Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

De Ligt: "La Juve mi è sempre piaciuta. A Torino sono felice, spero di poter restare a lungo"

Post in rilievo

Matthijs de Ligt nella scorsa cerimonia per il Pallone d'Oro è stato premiato con il Trofeo Kopa come miglior giocatore Under 21 d'Europa. Il difensore olandese arrivato alla Juventus la scorsa estate, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale bianconero nel corso del viaggio dello scorso mese verso Parigi, ecco quanto dichiarato nell'intervista pubblicata quest' oggi.

Sul Trofeo Kopa.

"Ovviamente sono molto felice. È un premio nuovo che è stato assegnato per la prima volta lo scorso anno. E a vincere la prima edizione è stato Mbappé, un grandissimo giocatore. Onestamente, il piccolo De Ligt poteva sognare tutto questo, ma non lo immaginava possibile. Da piccolo sognavo di diventare un calciatore professionista, ma se avessi detto che avrei vinto il Golden Boy, il Trofeo Kopa e raggiunto le semifinali di Champions League a vent'anni, avrei detto una bugia a me stesso. Alla fine è successo e spero di poter realizzare un altro sogno domani".

Sulla vita a Torino.

"Per me è una cosa nuova, ero abituato ad Amsterdam che è una città diversa rispetto a Torino. Qui sono felice, ho già visto molti luoghi interessanti. A Torino mi trovo bene e spero di poterci restare a lungo".

Sul ruolo della compagna Annekee Molenaar.

"È la mia migliore amica, è una persona con cui posso parlare quando sono un po' giù. È la persona che si prende cura di me, sono molto felice di averla al mio fianco. La amo".

Sull'evento della consegna del Trofeo Kopa.

"Partecipare a questo evento con giocatori così forti per me è un piacere. Sono molto felice di essere stato nominato insieme a loro".

Sul 2019.

"È stato incredibile, dal punto di vista calcistico ma anche per le cose che ho vissuto. Ho vissuto moltissime esperienze positive, ma anche negative. Ne sono successe tante, ma sono felice di aver fatto quelle esperienze. Mi ritengo una persona fortunata".

Sull'interesse della Juventus.

"Ero molto orgoglioso. Quando un club importante come la Juventus ti cerca, non può che essere un grande onore. Mi è sempre piaciuta la Juventus come club, ha sempre avuto grandi giocatori e sono molto orgoglioso di indossare questa maglia. Mi piace affrontare nuove sfide e mi piace vincerle: è una cosa importante nella vita. E questa è stata una sfida importante".

Sui compagni di squadra.

"Sono molto felice qui, sento di migliorare ogni giorno. Mi alleno con i migliori giocatori al mondo. Con Bonucci capiamo bene e ci completiamo a vicenda, so quello che lui sa fare bene e lui sa quello che so fare bene io. Cerchiamo di formare una buona coppia".

Sugli obiettivi del prossimo anno.

"La cosa più importante di tutte è avere sempre voglia di imparare, crescere e diventare un giocatore migliore. Voglio vincere più trofei possibile, vogliamo raggiungere traguardi importanti. Se giochi nella Juventus devi sempre cercare di vincere tutto. Ed è quello che voglio fare anch'io: voglio vincere tutte le partite e tutti i trofei possibili. Vedremo dove saremo in grado di arrivare".

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

A Torino mi trovo bene e spero di poterci restare a lungo

Con Raiola come procuratore e "mister plusvalenza" Paratici sarà molto difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, oggi a sportmediaset dopo 20 minuti a parlare di Inter e della grande coppia d'attacco e di Ibra si son ricordati di nominarci per dire che per De Jong sarà a breve al Barcellona ed il suo amico è alla Juve solo di passaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Con Raiola come procuratore e "mister plusvalenza" Paratici sarà molto difficile...

Basta volerlo.

Hamsick, se non sbaglio, volle restare a Napoli diversi anni fa.

Lo stesso Dybala quest'estate ha dato un'importante dimostrazione di voler restare con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Devo essere onesto. Faccio fatica a referti.

Se per "referti" intendevi credergli sono d'accordo con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quest'anno le due decisioni chiave sono state sbagliate clamorosamente. In primis l'allenatore, che si sta rivelando ogni giorno di più inadeguato. Secondo poi l'acquisto più importante dell'estate... Sarà che è il primo anno senza Marotta, ma abbiamo toppato alla grande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mannax ha scritto:

Sei il nostro difensore del futuro! Zero dubbi su di te

Ma anche dovesse andar via verrebbe strapagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barbo83 ha scritto:

Purtroppo quest'anno le due decisioni chiave sono state sbagliate clamorosamente. In primis l'allenatore, che si sta rivelando ogni giorno di più inadeguato. Secondo poi l'acquisto più importante dell'estate... Sarà che è il primo anno senza Marotta, ma abbiamo toppato alla grande. 

Beh, pensa che io trovo siano state le uniche cose giuste fatte sul mercato dalla società negli ultimi 12 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io So solo che tra interviste  con proclami di vittoria ... feste alle officine ... feste alla mandria ... allenamenti in super brillantezza  ... ci siamo fottuti il primo trofeo stagionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più facile che De jong venga alla Juventus.

Se ha tanta voglia di giocare con DE LIGT che si sbrighi a chiedere la cessione.

Poi a noi serve proprio quel tipo di centrocampista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Impossibile, oggi a sportmediaset dopo 20 minuti a parlare di Inter e della grande coppia d'attacco e di Ibra si son ricordati di nominarci per dire che per De Jong sarà a breve al Barcellona ed il suo amico è alla Juve solo di passaggio 

Sì l'ho sentito anch'io, e mi sono fatto grasse risate a pensare a De Jong che pagava di tasca sua 150 milioni della clausola, per portare il suo amico a Barcellona! 😂😂

Perché è così che funziona se ancora non l'hanno capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.