Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 1 - 3 (Finale Supercoppa 2019)

Post in rilievo

grazie per il video.

 

partita veramente brutta tecnicamente, tatticamente, fisicamente e anche a livello mentale e di approccio, sembravano tutti in vacanza, si salvano solo dybala e demiral.

 

sconfitta giusta, speriamo che serva di lezione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego fate una gif con quell'interminabile azione nel primo tempo, saranno stati 50 passaggi di fila, in cui non abbiamo superato la trequarti ed è finita con una rimessa per la Lazio. Il paradigma del gioco (?) preferito dal genio in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per il video.
 
partita veramente brutta tecnicamente, tatticamente, fisicamente e anche a livello mentale e di approccio, sembravano tutti in vacanza, si salvano solo dybala e demiral.
 
sconfitta giusta, speriamo che serva di lezione
 
Io invece salvo solo Ronaldo e Bentancur.
Per il resto sono d'accordo.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Harlok ha scritto:

Pjanic non è un giocatore da Juve.

E’ questo il grande equivoco,a gennaio cerchino un sostituto altrimenti consegneremo lo,scudo a Conte

Ieri Conte aveva in campo Vecino Borja Valero e Gagliardini......... questa cosa non ti fa riflettere??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Due gol uguali. Assurdo. Piccola critica a Dybala. Cataldi la mette all incrocio e chiude la gara. Dybala doveva capitalizzare meglio le due punizioni.

quest'anno non vuole entrare da calcio piazzato (e aggiungo pure da calcio d'angolo)...fatevene una ragione...

2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ieri Conte aveva in campo Vecino Borja Valero e Gagliardini......... questa cosa non ti fa riflettere??????

ieri conte aveva davanti una squadra  che non ha giocato neanche  per grazia ricevuta...non dire fesserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Atteggiamento inaccettabile, sembravano quasi infastiditi dal dover giocare.... si può perdere ma in questa maniera è veramente brutto. 
Anche a me ha dato fastidio l'atteggiamento, mi é sembrato di vedere scarsa ferocia, zero reazione dopo il gol subito... Era da un bel po' che non mi arrabbiavo così per una sconfitta

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inzaghi fara' una grande carriera d'allenatore per me.
Non facciamo la Lazio più grande di quello che é perché noi ci abbiamo messo del nostro; giusto lunedì scorso sono stati presi a pallonate dal Cagliari, vincendo non si sa come una partita che avrebbero meritato di perdere 3 a zero

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, non prendetevela con i calciatori.

 

Le colpe le ha tutte Sarri e chi lo ha voluto alla Juventus.

 

In pochi giorni Inzaghi (che io considero un mediocre allenatore) è riuscito a dare 2 lezioni di calcio a Sarri con calciatori che sono nettamente inferiori ai nostri.

 

Con Allegri (che io non ho mai amato) almeno una delle due partite si vinceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non facciamo la Lazio più grande di quello che é perché noi ci abbiamo messo del nostro; giusto lunedì scorso sono stati presi a pallonate dal Cagliari, vincendo non si sa come una partita che avrebbero meritato di perdere 3 a zero

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Per non parlare del magnifico cammino europeo: fuori in un girone con Celtic, Cluj e Rennes haha

 

Pur di non ammettere che abbiamo clamorosamente toppato la scelta dell'allenatore si magnificano squadre che in Europa hanno preso sberle da tutti mentre probabilmente non abbiamo mai avuto in Italia avversari così scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato una discreta Juve, naturalmente il risultato fa sembrare tutto negativo,ma a me sembra che la Lazio a parte i 2 gol (il terzo in contropiede era scontato come le tasse)non ha fatto granché, purtroppo questi sono in stato di grazia e ogni fottuto rimpallo lo trasformano in oro, certo che giocare dando loro il vantaggio di 2 giorni di riposo è da geni,ma a quanto pare siamo stati noi stessi a volerlo perciò speriamo che questa cosa ci ritorni positivamente in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, nel computo delle due partite la Lazio ha dimostrato di essere nettamente superiore tecnicamente, fisicamente e tatticamente. 

 

Credo che anche stasera abbiano creato 7/8 palle gol contro le 2 nostre, questo non mi meraviglia perché hanno diversi giocatori superiori ai nostri nonché un allenatore molto più preparato e vincente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Per favore, non prendetevela con i calciatori.

 

Le colpe le ha tutte Sarri e chi lo ha voluto alla Juventus.

 

In pochi giorni Inzaghi (che io considero un mediocre allenatore) è riuscito a dare 2 lezioni di calcio a Sarri con calciatori che sono nettamente inferiori ai nostri.

 

Con Allegri (che io non ho mai amato) almeno una delle due partite si vinceva.

con allegri è anche capitato di perdere per due volte in poco tempo contro il milan peggiore della storia e con in panca il peggior allenatore in circolazione (montella)... stagione 2016-17 a san siro e in supercoppa a doha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... continuiamo a peccare nella fase difensiva. E se la cosa poteva essere prevedibile fin da inizio campionato sui due difensori centrali per la mancanza di Chiello, in realtà questa volta gli errori sono venuti sui terzini: Sandro e Cuadrado in entrambe le due azioni da gol della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

con allegri è anche capitato di perdere per due volte in poco tempo contro il milan peggiore della storia e con in panca il peggior allenatore in circolazione (montella)... stagione 2016-17 a san siro e in supercoppa a doha

Siamo seri: dall'inizio della stagione ad oggi, tu hai visto miglioramenti nel gioco o nella facilità con cui prendiamo goal?

 

Allegri ne ha fatte di cappellate, ma Sarri è il classico talebano che non impara nulla dai propri errori.

 

A dirla tutta, contro la Lazio, abbiamo fatto meno schifo a Roma che oggi in Supercoppa: nella prima partita infatti facemmo un'ottima prima mezz'ora, oggi invece solo tiki taka sterile.

 

E' incredibile pensare di avere CR7, Higuain e Dybala in campo e non riuscire mai a concludere a rete contro una difesa che non è certo chissà cosa!

 

E' allucinante avere in panchina un difensore dall'ingaggio di 12 milioni/anno e dover far giocare un ex del Sassuolo perché evidentemente capisce meglio il ruolo del difensore centrale in serie A.

 

Il ruolo dell'allenatore in tutto questo qual'è?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.