Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kundalini

Sporting Intelligence: Juve terza società sportiva al mondo per monte ingaggi, sotto solo a Barcellona e Real Madrid

Recommended Posts

Con una situazione del genere una società seria come conosco la JUVE da quando tifo fino anni 70 inizio anni 80 chi ha causato o se sono piu di uno sarebbero immediatamente accompagnati alla porta 

Paratici si è trovato in questa situazione quando eravamo con Marotta in prima linea no quindi non si puo assolutamente dire che non poteva fare nulla lui ha fatto di tutto e a quanto vedo molte scelte sono state sbagliate ed è giusto che Paratici venga rimosso al piu presto 

1 ora fa, yore ha scritto:

Quindi se sarri non dovesse vincere il campionato non potrà lamentarsi doo fatturatt

Ovvio Sarri sarà rimosso ma prima di lui è giusto che venga accompagnato alla porta chi l'ha scelto chi ha operato in maniera scellerata in sede di Mercato cioè Paratici (su Nedved sarei meno drastico magari affiancato a un dirigente piu capace puo crescere anche lui)

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Swos ha scritto:

al solo rugani diamo oltre 3 milioni netti per farlo marcire in panchina. Real e barc come 4/5 centrale usano ragazzi della cantera.

ed è solo il primo esempio che mi viene in mente

Purtroppo noi nella nostra under 23 difensori centrali abbiamo un fuoriquota di 29 anni , un giovane di 21 anni(delli carri) che abbiamo dato in prestito e quindi non e' ctp, e uno che siamo stati costretti a prendere dalla samp nell'affare audero. Nessuno di loro puo' giocare in champions. Quindi per forza dobbiamo avere rugani.

Terzi senza avere lontanamente la terza rosa migliore...il costo del personale è diventato un grosso problema.. Hanno lavorato male negli ultimi anni... Contenti loro... Io quel che c'era da dire a suo tempo l'ho detto! 

Rinnovate a tutti!! Continuate!! 

7 ore fa, OaOx ha scritto:

Eh ovvio...se dai 7 milioni a mediocri casuali (che spesso vengono ridicolizzati da gente che prende un decimo) solo perchè hai risparmiato prendendoli a zero o non sei capace di sostituirli.

Brucia assai vero?

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Veramente uno scandalo il monte ingaggi dilapidato per pagare brocchi o rottami finiti come rabiot, matuidi, ramsey, khedira, emre can, mandzukic e c'è pure gente che ha il coraggio di citare cr7 .doh

E mi raccomando, dopo aver fatto il mega rinnovo a bonucci e cuadrado, vediamo di fare l'ultimo contrattone anche a quel carpentiere di matuidi.

Sarà fatto al 100%..bisogna tenersi amico il buon Mino... Che almeno qualche discreto affare ce lo fa fare... 

ecco la prova numerica, la rosa piu' forte mai assemblata... almeno dal punto di vista degli ingaggi, se non lo è allora è stato incapace chi ha riconosciuto questi stipendi a tali giocatori e quindi dovrebbe andarsene.

Devono ringraziare la famiglia che ripiana, altrimenti eravamo pure falliti con tale gestione... Buchi di bilancio strutturali non da poco! 

25 minuti fa, Swos ha scritto:

al solo rugani diamo oltre 3 milioni netti per farlo marcire in panchina. Real e barc come 4/5 centrale usano ragazzi della cantera.

Abbiamo una rosa con più portieri che attaccanti 😀😀

C'è da dire che buttiamo circa 70 milioni per sopportare gli ingaggi di gente inutile come Buffon, Perin, Rugani, De Sciglio, Matuidi, Khedira, Bernardeschi, Ramsey, E. Can, Mandzukic, Pjaca.

Ma lo stipendio peggiore che paghiamo, mi sa che è quello di Paratici. 

E' vero che in rosa ci sono giocatori iperpagati, ma se siamo al 3^ posto è per un solo motivo (daltronde siamo passati improvvisamente dal 9° al 3°, chissà come mai !!)

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Predicato bene .... razzolato male dunque.

Penso sia un po' un luogo comune...non esistono 20 giocatori che sono decisivi..neanche il Milan di Sacchi aveva tutti fenomeni

5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Non è solo questione di Ronaldo, come molti qui paiono credere. La media è alta grazie anche ai geniali colpi a parametro zero di Paratici, che aiutano il bilancio annuale ma distruggono quelli degli anni successivi.

Paghiamo dazio per tutte queste "occasioni" assurde. Si è voluto fare la formica invece della cicala, cercando tutto subito invece di investire sul futuro, e queste sono le conseguenze inevitabili.

Cicala invece di formica😊

A mio parere fino A Huiguain eravamo stati bravi,poi un errore dietro l’altro.

Perderemo anche il controllo della serie A... ed io ho iniziato a temerlo con la clausola di Higuain. 
Sono cresciuto con una società che i campioni sapeva costruirli in casa, senza svenarsi con quelli affermati e fuori mercato. 
Ma quelli di voi che pensavano di sistemare tutto vendendo magliette!... :( :(

8 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Potevamo fare a meno anche di lui... e costruire una squadra intorno a Pogba

1 minuto fa, juvek ha scritto:

Potevamo fare a meno anche di lui... e costruire una squadra intorno a Pogba

Si intendevo fino alla sessione di mercato in cui abbiamo poi venduto Pogba,non vendi un giocatore di 20 anni per prenderne uno di 30 ,bravo ma con noti limiti caratteriali a 90 milioni!

• Mi Piace 1

Questo succede quando metti un osservatore a fare il lavoro di un manager scafato, pretendendo per giunta che possa immediatamente essere migliore del suo predecessore.

Paratici è figlio della presunzione di Agnelli nel suo scontro con Marotta.

30 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

È con l'acquisto di Higuain che sono iniziati gli errori.. 

Neanche un pollo scambierebbe Pogba con Higuain... da lì poi sono conseguiti un'altra serie di errori... Oggi poi pur di fare plusvalenza siamo costretti a farne altri in un drammatico circolo vizioso...ricordiamocelo sempre, senza l'aumento di capitale avevano portato la squadra al fallimento economico! 

Ci siamo venduti il futuro con zero programmazione, ora sono kazzi, perché la melma sta venendo Man mano a galla! 

Incredibile leggee certi commenti.Nessuno che fa un nome che sia uno.E se lo facesse,quel giocatore prende o prenderebbe ingaggi superiori rispetto ai nostri in rosa.

11 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Questo succede quando metti un osservatore a fare il lavoro di un manager scafato, pretendendo per giunta che possa immediatamente essere migliore del suo predecessore.

Paratici è figlio della presunzione di Agnelli nel suo scontro con Marotta.

In teoria un osservatore dovrebbe essere capace di individuare profili validi spendendo meno.Evidentemente l'osservatore,osserva male.

1 ora fa, Swos ha scritto:

Beh, veramente nel Real hanno Ramos, Varane, Militao e Nacho che è quello che ne prende meno e ne prende più di 4

nel Barca hanno Umtiti, Piquè, Lenglet e Todibo che essendo arrivato a zero, con una clausola di 150 milioni, non penso prenda proprio poco

Anche qui oserei dire, che il problema è a centrocampo...  

• Mi Piace 1

8 ore fa, Samoa ha scritto:

Se si evitasse di buttare denaro in stipendi ridicoli per giocatori inutili tipo quelli di khedira, costa, ramsey, rabiot, bernardeschi, mandzukic, emre can per darli a gente seria che truduce € di ingaggio in prestazioni sul campo, saremmo più simili a Real e barca anche a livello tecnico, non solo a livello di stipendi. 

Dai però Costa aveva un senso... 😅 (ora tra infortuni ed il fatto di farlo giocare trequartista, forse no...)

L'anno scorso è stato un disastro veramente... i rinnovi senza senso, Cancelo e Can presi e mollati dopo un anno...

Un anno perso...

• Mi Piace 1

37 minuti fa, juvek ha scritto:

Perderemo anche il controllo della serie A... ed io ho iniziato a temerlo con la clausola di Higuain. 
Sono cresciuto con una società che i campioni sapeva costruirli in casa, senza svenarsi con quelli affermati e fuori mercato. 
Ma quelli di voi che pensavano di sistemare tutto vendendo magliette!... :( :(

Ricordiamocelo sempre:

Scirea 21 anni dalla serie B, Atalanta

Cabrini 19, sempre Atalanta in B

Gentile 20...serie B, Varese

Bettega, vivaio

Furino, vivaio, 

Cuccureddu, 20 anni, Brescia in B

Tardelli 21, Como in B

Causio, preso a 17 anni in C, nella sambenedetesse, per poi rientrare a casa a 21.

Tu chiamala se vuoi... Competenza! 

• Mi Piace 2