Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Letterina di Natale a Fabio Paratici, cosa chiedete per l'anno nuovo al nostro DS?

Letterina di Natale a Fabio Fabio Paratici, cosa chiedete per l'anno nuovo al nostro DS?  

  1. 1. Letterina di Natale a Fabio Fabio Paratici, cosa chiedete per l'anno nuovo al nostro DS?

    • Centrale difensivo
      1
    • Terzino destro
      66
    • Terzino sinistro
      3
    • Regista
      97
    • Interno di Centrocampo
      546
    • Centrocampista di fascia
      80
    • Trequartista
      90
    • Attaccante di fascia
      6
    • Attaccante Centrale
      106


Post in rilievo

7 minuti fa, Malakay ha scritto:

ma perche' non fai un elenco di quello di cui gli utenti dovrebbero parlare qui sul forum per non urtare la tua sensibilita' cosi vediamo se riusciamo a venirti incontro, ma guarda te se uno non puo' piu esporre una critica, ma dove siamo finiti? In una dittatura in cui si deve solo parlare bene della juve e dei suoi tesserati malgrado tutto?

Ribadisco: i piccoli azionisti alzino il * alla prossima assemblea e chiedano conto a chi di dovere.

Almeno faranno cosa più utile che farsi i pompini a vicenda su un forum.

 

Se tu Malakay sei azionista, allora fallo.

Se invece non lo sei unisciti alla mia crociata.

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cambiare il reparto degli addetti a scovar giocatori interessanti in giro per il mondo..... Visto che sono anni e anni che non riusciamo a far esplodere un giocatore preso a poco...Di cambiar politica d’investimento..... basta parametri zero (che se sono zero qualcosa deve pur farti capire🤦🏻‍♂️) andar dal “capo” e dirgli: e’ inutile investire su Jmedical Jhotel....Continassa.... tutto bello ma statico...infrastrutture.... che non userai mai e poi mai se non rendi un prodotto appetibile!! E quello e’ la squadra!!! Principalmente la squadra. Poi una volta fatto questo prendi il biondino sotto braccio e levatevi dallo scroto entrambe!!! Dopo un mercato come quello passato che non incide se non ZERO nel miglioramento della squadra dovete solo andarvene. E comunque per inteso il pesce puzza dalla testa.... Qualcuno chieda al duo Agnelli-Elkann cosa vogliono fare da grandi.... se grandi vogliono diventare o esser ricordati come i dirigenti che hanno sperperato il capitale tecnico di un fenomeno nei suoi ultimi anni di carriera circondandolo di giocatori mediocri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compraci Tare, il quale mi pare buono a scovare centrocampisti di livello (Luis Alberto, Savic, Leiva) a quattro soldi e non solo parametri zero (che poi, con gli stipendi, vengono a costare il triplo)......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andycooper ha scritto:

Di cambiare il reparto degli addetti a scovar giocatori interessanti in giro per il mondo..... Visto che sono anni e anni che non riusciamo a far esplodere un giocatore preso a poco...Di cambiar politica d’investimento..... basta parametri zero (che se sono zero qualcosa deve pur farti capire🤦🏻‍♂️) andar dal “capo” e dirgli: e’ inutile investire su Jmedical Jhotel....Continassa.... tutto bello ma statico...infrastrutture.... che non userai mai e poi mai se non rendi un prodotto appetibile!! E quello e’ la squadra!!! Principalmente la squadra. Poi una volta fatto questo prendi il biondino sotto braccio e levatevi dallo scroto entrambe!!! Dopo un mercato come quello passato che non incide se non ZERO nel miglioramento della squadra dovete solo andarvene. E comunque per inteso il pesce puzza dalla testa.... Qualcuno chieda al duo Agnelli-Elkann cosa vogliono fare da grandi.... se grandi vogliono diventare o esser ricordati come i dirigenti che hanno sperperato il capitale tecnico di un fenomeno nei suoi ultimi anni di carriera circondandolo di giocatori mediocri 

piu la seconda squadra Juventus U23 (totalmente inutile) e la squadra femminile che costano come minimo 10 millioni a stagione. E che cosa rendono? Niente, zero! Soldi buttati follemente, che ci servivano come il pane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che almeno ogni 3/4 post ci sono chi invoca le dimissioni questo é il risultato dei suoi mercati assurdi illogici e onerosi avvenuti con lui in prima linea chi pateticamente offendendo solo se stesso accampa la scusa della coppetta persa per motivare questi (secondo lui) deliri non ci ha capito proprio nulla 

Paratici si è mostrato inadeguato PER UN CLUB COME LA JUVE ciò non toglie che possa fare bene altrove in club di minor spessore parma Samp fiorentina ecc..

Non credo assolutamente a chi invece afferma di essere contento del suo operato lo dirà solo per fare il bastian contrario oppure perché non capisce nulla di calcio o per motivi di fede cioè é un anti Juventino o a finale ipotesi remota è un suo parente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

eppure tutti questi elementi devono salutare.

 

Lui purtroppo stava facendo salutare chi ancora, sportivamente, aggiunge qualcosa 

 

è da tre anni che sconfessa i suoi mercati estivi: prima ha preso gli esterni Costa e Bernardeschi, poi prende ronaldo, poi boh non prende in realtà nessuno ma 2 centrocampisti a caso che confliggono con Can

Beh proprio tutti tutti no, come dici te andavano ceduti gli over 30 a fine corsa.

Ma cmq il problema è ritrovarsi a volerli/doverli cedere tutti in una sessione, come se li avesse portati qualcun altro e bisognasse fare piazza pulita. Chi l'ha portati, mano a mano, i Khedira, Matuidi, Mandzukic, ecc? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ho visto la partita ma la breve intervista nel pre gara si ho notato nello sguardo di paratici un forte senso di smarrimento.

Va be' per ritornare al titolo del post io chiedo a Paratici le sue dimissioni unite a quelle di Nedved.

L unico acquisto da fare in questi giorni è quello di un direttore sportivo capace e preparato in grado di fare una campagna acquisti decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugo De Nana ha scritto:

un allenatore normodotato

Che studi la partita in base all'avversario che ha di fronte, che faccia lezione delle sconfitte e metta rimedio per non cadere nello stesso errore. Cose che il tanto bistrattato Allegri sapeva fare benissimo, leggeva bene la partita e 9 volte su 10 azzeccava i cambi e la vinceva.

Ma si sa che acciughina non faceva divertire...ora invece ci facciamo un sacco di risate e siamo contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mercati sono in linea con il business moderno , plusvalenze, trading di calciatori ecc, non è che come una volta ogni mossa è in funzione del campo da gioco, vengono fatti investimenti su top player da un lato ( per essere competitivi e per il marchio ) ma dall’altro si fanno operazioni finanziarie, il calcio è cambiato piaccia o no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Ribadisco: i piccoli azionisti alzino il * alla prossima assemblea e chiedano conto a chi di dovere.

Almeno faranno cosa più utile che farsi i pompini a vicenda su un forum.

 

Se tu Malakay sei azionista, allora fallo.

Se invece non lo sei unisciti alla mia crociata.

.the

"pompini a vicenda sul forum", ma che ci stai a fare tu qui? Vai a fare le crociate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Di andarsene e di portarsi dietro pure Pavel 

Grande la penso uguale....

Domadagli a tutti e due se pensano sempre che la rosa e' supercompetitiva a differenza di quello che diceva Allegri !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

cioè é un anti Juventino o a finale ipotesi remota è un suo parente

Mi hai sgamato. Sono un troll dai tempi di Bilbao... .ghgh

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

"pompini a vicenda sul forum", ma che ci stai a fare tu qui? Vai a fare le crociate...

Lo hai visto Pulp Fiction?

Tarantino?

Mi chiamo Wolf e risolvo problemi?

 

Ecco. .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, haciemmi ha scritto:

mah che sia una rosa così ho seri dubbi certo sarri è inadatto alla  juve... poi rabiot e ramsey sono quelli che sono, mai stati top, ora bolsi 

Guarda io inizio a farmi delle domande sul perché tutti volevano Sarri alla Juve, soprattutto gli anti juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.