Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

Ufficiale: Ibrahimovic al Milan

Recommended Posts

4 ore fa, Margio81 ha scritto:

Se ne è andato lui, da * qual è! 

Ibra non se ne voleva andare, di certo non poteva rimanere in serie b a giocarsi il posto con del piero e trezeguet...

23 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ha detto che il Milan è casa sua..

Che se ne è andato qualche anno fa, girando altre settemilanovecentoventisette squadre, ma che Milanello è casa sua..

C'è ancora il ficus, che aveva piantato Galliani quando lo prese secoli orsono, proprio sotto la finestra della sua stanza.....

Si sta già preparando un ruolo per il dopo carriera...

L'han capito tutti, maldini e boban in primis... che al muilan si fa la pacchia ...ben retribuiti uhuh

• Mi Piace 1

Ho visto ieri sky da un amico,a parte che parlavano solo di lui in tutto il tg

ma Ibra mi ha fatto pisciare dalle risate,se in campo vale anche solo la metà di quello

che vale come showman il milan arriva in europa league facile

La cosa più figa ė che alcune mie conoscenze ci credono davvero. Su fb stanno pubblicando di tutto, addirittura la notiziona ė il gol contro la Rhodense...e se gli chiedi se stanno facendo sul serio, ti ridono dietro e ti dicono che stanno venendo a riprenderti 🤣🤣🤣

3 ore fa, danwar ha scritto:

La cosa più figa ė che alcune mie conoscenze ci credono davvero. Su fb stanno pubblicando di tutto, addirittura la notiziona ė il gol contro la Rhodense...e se gli chiedi se stanno facendo sul serio, ti ridono dietro e ti dicono che stanno venendo a riprenderti 🤣🤣🤣

#wearesorich .sisi

3 ore fa, danwar ha scritto:

Sono diventati peggio dei loro cugini. 

Il 3/1/2020 Alle 22:53, RINTINTIN ha scritto:

Trovamene uno, UNO SOLO che NON LO FA !!

😃😃😃

Tutti quelli che sono venuti con noi in B e aveva offerte da tutte le parte.

• Mi Piace 1

6 ore fa, andre_juve ha scritto:

Tutti quelli che sono venuti con noi in B e aveva offerte da tutte le parte.

Su questo avrei molte obiezioni, ma sono mie idee e quindi lascio perdere.

23 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Ho visto ieri sky da un amico,a parte che parlavano solo di lui in tutto il tg

ma Ibra mi ha fatto pisciare dalle risate,se in campo vale anche solo la metà di quello

che vale come showman il milan arriva in europa league facile

Niente...sta creando un personaggio per il dopo giocato. Un altro Cassano, Vieri ecc.. con la differenza di tanti campionati giocati e lingue parlate. Un Cantona con meno fascino e tanta sbruffonaggine. 

22 ore fa, danwar ha scritto:

Giudicali per quelli che sono, anche fossero juventini! Dei sempliciotti ! 

11 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Niente...sta creando un personaggio per il dopo giocato. Un altro Cassano, Vieri ecc.. con la differenza di tanti campionati giocati e lingue parlate. Un Cantona con meno fascino e tanta sbruffonaggine. 

Giudicali per quelli che sono, anche fossero juventini! Dei sempliciotti ! 

A me fa parecchio ridere,sbruffone come pochi ma il suo personaggio lo interpreta alla grande

Vieri e cassano insieme non hanno 1/4 dell’intelligenza di Ibra

poi cosa farà dopo sinceramente frega poco,ognuno è libero di vivere come meglio crede

La tifoseria bilanista è ridicola, quando le cose vanno male basta dargli un contentino e tornano il solito branco di esaltati 

Il 4/1/2020 Alle 13:06, tristano ha scritto:

Felice di rivedere uno dei più grandi attaccanti Msi visti.... ego e classe smisurata

esatto, non capisco tutti quelli che prendono in giro i milanisti e fanno polemiche su tutto, chissenefrega, ovvio che a fine carriera al milan non farà molto, ma rimane pur sempre un grnde attaccante e io sono felice di rivederlo

Malmoe, abbattuta la statua di Ibra. Lo scultore: "Portatela a Milano" 

5 gennaio - 11:26 - MILANO

Nella sua città natale l'opera che celebra(va) il neoacquisto del Milan è stata nuovamente vandalizzata. L'autore della statua ha commentata così la vicenda...

Tempo di lettura: 1 minuto

6242dc55da941acee9f559674f6d441e-022-U3301418842349E3H-U3502424042381mlE-528x329@Gazzetta-Web_355x221.jpg?v=202001051412

Ibra nel mirino. Se a Milano, sponda rossonera, l'attaccante viene (già) osannato, a Malmoe in Svezia, nella sua città natale, c’è chi proprio non ne vuole più sapere dopo la sua decisione di acquistare una parte delle quote dell’Hammarby, squadra di Stoccolma e da sempre rivale del Malmoe. E nella notte, come scrive il quotidiano Aftonbladet, alcuni vandali hanno abbattuto la statua che lo celebra(va). 

😂😂😂😂

2 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

esatto, non capisco tutti quelli che prendono in giro i milanisti e fanno polemiche su tutto, chissenefrega, ovvio che a fine carriera al milan non farà molto, ma rimane pur sempre un grnde attaccante e io sono felice di rivederlo

Sicuramente è il più forte la davanti.. altroché piontek...e co

1 ora fa, tristano ha scritto:

Sicuramente è il più forte la davanti.. altroché piontek...e co

Senza dubbio, anche a quell eta può fare le sue solite cose, poi è sempre ben messo fisicamente .. un qualcosa in più per il campionato dai 

• Mi Piace 1

Ibra senza calciopoli avrebbe vinto palloni d’oro e champions con noi.

mi spiace che spesso non si ponga l’accento su come per lui siano stati formativi gli anni con noi: quando arrivò era tipo boksic, andò via che era implacabile.

• Mi Piace 1

Il 4/1/2020 Alle 13:07, Bansky ha scritto:

Il ritorno di Ibra,la trattativa per Todibo..troppe emozioni per il povero Peppe Di Stefano 

Ma solo io ho notato che se le cose vanno male al Milan lui sparisce ? In queste ultime settimane non si è visto. Dopo la cinquina dell’Atalanta l’ho pure cercato ma nisba 

5 ore fa, actarus ha scritto:

Ma solo io ho notato che se le cose vanno male al Milan lui sparisce ? In queste ultime settimane non si è visto. Dopo la cinquina dell’Atalanta l’ho pure cercato ma nisba 

E' normale sparire per i milanisti e iinteristi quando le cose vanno male

• Mi Piace 1

Oggi doppietta di Ibra e statua dello svedese portata e posata a San siro