Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Gli auguri di Buone Feste a Vs dal Presidente Agnelli: "10 anni inimmaginabili chiusi come non avremmo voluto. Pronti per i prossimi 10 forti della nostra realtà"

Post in rilievo

Auguri a tutto il mondo juve e a tutti i tifosi indipendentemente dalle posizioni. 

 

Pres. Auguri in particolar modo a te, non mi stanno piacendo molte cose, ma in tutto ciò tu sei sempre la garanzia di una juve a certi livelli, si potrà non vincere un anno, ma la juve con te sarà sempre proiettata verso traguardi ambiziosi... Ti chiedo solo di avere maggior coraggio a cambiare, di farti meno sopraffare dai rapporti umani, vale per te ma vale soprattutto per nedved e paratici .... Rapporti che, per esempio, ti hanno portato a prolungare oltremodo con allegri (che per me è uno dei migliori tecnici al mondo) e che, a mio avviso, continuano a far si che puntiate su un gruppo di uomini che hanno ampiamente fatto il loro tempo e che sarebbe stato giusto salutare anni fa. Sii più istintivo pres. Mi piacciono molte mosse ambiziose, lungimiranti, dinamiche, rischiose e terribilmente impopolari che hai fatto per l'azienda juve .... Ecco, tutto questo vorrei vederlo sulla parte sportiva, sul lato sportivo vedo un terrificante immobilismo, troppa inerzia al cambiamento, prendetevi i rischi che vi siete presi il 2 anno di allegri, anzi, anche di più!!! Ma cmq.... non è questo il giorno per parlarne. Credi sempre in te stesso e grazie di tutto ciò che fai per la juve. 

 

Buon natale a tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie...

 

Siate sereni e nun ve 'ncazzate...pensate che ce sta chi sta peggio de noi...

 

Per esempio i nostri ragazzi...pensate alla sofferenza di dover passare il Natale in qualche spiaggia esotica insieme alle loro splendide compagne in bikini...ma che stamo a scherza'?

Nun farei a cambio manco si me pagassero... .uffa

 

:d

 

Auguri belli miei...e magnateve questo monno e quell'artro alla faccia di chi ce vole male! :d

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un augurio particolare proprio a lui.

A Maggio saranno 10 anni di presidenza.

 

per ora ha vinto gli scudetti che la Juve aveva vinto in 25 anni, le supercoppe che la Juve aveva vinto in 25 anni, le coppe itala che la Juve aveva vinto in 45 anni

 

in un periodo nel quale le "grandi" storiche del calcio italiano sono scomparse, ha portato la juve dove mai nessuno avrebbe immagino nel tremendo 2006 e nel forse ancor peggiore triennio 2009-2010-2011.

 

ogni altra parola è superflua.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri al Presidente, alla Società, ai tecnici ai giocatori e agli utenti di VS anche a quelli che non sopporto a partire dall'allenatore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Fa "piacere" che anche al Presidente stia ancora sullo stomaco la Supercoppa..Buone feste a tutti!

.quoto

 

vero.

 

Buon Natale

 

a tutto lo staff - sempre grazie per la “faccia” e la passione che ci mettete - e a tutti gli amici del Forum...

 

al Presidente...

 

e sempre  Forza Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello l'accenno del Presidente alla nostra tradizione che,come lui ci insegna,è fatta di poco fumo e tanto arrosto...

Da quella strada cerchiamo di non derogare mai...i merletti lasciamoli agli altri.

Detto questo Buon Natale a tutti e soprattutto a noi tifosi che alla fine della fiera siamo quelli che in modo disinteressato mettiamo tempo e denaro per una passione autentica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.