Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Mandzukic ha firmato con l'Al Duhail

Recommended Posts

da ilBiancoNero:

Quoto

Mario Mandzukic firma con l'Al Duhail! Il centravanti croato lascia la Juventus, ufficialmente. Prima il presidente Sheikh Khalifa bin Hamad Al-Thani ha twittato la foto della firma, poi è stato lo stesso club qatariota ad annunciarlo con un tweet: "Benvenuto!".

LE CIFRE - Contratto di 18 mesi da 10 milioni di euro circa, per la Juve invece un indennizzo da circa 5,5 milioni.

1 minuto fa, viktor77 ha scritto:

Grazie Manzo. Mi spiace per il trattamento che ti è stato riservato alla fine. Buona fortuna. 

Due parole in italiano potevi impararle eh

Grazie di tutto Mario, personalmente mi hai fatto esaltare, mi spiace sia finita così. Mi spiace anche avere un ds talmente babbeo che rinnova a 6 mln netti i 33-34 enni. 

Grazie di tutto guerriero!!!!!!

Hai sempre dato TUTTO, per la nostra maglia e per questo avrai sempre il mio rispetto.

Ciao Marione!!!.juve

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.