Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Telefonata della Juve a Vidal: rivorreste il cileno? Dite la VoStra!

Rivorreste Vidal alla Juve?  

1. 1. Rivorreste Vidal alla Juve?

• Si
      495
    • No
      289

Recommended Posts

Pogba... In effetti alla Juve mancano le scoperte di giovani talenti...

in questo un grande lavoro lo fa il Barca ad esempio..

Noi facciamo pena..

Pogba è roba di raiola,pensa che i fenomeni volevano darlo in comproprietà all'atalanta,detto da Marino (allora DS dei bergamaschi)..s'impuntò paul  

Ci ho messo almeno 3 anni a metabolizzare la sua cessione e forse neanche del tutto, non ho mai capito come un giocatore di tale rendimento potesse essere svenduto perché ogni tanto combinava qualche marachella o alzava il gomito (se tale comportamento non si rifletteva per nulla sul rettangolo verde). Se lo riprendiamo ultratrentenne magari pagandolo 30 milioni si confermerebbe che quella di una delle decisioni più scellerate della storia del calciomercato e che la motivazione extracalcio non era così forte

4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ci ho messo almeno 3 anni a metabolizzare la sua cessione e forse neanche del tutto, non ho mai capito come un giocatore di tale rendimento potesse essere svenduto perché ogni tanto combinava qualche marachella o alzava il gomito (se tale comportamento non si rifletteva per nulla sul rettangolo verde). Se lo riprendiamo ultratrentenne magari pagandolo 30 milioni si confermerebbe che quella di una delle decisioni più scellerate della storia del calciomercato e che la motivazione extracalcio non era così forte

Il barca chiede all'Inter (dove andrà) 20 milioni

35 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Magari tornasse. Impossibile che possa fare peggio di Matuidi, Can, Khedira  e compagnia cantante.

Infatti. Io alle giuste condizioni un anno e mezzo di contratto glielo farei al volo, con costo del cartellino ridottissimo ovviamente. Credo che chi sputa su Vidal a prescindere, forse non si rende bene conto di cosa abbiamo a centrocampo attualmente: 2 UFO (Ramsey e Rabiot), un rottame in pensione (Khedira), un maratoneta coi piedi romboidali che ha già dato tutto il meglio di sè (Matuidi), un tizio scazzato che non gioca mai e non vede l'ora di smammare (Emre Can), un ragazzo molto promettente in rampa di lancio (Bentancur), ed il più bravo tecnicamente che però è più discontinuo della corrente alternata (Pjanic). Questo è il quanto.Eppure c'è chi schifa Vidal.ghgh

• Mi Piace 2

Probabilmente in tanti avete ragione, vidal se venisse sarebbe il nostro miglior centrocampista ma più per demeriti dei nostri che per merito suo... Cmq io credo che per vincere in Europa si deve puntare sui giovani che hanno voglia di emergere, guadagnare, e vincere 

Suvvia.  Anche a me piaceva Pogba - Vidal - Pirlo - Marchisio. 

Mi piaceva anche Gillian - Paice - Lord - Glover - Blackmore, per dire...

E anche Istomin-Stern-Rose, se è per quello...

2 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Infatti. Io alle giuste condizioni un anno e mezzo di contratto glielo farei al volo, con costo del cartellino ridottissimo ovviamente. Credo che chi sputa su Vidal a prescindere, forse non si rende bene conto di cosa abbiamo a centrocampo attualmente: 2 UFO (Ramsey e Rabiot), un rottame in pensione (Khedira), un maratoneta coi piedi romboidali che ha già dato il meglio tutto di sè (Matuidi), un tizio scazzato che non gioca mai e non vede l'ora di smammare (Emre Can), un ragazzo molto promettente in rampa di lancio (Bentancur), ed il più bravo tecnicamente che però è più discontinuo della corrente alternata (Pjanic). Questo è il quanto.Eppure c'è chi schifa Vidal.ghgh

Vidal però gioca scazzzato perché preferisce la vita di notte, non si presenta agli allenamenti e cosa più importante ha 4 anni in più del vidal che ricordiamo noi. Vanno presi altri centrocampisti. Ps difficile trovare un sudamericano ancora in forma a 33 anni

Non credo sia più il Vidal dei tempi migliori, visto anche la fatica che trova in questo Barcellona. Potrebbe avere 6 mesi ancora ad ottimi livelli, ma non per un futuro sdu cui investire.

3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vidal però gioca scazzzato perché preferisce la vita di notte, non si presenta agli allenamenti e cosa più importante ha 4 anni in più del vidal che ricordiamo noi. Vanno presi altri centrocampisti. Ps difficile trovare un sudamericano ancora in forma a 33 anni

No ma io parlo proprio del Vidal di adesso, che non è inferiore manco di un millimetro a quelli che abbiamo noi in rosa, per quanto non sia più quello di 4 anni fà. Poi ho specificato un contratto di 1 anno e mezzo a cifre vantaggiose, non che ce lo mettiamo in casa fino al 2023 dandogli 6 mln netti e pagandone 20 al Barcellona per il cartellino.Con quei numeri ovviamente sarebbe irricevibile. 

26 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Magari tornasse. Impossibile che possa fare peggio di Matuidi, Can, Khedira  e compagnia cantante.

Io non guardo più tanto la Liga, ma ho visto le partite di Champions del Barca e Vidal mi è piaciuto, è ancora un grande giocatore, nonostante per l'età abbia un pò cambiato il modo di giocare (ovviamente), mi sembra maturato tatticamente sotto certi aspetti.

• Mi Piace 1

39 minuti fa, Bansky ha scritto:

Pogba è roba di raiola,pensa che i fenomeni volevano darlo in comproprietà all'atalanta,detto da Marino (allora DS dei bergamaschi)..s'impuntò paul  

Non è che si impuntò Paul,. semplicemente lo videro giocare in allenamento e decisero di tenerlo.