Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Bonucci: "Noi mai veramente pericolosi, Lazio grande squadra. Potevano metterci in difficoltà con il gioco in profondità e con le palle alte e infatti così è nato il secondo gol"

Post in rilievo

Diciamo che a calcio si corre, se si sta fermi la vedo dura vincere le partite, soprattutto se non si fa e non si vince un contrasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo, ora la Lazio è una grande squadra...eliminata ai gironi di europa league dagli squadroni che giocano quella fantastica competizione...ma per favore, taci almeno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il credito di cui gode Bonucci è inspiegabile, senza Chiellini non vale niente. E pensare che gli hanno dato pure la fascia da capitano come premio per la fedeltà e per le incredibili performance 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pie 37 ha scritto:

Con i terzini soli a difendere 

De sciglio lo hanno sdraiato e l'altro rincojonito faceva sembrare Lazzari Roberto Carlos  

il problema è di assetto di squadra

Pure l'atalanta ci aveva messo in difficoltà così 

Basta mandare la palla sugli esterni e ci inculano 

Vero, mi ripeto, secondo me la giusta via è la difesa a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con 250 milioni di giocatori (a stare bassi) la davanti fatichiamo a fare più di un goal a partita è se con una difesa composta da quelli dello scorso anno (con il miglior giovane in circolazione al posto di Giorgio) sembriamo una squadra di Zeman mi sa che da qualche parte deve esserci un piccolo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora hanno parlato Pjanic e Bonucci, non esattamente gli ultimi arrivati.

Per Bonucci non siamo mai pericolosi (come dargli torto abbiamo una sterilità da fare paura)

Per Pjanic la squadra deve stare "meglio in campo" altrimenti prendiamo troppi goal e così  non si può vincere.

Sarà la delusione per una finale persa, ma la mia impressione è che qualcosa con il tecnico non funzioni.

Solo alcuni giocatori sono adatti a sarri, gli altri fanno una fatica incredibile e girano a vuoto o peggio.

O si aggiusta la rosa per le esigenze del mister o a fine stagione si cambia mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giovi77 ha scritto:

Grande squadra che è stata eliminata ai gironi dell'Europa league😂😂😂 

vabbè non vuol dire nulla, non ci hai mai puntato facendo giocare le riseve, non hanno 2 squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma queste parole di Bonucci fanno male, fanno capire proprio che siamo nella melma più assoluta. Cioè entrano in campo in una partita secca che assegna un trofeo, e non sono aggressivi e già sta cosa mi dà fastidio di brutto, e infatti è quasi un girone intero che subiscono partite da tutti. Poi prendono gol nel modo che sapevano, cioè stiamo proprio inguaiati. Forse era meglio che non parlava proprio o dicesse altre cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dottorigno ha scritto:

Nessun movimento senza palla. 

Nessun passaggio dettato dagli inserimenti dei centrocampisti.

Non siamo pericolosi perché siamo prevedibili, non c'è altro.

In queste due righe, probabilmente, c’è tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Allora hanno parlato Pjanic e Bonucci, non esattamente gli ultimi arrivati.

Per Bonucci non siamo mai pericolosi (come dargli torto abbiamo una sterilità da fare paura)

Per Pjanic la squadra deve stare "meglio in campo" altrimenti prendiamo troppi goal e così  non si può vincere.

Sarà la delusione per una finale persa, ma la mia impressione è che qualcosa con il tecnico non funzioni.

Solo alcuni giocatori sono adatti a sarri, gli altri fanno una fatica incredibile e girano a vuoto o peggio.

O si aggiusta la rosa per le esigenze del mister o a fine stagione si cambia mister.

Pjanic con le sue palle stoppate a centrocampo ed il conseguente passaggino laterale è sicuramente il meno adatto a stare con Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi potevano mettere in difficoltà sempre perchè siete difensivamente inguardabili e sistemati malissimo. Il gol di Lulic è l'emblema di una squadra che difende a caso. Offensivamente, poi, siete sterili e compassati. Siete lo zero assoluto, voi e chi vi allena, che speriamo torni presto a lavorare in banca o a fare il benzinaio, suo ruolo più consono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dottorigno ha scritto:

Nessun movimento senza palla. 

Nessun passaggio dettato dagli inserimenti dei centrocampisti.

Non siamo pericolosi perché siamo prevedibili, non c'è altro.

Verissimo. E aggiungerei una difesa che più approssimata non la vedevo nemmeno nel Lecce di Rispoli, Lucioni e Calderoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Allora hanno parlato Pjanic e Bonucci, non esattamente gli ultimi arrivati.

Per Bonucci non siamo mai pericolosi (come dargli torto abbiamo una sterilità da fare paura)

Per Pjanic la squadra deve stare "meglio in campo" altrimenti prendiamo troppi goal e così  non si può vincere.

Sarà la delusione per una finale persa, ma la mia impressione è che qualcosa con il tecnico non funzioni.

Solo alcuni giocatori sono adatti a sarri, gli altri fanno una fatica incredibile e girano a vuoto o peggio.

O si aggiusta la rosa per le esigenze del mister o a fine stagione si cambia mister.

Parlano i due che dovrebbero sedersi per un po' in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto una squadra che ha cercato di seguire i dettami tattici dell'allenatore. De Sciglio che non scatta e fa incazzare Higuain è dimostrazione della necessità di fare il compito, mantenere le distanze, l'organizzazione di gioco secondo dettami precisi. 

Io contesto da prima dell'arrivo di Sarri questa impostazione che può funzionare con giocatori estremamente funzionali al progetto, con professionisti seri ma non affermati da 8 anni di vittorie e con un istinto calcistico 'superiore', con giocatori che si mettono completamente nelle mani di un allenatore anche a rischio di non ottenere risultati.

La Juve è un'altra cosa. Le poche azioni pericolose che costruisce sono frutto dell'estro dei 3 davanti. Hai 3 mostri in attacco? se sei un allenatore intelligente e con un minimo di intuizione li supporti con 3 cavalli, fisicamente strutturati, che corrono, pressano, intercettano (ricorda nulla Deschamps, Davids, Di Livio?) e non un centrocampo con Pjanic in pantofole, Matuidi con solo corsa (e neppure più tanta come un tempo) e Bentancur che, guarda caso, è l'unico che sembra aver un idea di cosa fare.

Metti Bernardeschi e Rabiot al fianco di Bentancur e forse forse il tridente delle meraviglie si sostiene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGianni ha scritto:

Ieri ho visto una squadra che ha cercato di seguire i dettami tattici dell'allenatore. De Sciglio che non scatta e fa incazzare Higuain è dimostrazione della necessità di fare il compito, mantenere le distanze, l'organizzazione di gioco secondo dettami precisi. 

Io contesto da prima dell'arrivo di Sarri questa impostazione che può funzionare con giocatori estremamente funzionali al progetto, con professionisti seri ma non affermati da 8 anni di vittorie e con un istinto calcistico 'superiore', con giocatori che si mettono completamente nelle mani di un allenatore anche a rischio di non ottenere risultati.

La Juve è un'altra cosa. Le poche azioni pericolose che costruisce sono frutto dell'estro dei 3 davanti. Hai 3 mostri in attacco? se sei un allenatore intelligente e con un minimo di intuizione li supporti con 3 cavalli, fisicamente strutturati, che corrono, pressano, intercettano (ricorda nulla Deschamps, Davids, Di Livio?) e non un centrocampo con Pjanic in pantofole, Matuidi con solo corsa (e neppure più tanta come un tempo) e Bentancur che, guarda caso, è l'unico che sembra aver un idea di cosa fare.

Metti Bernardeschi e Rabiot al fianco di Bentancur e forse forse il tridente delle meraviglie si sostiene. 

Concordo con te. Con Pjanic è dificile sostenere i 3 davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una giornata storta come è stata quella di ieri le uniche 2 piccole cose con cui mi posso rallegrare sono che Paulino è il miglior marcatore della supercoppa e che  tu mio caro 19 non hai alzato trofei da capitano della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I senatori andavano venduti in blocco, tabula rasa tranne cr7

 

C'è stata un'azione che gli attaccanti della lazio giochicchiavano in area e noi avevamo 5 uomini vicino a Scnezxksxkjyy tutti quasi sulla linea di porta.. ma perché?

 

Il 19 è entrato nella fase "allenatore in campo"...siamo rovinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arkant ha scritto:

Il credito di cui gode Bonucci è inspiegabile, senza Chiellini non vale niente. E pensare che gli hanno dato pure la fascia da capitano come premio per la fedeltà e per le incredibili performance 

Fascia presa dopo la fuga a Milano e insieme a un rinnovo monstre incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.