Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucifer_MorningSTAR

Intervento di emergenza sul mercato

Recommended Posts

2 minuti fa, Blackguard ha scritto:

L'unico intervento necessario sul mercato è cacciare l'allenatore perdente che non andava preso e rimettere in panchina l'allenatore vincente che non andava cacciato.

Allegri il 22.12.2014 ha perso al primo anno la super coppa contro il Napoli di Sarri. Qualcuno voleva esonerarlo?

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

Allegri il 22.12.2014 ha perso al primo anno la super coppa contro il Napoli di Sarri. Qualcuno voleva esonerarlo?

Allegri ha vinto 5 scudetti, 4 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, solo con la Juventus. Sarri ha vinto 0 scudetti, 0 coppe Italia, 0 supercoppe, con qualunque squadra. Nasconditi.

Se proprio si vuole toccare il centrocampo non serve un fenomeno basta un giocatore modesto, uno che corra e che ti faccia il compito senza sporcare, preferibilmente giovane e con margini di miglioramento, non ultimo fisicamente integro. Un Paredes al posto di Can va benissimo. Ramsey è inaffidabile ma come entra lui già ti migliora la vista, Rabiot meno (se non fosse imbrocchito) ma pure lui risalta le differenze rispetto ai veterani. Cambiato il background sembra cambiare tutto.

1 ora fa, Zidane89 ha scritto:

Topic in cui si parla di emergenza perché abbiamo perso una partita. La scorsa settimana, e l'altra ancora, sono stati elogiati pure i giardinieri dello stadio per l'ottimo gioco espresso. Come disse un certo Max, ci vuole equilibrio, in tutto.

Ma è evidente che così non si va da nessuna parte. O c'è bisogno che il tracollo si compia per accorgersene. Basta sentire cosa dice Sarri per capirlo. 

Adesso, Tautotes ha scritto:

infatti...

vedere alex sandro che sotto i 30 anni corre come mia suocara di 80, lo spieghi a quello come fa è sono 2 anni che è così..

la cuccagna sarebbe finita pure il fenomeno dell'ippodromo, solo che lui è stato furbo da scappare prima....

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Blackguard ha scritto:

Allegri ha vinto 5 scudetti, 4 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, solo con la Juventus. Sarri ha vinto 0 scudetti, 0 coppe Italia, 0 supercoppe, con qualunque squadra. Nasconditi.

Al 22.12.2014 Allegri aveva vinto uno scudetto, se pensavi che in 5 mesi Sarri vincesse 5 scudetti sei ridicolo.

• Mi Piace 1

Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Bastava godersi Demiral, risparmiare 80 milioni per de ligt e investire a centrocampo

Pur ritenendo de ligt sicuro fenomeno mondiale, visto che non abbiamo milioni da buttare il ragionamento ci sta

5 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Al 22.12.2014 Allegri aveva vinto uno scudetto, se pensavi che in 5 mesi Sarri vincesse 5 scudetti sei ridicolo.

L'unico ridicolo qui sei tu, che stai lì a piangere per una supercoppa persa da Allegri, che ha vinto in 5 anni 9 trofei principali italiani su 10  più due supercoppe. Sarri doveva portare il bel giuoco, ha portato gioco orrendo, sterilità offensiva, colabrodo difensivo e sconfitte.

1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Centrocampo più scarso anche di Melo-Aquilani-Marchisio.

Con tutto il rispetto per Claudio.

5 minuti fa, Blackguard ha scritto:

ALLEGRI prima che arrivasse da noi era il nulla mischiato al niente.. E pure disoccupato! 

Adesso, Blackguard ha scritto:

L'unico ridicolo qui sei tu, che stai lì a piangere per una supercoppa persa da Allegri, ossia una dei tre trofei italiani che ha vinto in 5 anni 9 trofei principali italiani su 10  più due supercoppe. Sarri doveva portare il bel giuoco, ha portato gioco orrendo, sterilità offensiva, colabrodo difensivo e sconfitte.

Cioè aspetta, tu vieni qui a reclamare l’esonero di Sarri per aver perso una super coppa, io ti dico che allegri al primo anno ha fatto la stessa cosa, tu tiri fuori i trofei che ha vinto dopo, come se Sarri fosse da 5 anni alla Juve, e il ridicolo sono io? Colpa mia effettivamente, eviterò di parlare con utenti a cui difetta il ragionamento logico elementare.

• Mi Piace 2

Adesso, pot ha scritto:

ALLEGRI prima che arrivasse da noi era il nulla mischiato al niente.. E pure disoccupato! 

Allegri prima che arrivasse da noi aveva vinto uno scudetto, cosa che i vari Ferrara, Del Neri, Conte, Sarri non avevano fatto.

2 minuti fa, Blackguard ha scritto:

L'unico ridicolo qui sei tu, che stai lì a piangere per una supercoppa persa da Allegri, che ha vinto in 5 anni 9 trofei principali italiani su 10  più due supercoppe. Sarri doveva portare il bel giuoco, ha portato gioco orrendo, sterilità offensiva, colabrodo difensivo e sconfitte.

Per il momento mi sembra che Sarri e Allegri siano identici.. Ottimi risultati e gioco penoso... Voi ce tifare per i vostri pupilli e non per la Juve siete i peggiori utenti... Vittime di voi stessi e delle vostre convinzioni.. 

43 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Siamo arrivati a rimpiangere due brocchi come mandragora e orsolini

Mandragora vale 10 matuidi

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

Cioè aspetta, tu vieni qui a reclamare l’esonero di Sarri per aver perso una super coppa, io ti dico che allegri al primo anno ha fatto la stessa cosa, tu tiri fuori i trofei che ha vinto dopo, come se Sarri fosse da 5 anni alla Juve, e il ridicolo sono io? Colpa mia effettivamente, eviterò di parlare con utenti a cui difetta il ragionamento logico elementare.

Sarri non andava proprio preso, non è che va cacciato perché ha perso la Supercoppa. È un perdente che fa giocare male la squadra, in attacco e in difesa, si incaponisce con moduli sbagliati, la squadra non crea occasioni da goal, non tira in porta, non usa le fasce, gioca solo per vie centrali, perde tempo in mille passaggi inutili.

• Haha 1

11 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Era Benitez.

1 minuto fa, Blackguard ha scritto:

Allegri prima che arrivasse da noi aveva vinto uno scudetto, cosa che i vari Ferrara, Del Neri, Conte, Sarri non avevano fatto.

E Sarri ha vinto una coppa Uefa... Dai smettila di renderti ridicolo... dai noi arrivano tutti nessuno e in molti diventano guru qualche anno dopo....Lo dice la storia... 

Adesso, Blackguard ha scritto:

Sarri non andava proprio preso, non è che va cacciato perché ha perso la Supercoppa. È un perdente che fa giocare male la squadra, in attacco e in difesa, si incaponisce con moduli sbagliati, la squadra non crea occasioni da goal, non tira in porta, non usa le fasce, gioca solo per vie centrali, perde tempo in mille passaggi inutili.

Avrà diritto ad essere giudicato a maggio almeno? A me di Sarri frega nulla personalmente, deve far bene alla Juve. Se non lo fa se ne va, il calcio va oltre Allegri e oltre Sarri. Ho sopportato l’addio di Lippi che per me rimane il migliore (anche con due coppe buttate) tutti gli altri possono passare, ma vanno trattati in maniera imparziale.

1 minuto fa, JVS ha scritto:

Era Benitez.

Giusto

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.