Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[VIDEO] Cristiano Ronaldo a Dazn: "Mi piace tutto della Juve, voglio vincere tanti trofei qui. La Champions è la competizione migliore al mondo ma Euro 2016 la vittoria più bella"

Post in rilievo

36 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma chi ha fatto un confronto tra la Supercoppa e gli altri trofei?
Dato che i trofei non li vinci scegliendoli, meglio cercare di vincerli quando si ha la possibilità.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Eh grazie, non puoi nemmeno pensare di vincere sempre..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atride ha scritto:

Per questo motivo non me la sono presa per la sua reazione alla premiazione,meglio lui che si arrabbia e lo fa in mondovisione,che uno che piagnucola di lezioni da imparare per il futuro,per poi puntualmente fare sempre la solita figura di melma

 

Un leone usa tutta la sua forza anche se deve uccidere un coniglio!

Altra polemica inutile e superflua (giusto per non dire stupida) considerando che quel gesto non è certo la prima volta che si vede durante la premiazione della squadra sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza tra i giocatori normali e i campioni. Buffon era distrutto dopo Cardiff, Ronaldo addirittura dopo una inutile supercoppa! Gli altri? Pensano allo stipendio, il resto quel che succede succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh grazie, non puoi nemmeno pensare di vincere sempre..  
Questo è chiaro, ma almeno puoi provarci senza avere poi rimpianti.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Italian Football ha scritto:

"Mi piace tutto della Juve, hanno una buona cultura, è il miglior club in Italia. Ha una storia straordinaria, sono felice di essere qui."

 

Vero Milanisti?

Il dire " il Milan ha 7 Champions vinte" sta diventando qualcosa di grottesco. 

Anche il Nottingham Forrest potrebbe vantarsi delle sue Champions ma non è che sia una grande squadra adesso. 

La Juventus invece, nonostante le sue due Champions, lo è una grande squadra perché ogni anno, da secoli, è sempre lì a lottare sui trofei...altre invece spariscono per decenni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Altra polemica inutile e superflua (giusto per non dire stupida) considerando che quel gesto non è certo la prima volta che si vede durante la premiazione della squadra sconfitta...

Meglio lui che si arrabbia,anziche vedere altri che abbraccano e baciano tutti gli avversari dopo una sconfitta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Atride ha scritto:

Meglio lui che si arrabbia,anziche vedere altri che abbraccano e baciano tutti gli avversari dopo una sconfitta!

Ste scenate di Buffon mi han sempre infastidito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lopio ha scritto:

Ste scenate di Buffon mi han sempre infastidito

Si possono dar fastidio, ma ricordiamoci che questo è uno sport...

Non bisogna prendere troppo le cose sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sicuramente alzato il livello di professionalità dei suoi compagni, ma oggettivamente l'anno scorso abbiamo buttato via una champions in modo ridicolo, e quest'anno fatichiamo con il nuovo assetto... i punti li abbiamo, ma la supercoppa è un altro peccato.
Speriamo che per l'inizio della champions siamo più avanti tatticamente, sempre in vetta in campionato e con qualche uomo in più in forma... specialmente in questo centrocampo sgarrupato
CR7 è un leader unico e bisogna approfittare della sua presenza... non salterà l'uomo compe 10 anni fa, ma è sempre determinante. Portiamolo in semifinale di champions e poi ci pensa lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ufobianconero ha scritto:

SULL'ITALIA - "Non solo il cibo, mi piace la cultura italiana".

Beh dai ,con le sue vicende col fisco spagnolo si è portato decisamente avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LE6END ha scritto:

Un grande. Se solo avessero costruito meglio la squadra. Avere Ronaldo e non vincere la Champions è uno spreco.

Abbiamo il terzo monte stipendi al mondo dopo Barca e Real,concordo la squadra non è costruita bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore, il più forte, tra i 10 personaggi più noti al mondo, un onore averlo alla Juve, forse non ce ne siamo resi conto in pieno. E anche se è un personaggio un po' pieno di se (col suo stato difficile essere umile) mi è dispiaciuto vederlo in lacrime per la supercoppa. Questo si andrebbe ad allenare per cercare di migliorare, anche se perdesse a briscola 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Aggiunto il video al primo post!

Grazie, scusa se avevo aperto un altro topic non mi ero accorto ci fosse già questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2019 Alle 14:21, kafudda ha scritto:

UN PREGIO E UN DIFETTO - "Sono molto intelligente. Difetti? Io non ho difetti, sono sempre professionale".

 

Annamo bene uhuh

Della serie "io non dico di essere il migliore del mondo, dico solo che al mondo non c'è nessuno migliore di me"sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2019 Alle 14:08, ufobianconero ha scritto:

UN PREGIO E UN DIFETTO - "Sono molto intelligente. Difetti? Io non ho difetti, sono sempre professionale".

Finalmente uno che non si nasconde dietro le catzate finto-buoniste, l'umiltà di facciata ed il luogocomunismo tanto di moda oggigiorno, tipo: "i miei pregi? Non saprei... sono quelli che gli altri mi riconoscono..."; oppure: "i difetti? Sono uno stimolo per migliorarsi costantemente...".

Fino alla buttanata galattica suprema che molti avrebbero squadernato illuminati dall'aureola di santità: "sono pieno di difetti: ma combatto ogni giorno per eliminarli...":  che è una fesseria mostruosa, visto che ognuno nei propri difetti ci sguazza e li adora.

 

Io, per esempio, li apprezzo almeno quanto i miei pregi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la dichiarazione sulla vittoria più bella.Chissà se la pletora di forumisti da bar,capirà perchè una vittoria con la nazionale

è più importante e significativa di una vittoria con il club e il motivo per cui i giocatori ambiscono alla nazionale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Interessante la dichiarazione sulla vittoria più bella.Chissà se la pletora di forumisti da bar,capirà perchè una vittoria con la nazionale

è più importante e significativa di una vittoria con il club e il motivo per cui i giocatori ambiscono alla nazionale....

Infatti Chiellini ha detto la stessa cosa. L'importante è che non tornano rotti a Torino sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LE6END ha scritto:

Infatti Chiellini ha detto la stessa cosa. L'importante è che non tornano rotti a Torino sefz

 

oppure l'alternativa per chi si lamenta è quella di giocare con i Lanzafame e i Rinaudo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Thu Dec 26 2019 Alle 14:21, Sylar 87 ha scritto:

Non a caso era il più affranto in Supercoppa...

Ogni trofeo ufficiale va preso con lo stesso spirito, altro che coppe e coppette...

Vera mentalità da vincente. 

Ciò che penso sempre anche io.

 

É vero che ci sono differenze di importanza, ma ogni trofeo ufficiale aumenta l'importanza della bacheca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2019 Alle 14:17, ughito1970 ha scritto:

ha bevuto un bicchiere di champagne ed era brillo.... 

.. 

 

 

Vidal sta ancora ridendo 

E Rush allora?...

La leggenda narra che Pasquale Bruno prima di una partita lo mise sotto la doccia fredda perchè era ubriaco fradicio..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.