Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

I campioni d’Italia trattano il terzino Emerson Palmieri e pensano anche a Giroud. Tra gli obiettivi di Paratici, Pogba: la Juve non ha mai smesso di volerlo

Recommended Posts

1 hour ago, giorgino said:

Eh beh...ti liberi di un 33enne per prenderne un altro...sarebbe semplicemente geniale! sefz

Ma in questo caso particolare non sarebbe una cavolata.

In fondo Mandzukic, se non avesse quella testa, ci avrebbe fatto molto comodo come punta di riserva.

Uno come Giroud ci servirebbe. Soprattutto se sta buono in panca e quando entra dà il massimo.

Ovviamente non bisogna fargli un quinquennale a 7 milioni a stagione.

Se accettasse uno-due anni di contratto a cifre ragionevoli, sarebbe un buon acquisto.

1 ora fa, giorgino ha scritto:

Eh beh...ti liberi di un 33enne per prenderne un altro...sarebbe semplicemente geniale! sefz

geniale? altro che geni sono questi! .muttleyse pensi che hanno rinnovato (Bonucci 🙈)di ben 5 anni un quasi 33  e aumentato l'ingaggio da 5,5 ( già esagerati) a 7 più bonus ( quanto Dybala, credo) io credo che qualche genio sia da mettere in psichiatria... ma anche chi li supporta ....matri 

..giocatori per far ridere gli avversari...cmq classici da juve solo su emerson ci punterei  qualcosina ma potre sbagliarmi dedito agli infortuni...ma al posto di sandro andrebbe bene chiunque il brasiliano nn sta più convincendo da due anni....con giroud meglio sorvolare 33 anni...un altro che lavora in attacco senza mai segnare gli 11 gol su 14 partite è stata solo una botta di kulo...in italia fa la fine di Esnaider zero gol...serve uno grosso in mezzo l'area x fare a sportellate con i difensori avversari ma lo vede o no il campionato paratici...zapata lukaku immobile questi fanno del loro fisico il punto di forza e segnano...noi nn abbiamo mai nessuno con queste caratteristiche 

Giroud nelle partite che contano ha sempre risposto presente, peccato che è un po’ avanti con l’età, sennò resta un buon rincalzo.

Palmieri mi piace, ha cazzimma e tecnica, da noi può solo migliorare.

Intanto vorrei dire che cancelo anche con guardiola sta avendo difficoltà, tanto che si parla di nuovo di una sua cessione...

quindi adesso vediamo che succede a gennaio sulla questione terzini, ma quella cessione estiva non è stata poi così sbagliata

6 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Se potessi prenderei Zapata...

Zapata è una punta che mi piace parecchio, grande fisico, tanta potenza, buona progressione, ottima tecnica e forte pure nel gioco aereo. Fossi la dirigenza, un pensierino  lo farei.

• Mi Piace 1

serve una sola operazione in entrata a gennaio

impedire che vidal vada all'inter (altrimenti scudetto sicuro che va a milano sponda nerazzurra) facendoli noi un contratto a 18 mesi e rafforzare il nostro centrocampo

giusto cambiare mezza squadra, ma Giroud e Palmieri che razza di giocatori sono? Pogba, Eriksen, Tonali, Zaniolo, Kulusevski, Haaland. Questi sono alcuni dei nomi a cui dobbiamo puntare

4 hours ago, giorgino said:

Ma perche' alla Juve non hanno pensato a un genio del calcio come te come DS della Juve al posto di quell'incapace di Paratici? .doh

20 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ma perche' alla Juve non hanno pensato a un genio del calcio come te come DS della Juve al posto di quell'incapace di Paratici? .doh

Ma chi ha dato dell'incapace a Paratici??

Era solo una battuta a commento di ciò che c'è scritto nell'articolo...fenomeno da strapazzo!

3 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Ma in questo caso particolare non sarebbe una cavolata.

In fondo Mandzukic, se non avesse quella testa, ci avrebbe fatto molto comodo come punta di riserva.

Uno come Giroud ci servirebbe. Soprattutto se sta buono in panca e quando entra dà il massimo.

Ovviamente non bisogna fargli un quinquennale a 7 milioni a stagione.

Se accettasse uno-due anni di contratto a cifre ragionevoli, sarebbe un buon acquisto.

Manzo da il meglio se è dentro il progetto...se lo metti in panca pianta solo grane.... Bayern atletico Juve..la sua carriera parla chiaro

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.