Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Dopo 12 successi Ronaldo perde la prima finale. Era dal 2014 che CR7 non falliva l’appuntamento con il successo nell’ultimo atto di una manifestazione

Recommended Posts

55 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Questo é anche vero. Ma trovo un pó strano che in veritá la Juve con Ronaldo gioca peggio della Juve pre-Ronaldo. Nella Juve pre-Ronaldo vincevamo minimo due trofei all´anno, quest´anno faremo fatica a vincerne uno...

Forse vuol dire che era piú il Real a rendere forte Ronaldo che il contrario….

Questo non lo sapremo mai.. così come cosa avrebbe fatto Messi fuori dal Barca. 

Resta che purtroppo sappiamo cosa faceva Ronaldo prima di venire qui.. e cmq l'anno scorso la finale di supercoppa l ha decisa lui. Quest anno purtroppo questa Lazio è troppo forte per noi.... o meglio.. S. Inzaghi troppo per Sarri.

56 minuti fa, ronny80 ha scritto:

I suoi rimpianti saranno sempre la finale persa in casa contro la Grecia nel 2004 e la finale di champions contro Messi di 10 anni fa.

Quella di ieri conta quanto la supercoppa di Spagna del 2014: meno di zero.

Dalla faccia di ieri sera tanto contento non sembrava.

22 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

ci sta mettendo anche del suo

Con quello che guadagna vorrei rimetterci anche io come lui , dai su suvvia lui guadagna sui 60 milioni di euro compresi sponsor non gli bastano?

6 ore fa, Altair ha scritto:

Ahahahah grazie paratici. Questo è il risultato quando giochi con de sciglio, bonucci, sandro, matuidi, bernardeschi, danilo, khedira, rabiot e ramsey

Allenati da Sarri

Beh è anche colpa sua del resto. Hanno sbagliato tutti ieri.

Ieri Ronaldo e Bentancur sono stati gli unici ad essere sul pezzo.... A scuotere la squadra.... Gli altri francamente sembravano con la testa altrove....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ronaldo resta un fuoriclasse, ma non é piú l´alieno, cioé il RETTILIANO MUTAFORMA, di prima. Prima ogni volta che giocava una finale era automatico che si sarebbe trasformato in un alien rettiliano ed avrebbe segnato minimo uno o due gol. Con la Juve resta uno dei piú forti tra gli umani. Ma non é piú l´alieno di prima...

Ronaldo deve avere una squadra con determinati interpreti cosa che la juve non ha e non avrà mai dato che storicamente non abbiamo mai puntato su un solo giocatore ma sul gruppo. Peccato che la società non abbia ancora capito cosa significhi avere in squadra lo sportivo più amato del pianeta e l'ultimo mercato ne è la prova lampante

4 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Non è vero, forse uno dei pochi chè salvato.

Quando la squadra gira male la colpa è di tutti a meno che non ci siano episodi particolari. Quando vuole sa fare la differenza anche in certi contesti. Vincendo le partite praticamente da solo. Ieri non l'ha fatto quindi ha la sua dose di colpe. Stanchezza? Problemi tattici? Non so. Ma non è esente da colpe.

• Mi Piace 1

Ho visto un altro Ronaldo allora. Perche a me ieri parevano tutti fiacchi, tutti stanchi, tutti posizionati ad minchiam, tutti che non hanno mai tirato in porta. Non mi sono piaciuti, ma del resto il risultato non è bugiardo.

57 minuti fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Con quello che guadagna vorrei rimetterci anche io come lui , dai su suvvia lui guadagna sui 60 milioni di euro compresi sponsor non gli bastano?

mi sa che mi sono spiegato male

con "ci sta mettendo del suo" intendo che anche lui non sta facendo delle prestazioni eccezionali, come tutta la squadra,

eccetto qualche lampo tipo gol alla samp

• Mi Piace 1

Odio le pagelle e non ho mai dato voti... ma ieri sera qualcuno del Corriere della Sera c'ha capito proprio tutto... e ha visto con gli occhi e ragionato con il cervello, non con il buco del hulo...

Screen-Shot-12-22-19-at-06-21-PM.jpg

Odio le pagelle e non ho mai dato voti... ma ieri sera qualcuno del Corriere della Sera c'ha capito proprio tutto... e ha visto con gli occhi e ragionato con il cervello, non con il buco del hulo...

Screen-Shot-12-22-19-at-06-21-PM.jpg&key=1402877248d631c6aa170c1790aab53e89032052609651d31d2211b175e7162e

Sono d'accordo.
Ci aggiungerei anche Bentancur insieme a lui.

• Mi Piace 1

Just now, Trezegol_88 said:

Sono d'accordo.
Ci aggiungerei anche Bentancur insieme a lui.

Gli unici che ci tenevano. Cris che piange e Rodrigo che se la prendeva con tutti perchè non ci stava a perdere.

5 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Vediamo quanto vince tuo Dybala... e poi ne parliamo...

Il mio dybala? .ghgh Qualche settimana fa avevo l'immagine di cristiano... Ma poi cosa centra? Se giochi nel real o barca hai più possibilità di vincere le finali perché solitamente sono più forti. Loro possono acquistare senza vendere, anzi solitamente vendono gli scarti per fare il salto di qualità. Noi abbiamo venduto cancelo per prenderci lo scarto del city, abbiamo venduto spinazzola senza prendere qualcuno al suo posto, abbiamo preso lo scarto del psg e forse pure dell'arsenal. Insomma noi per rinforzarci dobbiamo andare a pescare gli scarti degli altri. Solo con de ligt abbiamo fatto passo in avanti "rubandolo" ad altre squadre ed è costato l'ira di dio!

A me interessa che dybala aiuti a far vincere la juve, dovesse andare via un giorno, può vincere o perdere a me non frega nulla.

10 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Mi dispiace cacchetta,  ma non è con queste cavolate, che lenisci, le tue e quelle dei tifosi antijuventini, enormi frustrazioni di cui soffri 

Mah, a me sembra che stavolta un risultato che volevano l'hanno ottenuto. Un intero topic di tifosi (veri o presunti) juventini che spalano mierda, con un livore che non riservano nemmeno ai prescritti, su quella che dovrebbe essere la loro squadra. 

18 ore fa, Ryuuka9 ha scritto:

Quando giochi nel real è facile che le vinci tutte o quasi. E comunque pure lui ha una certa età prima o poi doveva succedere.

E perché alla Juve? ... almeno contro le squadrette italiane dovremmo fare incetta ...

invece facciamo figure di Kakka.

Siamo semplicemente grotteschi e non è certo per colpa di Cr7.

Il 23/12/2019 Alle 08:03, Omar Bianconero ha scritto:

Ajax ad aprile e supercoppa a dicembre...le due delusioni piu' cocenti di questo anno calcistico..!!

Molto dispiaciuto per la sconfitta in supercoppa, però se dovessi fare la classifica delle 2 delusioni più cocenti del 2019 metterei 1° l'eliminazione con l'ajax e al 2° quella con l'atalanta in coppa italia. Al 3° la sconfitta in supercoppa con la lazio.