.
Analizzando i suoi dati o non so cos'altro deve essere arrivato alla conclusione che schierando una squadra più offensiva Demiral copre meglio la zona.

Mah, io la vedo più semplice e dico che ad oggi Demiral è più in forma di de Ligt.

Con l'Udinese ha giocato benissimo, con la Sampdoria malino. Una buona e una cattiva. De Ligt prima di queste ultime tre panchine ne ha fatte 3 di fila di altissimo livello (Atalanta, Atletico e Sassuolo)

 

Se mi dite che con la Lazio serve uno più marcatore posso comprenderlo. Ma come forma mi sembrano tutti e due incostanti (il che è normale alla prima stagione alla Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Pogba88 said:

credo che se fosse stato Demiral-De Ligt a questo punto eravamo tutti d'accordo! il problema è Bonucci me sa sefz

L'agente di Bonucci è un grande:

riuscirebbe anche a far partecipare la Gelmini al concorso di miss Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DELIGT99 ha scritto:

Quello che deve andare in panca e’ MISTER 11 GOL PRESI IN 3 FINALI, finché non leveremo dal campo l’ultima palla al piede che è stata laBBC la Champions resterà un miraggio 

Quello è intoccabile perchè sponsorizzato dalla vecchia guardia. Ce lo dovremo subire fino ai 37 anni, mettiamoci l'animo in pace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DELIGT99 ha scritto:

Quello che deve andare in panca e’ MISTER 11 GOL PRESI IN 3 FINALI, finché non leveremo dal campo l’ultima palla al piede che è stata laBBC la Champions resterà un miraggio 

Ha fatto bene in questa prima parte di stagione, non vedo come lo si possa denigrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

6 mesi per entrare in forma, speravo meglio

Non è questione di 6 mesi, ci sono momenti in cui è più in forma uno e momenti in cui è più in forma un altro è normale. Siccome abbiamo 22 giocatori tutti molto forti si sfrutta la cosa, ne avessimo avuti solo 11 fortissimi ed altri 11 mediocri probabilmente forma o non forma avrebbero giocato sempre gli stessi. 

Ci sarà il momento in cui demiral avrà una flessione e andrà in panchina aspettatelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:
De Ligt e Demiral hanno un modo diverso di difendere.
Sarri si sarà fissato: probabilmente vede l'aggressività fisica ma anche mentale direi di Demiral come una sicurezza in più quando mette in campo il tridente, tridente che implica (nella sua testa) minor equilibrio.

Ripeto secondo me sta semplicemente sta meglio.

Vorrei pensarla come te, ma non ci credo per le tempistiche e il modo "strano" che ha usato Sarri per rispondere.

Sai perchè mi da fastidio?

Perchè credendo nella migliore soluzione del tridente (a discapito di quell'abominio col trequartista e non per colpa di Federico o di Ramsey per carità!) temo che queste sue nuove "fissazioni" (ne spuntano di nuove ogni giornata) porteranno ad un utilizzo molto limitato di quella che credo essere l'unica carta buona da giocarsi per vincere.

Già immagino: partita importante da giocare, soluzione del tridente pianificata, Demiral all'ultimo secondo ha mal di pancia e che succede???

Mi si presenta con Ronaldo e Dybala e Ramsey trequartista...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Danilo è riuscito a perdere il posto da titolare con De Sciglio... 37 mln.

+ 4 all'anno di stipendio

 

ma cuadrado ha qualcosa o è scelta tecnica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Meglio Danilo e Rabiot? .uhm

 

Cuadrado è indisponibile? E sì secondo me sempre meglio Rabiot in un contesto che vuole ambire al possesso di palla consolidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Danilo è riuscito a perdere il posto da titolare con De Sciglio... 37 mln.

Beh dai, è andata meglio a lui che a Cancelo, che a gennaio è già sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.