Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucifer_MorningSTAR

Intervento di emergenza sul mercato

Recommended Posts

Altro che mercato ! 

Siamo noi che oramai non capiamo più la differenza tra vincere e  giocare bene ! 

Io voglio solo vincere me ne sbatto del bel gioco !

3 goal e incassarne 1/2 a partita non mi interessa ! 

Se ti va male perdi ! 

Allegri o no ! 

Sarri non sta facendo nessun cambiamento nessuno ! 

La squadra sembra persa ! 

Giocate solo singole ! 

E in più in difesa balliamo perché giochiamo sempre lunghi ! 

Cosi non mi diverto più ! 

Vado io al mercato a fare un giro! 

Non paratici ! 

Penso che questo sia l'inizio della fine dell'era juventina.

Lentamente ma inesorabilmente  ci stiamo ridimensionando, un passo dopo l'altro.

Verremo sopraffatti da forze nuove, vitali e vigorose guidate da gente decisa e concreta, che ci spazzeranno via come vecchie carabattole ammuffite.

Usciremo dalla zona CL e piano piano nessuno vorrà più venire a giocare da noi ed entro pochi anni scivoleremo ai settimi posti.

A quel punto dopo avere fallito ogni obiettivo e dilapidato miliardi, AA darà le dimissioni, come è giusto che sia, tra fischi, insulti e bucce di banana.

E finalmente potrà tornare Cobolli Gigli a rimettere a posto le cose.

• Mi Piace 1
  • Haha 5

L'unico intervento decisivo sul mercato non sarebbe in fatto di calciatori, ma di allenatore.

Continuate a fare sempre gli stessi discorsi sui singoli e non vi rendete minimamente conto che il problema sono il gioco che manca e soprattutto gli errori difensivi che si continuano a fare da agosto.

Nel mercato di gennaio non si risolve mai nulla, si aspettera' giugno. Sarri impari a far giocare la squadra al meglio che puo', magari cercando un calcio diverso in certe partite anche a costo di snaturarsi un po'. 

24 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Can inadeguato lo è diventato dopo che è stato clamorosamente eliminato dalla lista champions 

Pjanic ha dimostrato che quando la squadra palleggia è i ritmi sono alti regge alla grande

Bentancur è un gran giocatore, purtroppo per la cronaca in stile bar che hai fatto vedi solo i falli 

Io guarderei le inutili corse a vuoto di Matuidi, un Khedira ex giocatore, un Ramsey che non può essere considerato parte integrante della rosa, un Rabiot giocatore tra i più sopravvalutati della nostra storia recente e con carenza di personalità seconda solo a rugani

A gennaio arriva una beata *, del resto ds e gran parte dei tifosi riteneva e ritiene all'altezza gran parte dei giocatori del centrocampo 

Can poteva dimostrare che si erano sbagliati, ha avuto occasioni, poteva rientrare in CL per sostituire Khedira e ha dimostrato che mentalmente non c’è (guarda Demiral come si è fatto trovare pronto, dopo 3 mesi in panca)

Pjanic francamente non ha mai convinto in tanti anni.... troppo lento, perde palloni sanguinosi, non è un incontrista e segna poco per le sue qualità. Buono solo per il palleggio e qualche lancio, ma non è Pirlo.

Benta sta emergendo in queste ultime partite, le migliori mai fatte, ma sbaglia ancora l’ultimo passaggio e si fa ammonire ogni volta per falli inutili ed evitabili. Se queste sono le colonne della Juve... trovo che non siamo messi benissimo

6 minuti fa, mission-champions ha scritto:

aggiungerei danilo costato ben 37 milioni viene panchinato da sciglio, proprio per capire come abbiamo buttato soldi nel * questa estate

operazione figlia della necessità di fare plusvalenze per salvare un bilancio pesantissimo causa monte ingaggi folle.

Dovevano cedere Cancelo ad una certa cifra e se il city ci avesse dato come contropartita una ritmo del 1984 l'avremmo valutata 37 milioni lo stesso

• Mi Piace 1
  • Haha 3

21 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Niente.

Questi sono e con questi si va avanti  e non è detto neanche che con un solo mercato estivo si riesce a risistemare qualcosa.

E' detto al 150%, per rifare il centrocampo servono minimo 200 milioni come niente e non vai nemmeno a prendere 3 top.

Penso che questo sia l'inizio della fine dell'era juventina.
Lentamente ma inesorabilmente  ci stiamo ridimensionando, un passo dopo l'altro.
Verremo sopraffatti da forze nuove, vitali e vigorose guidate da gente decisa e concreta, che ci spazzeranno via come vecchie carabattole ammuffite.
Usciremo dalla zona CL e piano piano nessuno vorrà più venire a giocare da noi ed entro pochi anni scivoleremo ai settimi posti.
A quel punto dopo avere fallito ogni obiettivo e dilapidato miliardi, AA darà le dimissioni, come è giusto che sia, tra fischi, insulti e bucce di banana.

E finalmente potrà tornare Cobolli Gigli a rimettere a posto le cose.
Quando ho letto la prima frase credevo fossi serio.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Haha 1

20 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Can inadeguato lo è diventato dopo che è stato clamorosamente eliminato dalla lista champions 

Per favore.

Sono uomini o adolescenti come mio figlio di 14 anni che vanno a sentimento? Ha avuto più di una occasione per dimostrare che Sarri aveva torto e ha SEMPRE fatto *. Se ha accusato un contraccolpo psicologico così pesante per una banale esclusione dalla lista CL, non è un cc da Juve.

Guardate cosa sta facendo Dybala dopo che quell'inetto di Paratici ha provato a venderlo fino al primo settembre.

• Mi Piace 1

Un mercato estivo disastroso non può essere sistemato a gennaio, purtroppo.

C'è da dire che anche Sarri ha gestito malissimo il gruppo, ha fatto fuori Can senza motivo e lo ha reso un ectoplasma; l'anno scorso è stato uno dei migliori.

3 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Can poteva dimostrare che si erano sbagliati, ha avuto occasioni e ha dimostrato che mentalmente non c’è (guarda Demiral come si è fatto trovare pronto, dopo 3 mesi in panca)

Pjanic francamente non ha mai convinto in tanti anni.... troppo lento, perde palloni sanguinosi, non è un incontrista e segna poco per le sue qualità. Buono solo per il palleggio e qualche lancio, ma non è Pirlo.

Benta sta emergendo in queste ultime partite, ma sbaglia ancora l’ultimo passaggio e si fa ammonire ogni volta per falli inutili ed evitabili. Se queste sono le colonne della Juve... trovo che non siamo messi benissimo

È verosimile pensare che se ci va di * inseriranno un titolare in rosa a centrocampo, quindi io almeno Pjanic e benta li salverei. CAN purtroppo oramai è perso, in parte ci avrà messo del suo, ma la leggerezza commessa da Sarri è imbarazzante 

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Per favore.

Sono uomini o adolescenti come mio figlio di 14 anni che vanno a sentimento? Ha avuto più di una occasione per dimostrare che Sarri aveva torto e ha SEMPRE fatto *. Se ha accusato un contraccolpo psicologico così pesante per una banale esclusione dalla lista CL, non è un cc da Juve.

Guardate cosa sta facendo Dybala dopo che quell'inetto di Paratici ha provato a venderlo fino al primo settembre.

Qualcuno la prende meglio altri meno, "non sono macchine", lo dice uno che sorride quando sente di questi giocatori milionari che hanno sofferto la depressione...

2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Per favore.

Il tuo discorso ha senso, basta estrapolarlo dal contesto calcio e dall'anno 2020 Prova a escludere qualsiasi altro giocatore della nostra rosa dalla lista, vediamo quanti faranno buone prestazioni 

Adesso, Cipio ha scritto:

Qualcuno la prende meglio altri meno, "non sono macchine", lo dice uno che sorride quando sente di questi giocatori milionari che hanno sofferto la depressione...

Ci sta che la prendi male, ma volti pagina e vai avanti, se sei ancora destabilizzato a CINQUE mesi dall'esclusione, vai a succhiarne 6 l'anno da un'altra tetta, grazie.

• Mi Piace 1

Per poter vincere almeno lo scudetto serve intervenire. Ben venga lo scambio meunier de sciglio o can Paredes ma serve altro ben altro. Riportare cuadrado ala è tornare al 4 3 3 ad esempio

Purtroppo non saremo mai una vera big, almeno fin quando ogni anno pur di fare plusvalenza saremo disposti a vendere i migliori. Reparto terzini mandato a quel paese... Centrocampo di melma, e stavamo per vendere higuain e dybala per prendere non so cosa...

Difficile contraddire le cose scritte nel post.

L’anno scorso il centrocampo dava già segnali problematici, ed anche l’anno prima ancora lo si era capito.

e quest’anno abbiamo preso due giocatori a centrocampo che hanno portato contributo pari a zero o giù di li fino ad oggi.

io sono dell’opinione che non si è potuto fare la campagna acquisti voluta, ma tant’è. La situazione è questa. Il problema centrocampo è rimasto irrisolto

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.