Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucifer_MorningSTAR

Intervento di emergenza sul mercato

Recommended Posts

1 minuto fa, pot ha scritto:

E Sarri ha vinto una coppa Uefa... Dai smettila di renderti ridicolo... dai noi arrivano tutti nessuno e in molti diventano guru qualche anno dopo....Lo dice la storia... 

Sarri ha vinto l'Europa League dopo che qualcuno, sbagliando, aveva già deciso di prenderlo. In trent'anni da allenatore non aveva mai vinto nulla e in Italia ha solo perso e straperso e continuerà a perdere. Non posso che sperare che lo faccia altrove, perché io tifo la Juve e non Sarri.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Bastava godersi Demiral, risparmiare 80 milioni per de ligt e investire a centrocampo

lo dissi il giorno che gli visto buttare la palla dentro la nostra porta, era una battuta scherzosa e mi sono preso 2 belle sanzioni per litigare con un idiota,  ma non era difficile la cosa, visto che bonucci è Dio quindi non si tocca uno bastava, parlo di demiral, con i soldi di de ligt ingaggio  piu stipendio, con la dismissione di kedira e manzo e gli ingaggi risparmiati di ramsey e rabiot oltre a tutte le varie commissioni ci avremmo preso dei signori centrocampisti...

ma parlarne adesso è facile ma noi non siamo addetti ai lavori loro ci dovevano pensare.

noi siamo qui a fare il totoinfortuni, sotto a chi tocca, costa, ramsey, de sciglio....

2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Avrà diritto ad essere giudicato a maggio almeno? A me di Sarri frega nulla personalmente, deve far bene alla Juve. Se non lo fa se ne va, il calcio va oltre Allegri e oltre Sarri. Ho sopportato l’addio di Lippi che per me rimane il migliore (anche con due coppe buttate) tutti gli altri possono passare, ma vanno trattati in maniera imparziale.

Giusto

No, io non voglio che la Juve butti la stagione per dare altri sei mesi ad un allenatore che ha dimostrato di essere un perdente, che fa giocare male la squadra, che rischia di farci perdere anche lo scudetto. Io voglio vincere, non voglio dare opportunità ad allenatori perdenti.

Adesso, Blackguard ha scritto:

No, io non voglio che la Juve butti la stagione per dare altri sei mesi ad un allenatore che ha dimostrato di essere un perdente, che fa giocare male la squadra, che rischia di farci perdere anche lo scudetto. Io voglio vincere, non voglio dare opportunità ad allenatori perdenti.

Il vero problema è che da come parla non sembra capirci adesso

1 ora fa, Zidane89 ha scritto:

Topic in cui si parla di emergenza perché abbiamo perso una partita. La scorsa settimana, e l'altra ancora, sono stati elogiati pure i giardinieri dello stadio per l'ottimo gioco espresso. Come disse un certo Max, ci vuole equilibrio, in tutto.

Finalmente una risposta data con un po' di testa in questo mare di deliri... 

Di supercoppe ne abbiamo perse anche in altri anni, in campionato solo il ritmo elevato dell' Inter sta evitando che diventi una noia come lo scorso anno. 

Serve equilibrio in tutto e soprattutto in campo ed è questo che ci sta mancando ora. Sono certo che appena Sarri troverà questo elemento fondamentale ci divertiremo moltissimo.. Il che non vuol dire vincere ma non si può nemmeno pensare di vincere sempre! 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Blackguard ha scritto:

Hai un pregiudizio, io che non volevo più Allegri da dopo Cardiff mai mi sarei sognato di chiederne la testa 5 anni fa dopo la super coppa. Oltretutto Sarri è primo in campionato con un avversario durissimo e qualificato senza patemi agli ottavi. Merita fiducia poi a maggio si fanno i conti

• Mi Piace 1

Voi pensate al miglior centrocampo che si possa schierare OGGI...fatto? 

Ora pensate che questo centrocampo dovrebbero essere tutto riserve di un centrocampo di ben altro spessore... 

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

Hai un pregiudizio, io che non volevo più Allegri da dopo Cardiff mai mi sarei sognato di chiederne la testa 5 anni fa dopo la super coppa. Oltretutto Sarri è primo in campionato con un avversario durissimo e qualificato senza patemi agli ottavi. Merita fiducia poi a maggio si fanno i conti

Non merita fiducia così come non la meritava quando è stato preso. Per cambiare Allegri bisognava cambiare in meglio. Sarri non è meglio: lo dimostra la sua carriera da perdente e lo dimostrano questi 6 mesi in cui ha fatto schifo. Non voglio fare i conti a maggio, con questa squadra vincere lo scudetto è il minimo sindacale, eppure se insistono con Sarri finiremo per riuscire a perderlo.

C'è da fare un bel bagno di umiltà nei ns uffici dirigenziali 

Capire che se prendi un allenatore come Sarri devi anche  dare a Sarri i giocatori adatti a quello che ha in testa 

Ormai credo che a gennaio non faremo nulla...ma se dovessi fare qualcosa è dare a Sarri un ca..zo di trequartista come si deve da mettere dietro a Dybala e Ronaldo cedendo uno tra Barnardeschi e Costa 

17 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Allegri prima che arrivasse da noi aveva vinto uno scudetto, cosa che i vari Ferrara, Del Neri, Conte, Sarri non avevano fatto.

Diciamo che Sarri uno scudetto l'avrebbe meritato dai... L'ha perso solo contro il migliore cioè proprio  Allegri.. Quindi non è che per questo nn è un buon allenatore. Quest'anno se la gioca contro Un'altro grande come Conte...insomma nn è che i suoi avversari siano delle schiappe.

Qua non basterebbe un intervento di emergenza, bisognerebbe rifondare due interi reparti: cebtrocampo e terzini. Più un ulteriore ritocco in attacco. 

Bisogna innanzitutto fare il capolavoro di piazzare gente come: Perin, Rugani, Danilo, De Sciglio, Sandro, Khedira, Matuidi e Bernardeschi. E comprare praticamente 4 terzini (due ottimi titolari e due buone riserve), due Centrocampisti con la C maiuscola (e qua servono tanti milioni), un esterno/trequartista con almeno una decina tra gol e assist nelle gambe e una punta da alternare a Higuain e che possa anche panchinarlo. 

Spesa stimata? Una valanga di milioni e dalle cessioni dei broccacci sopracitati è oro che cola se tiri su 80 milioni. In ogni caso tutte queste cose a gennaio non si possono fare , quindi si continuerà con questa rosa, cercare di tirare avanti la carretta sperando che la rosa cresca e inizi a rendere al massimo delle proprie possibilità. Salvare il salvabile (ovvero cercare di vincere il campionato e arrivare almeno ai quarti di ucl. Quello che viene in più: coppa Italia, semifinale di ucl, finale di ucl ben venga. Ma non ho grandi aspettative) 

Realisticamente Sarri deve far crescere Demiral e De Ligt, recuperare Ramsey, Rabiot e Can e farli rendere. 

ne servirebbero tante di cose, la verita' e' che il ciclo sta finendo e non siamo riusciti a trovare i sostituti, adesso e' quasi tutto da rifare

1 ora fa, mission-champions ha scritto:

aggiungerei danilo costato ben 37 milioni viene panchinato da sciglio, proprio per capire come abbiamo buttato soldi nel * questa estate

Danilo pagato 37, e abbiamo venduto Spinazzola a  29(ne vuole almeno un paio, di Danili...). Se andiamo a ritroso, il rinnovo a Mandzukic, la non riuscita cessione di giocatori inutili(Rugania30 milioni..)l'ingaggio di giocatori mediocri(Rabiot, Ramsey). Il puntare nuovamente su un centrocampo che già lo scorso anno aveva fatto spesso bestemmiare(Pjanic, fra i più sopravvalutati degli ultimi anni in Europa, Matuidi, Khedira). Essere costretti a dare spesso fiducia a gente non da juve(Bernardeschi, De Sciglio...), E potrei continuare ancora...

L'ho sempre sostenuto anche io: lo vinciamo noi non gliene frega niente a nessuno, lo vincono gli altri  e fanno feste in piazza

Credo però che l'incazzatura stia nel modo con cui abbiamo perso la partita, identico a 15 giorni fa nel punteggio e nel gioco

• Mi Piace 1

A gennaio non compreannno nessuno perché "la rosa è difficile da migliorare". Volevano una serie A più interessante. Quest'anno gli daranno una mano Paratici e company.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.