Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Telefonata della Juve a Vidal: rivorreste il cileno? Dite la VoStra!

Rivorreste Vidal alla Juve?  

1. 1. Rivorreste Vidal alla Juve?

• Si
      495
    • No
      289

Recommended Posts

Siamo veramente alla frutta se riprendiamo Vidal, nonostante sia ad oggi migliore di tutti i pari ruolo in rosa.

Dimostrazione oltremodo che Paratici e Nedved sono assolutamente incapaci di gestire il mercato della Juve.

Tamponiamo oggi, per poi ritrovarci con lo stesso problema domani, per giunta peggiorato dalla stessa cura momentanea.

• Mi Piace 1

Io dico si ma purtroppo di Marzio è * e camicia con marotta non mi sorprenderebbe sapere che sta cosa L abbia detta marotta a di Marzio per fare un bel juve beffata 

• Mi Piace 1

24 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Suvvia.  Anche a me piaceva Pogba - Vidal - Pirlo - Marchisio. 

Mi piaceva anche Gillian - Paice - Lord - Glover - Blackmore, per dire...

E anche Istomin-Stern-Rose, se è per quello...

I miei più sinceri complimenti per i raffinati riferimenti musicali .ok

È troppo vecchio. 

Abbiamo già matuidi e khedira in mezzo. 

Più higuain e Ronaldo davanti. 

Per non parlare di chiellini, bonucci, Buffon, cuadrado. 

Andiamo a prendere un un'altro nonno?

Anche se bisogna dire che è ancora oggi più forte di pijanic, ramsey e rabiot messi insieme. 

• Mi Piace 2

4 minutes ago, UotDeFac said:

è pericoloso lasciarlo alle * però.

Ma pensiamo a migliorare il nostro progetto tecnico piuttosto che guardare in casa d'altri: siamo la Juve, PD, la Juve più vincente di sempre in Italia!

Se siamo a fare le barricate per evitare che Vidal nel ca**o di 2020 vada all'Inter perché impauriti siamo al più puro disagio manageriale.

Io trovo tutto ciò patetico e spero che Agnelli se ne renda conto prima che sia troppo tardi. Paratici sembra l'incarnazione del peggior Galliani ormai!

• Mi Piace 1

Suvvia.  Anche a me piaceva Pogba - Vidal - Pirlo - Marchisio. 
Mi piaceva anche Gillian - Paice - Lord - Glover - Blackmore, per dire...
E anche Istomin-Stern-Rose, se è per quello...

Caspita... Io impazzivo per Page, Plant, Bonham e Jones...
Così come per Jugovic, Sousa, Deschamps

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2

Io lo andrei a prendere con la mia Panda e lo porterei alla Continassa domani. Detto questo, non so se ste cose sono vere, ma sento parlare di Rabiot via, Paredes e Vidal in, cioè rifacciamo il centrocampo a metà anno. Io ci sto, per carità. Ma non prendiamoci in giro su questa squadra, mentalità, possesso, sarriball e amenità varie.

Non è che si impuntò Paul,. semplicemente lo videro giocare in allenamento e decisero di tenerlo.

Marino ribadì più volte che marotta glielo propose in comproprietà ma il ragazzo avrebbe accettato il trasferimento solo per giocarsi le sue carte alla juve..poi ovviamente si accorsero del suo valore,ma solo in seguito    

Ma pensiamo a migliorare il nostro progetto tecnico piuttosto che guardare in casa d'altri: siamo la Juve, PD, la Juve più vincente di sempre in Italia! Se siamo a fare le barricate per evitare che Vidal nel ca**o di 2020 vada all'Inter perché impauriti siamo al più puro disagio manageriale.

Io trovo tutto ciò patetico e spero che Agnelli se ne renda conto prima che sia troppo tardi. Paratici sembra l'incarnazione del peggior Galliani ormai!

Quale progetto? Personalmente ho perso le speranze,secondo me agnelli ha altro per la testa,ECA in primis..impossibile non accorgersi della totale inadeguatezza del DS piacentino,a meno che pure lui non sia entrato nelle grazie di AA  

• Mi Piace 1

21 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Siamo veramente alla frutta se riprendiamo Vidal, nonostante sia ad oggi migliore di tutti i pari ruolo in rosa.

Dimostrazione oltremodo che Paratici e Nedved sono assolutamente incapaci di gestire il mercato della Juve.

Tamponiamo oggi, per poi ritrovarci con lo stesso problema domani, per giunta peggiorato dalla stessa cura momentanea.

Paratici conosce solo quelli famosi. Vidal lo conosce xchè è famoso e ha già giocato con noi. 

Io credo che sia Vidal ad aver chiamato la Juve e non viceversa..
Arturo è uno degli invincibili che ha riportato a Torino la vittoria, giocatore che ho adorato, non è più quello di un tempo, corre la metà, ma 7partite al top le può fare..se viene in prestito lo prendo al volo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

11 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io lo andrei a prendere con la mia Panda e lo porterei alla Continassa domani. Detto questo, non so se ste cose sono vere, ma sento parlare di Rabiot via, Paredes e Vidal in, cioè rifacciamo il centrocampo a metà anno. Io ci sto, per carità. Ma non prendiamoci in giro su questa squadra, mentalità, possesso, sarriball e amenità varie.

Se vuoi ci metto la mia Fiesta e andiamo assieme... Detto questo Artù lo prenderei solo in prestito 6 mesi

14 minutes ago, eli2000 said:

Paratici conosce solo quelli famosi. Vidal lo conosce xchè è famoso e ha già giocato con noi. 

Paratici semplicemente non riesce a guardare più in là del proprio naso.

Inadeguato, lui e pure Nedved. Vadano a farsi le ossa in Serie C.

• Mi Piace 1

1 ora fa, actarus ha scritto:

A me ancora girano di come sia stato possibile non prendere Hamsik dal Brescia!!!!

Per il resto sono d'accordissimo.

Zielinski lo vedevo io da casa che era bravo, come hanno fatto a non accorgersene?

io vorrei semplicemente chiedere a paratici di fare una disamina tecnica tra zielinski e rabiot per capire cosa ha visto lui nel secondo.

Anche per capire come ragiona, perché certe decisioni sembrano proprio sballate.

Anche Allan e' un altro che non si sa perche' se lo sono fatto fregare.

Si parlava di un nostro interessamento e dopo averlo visto annullare Pogba in un Udinese-Juve ho pensato che finalmente dopo tanti bidoni e mezzi giocatori ne avevamo preso uno buono da Pozzo....invece  .ehm

• Mi Piace 1

6 minuti fa, saxon ha scritto:

Se vuoi ci metto la mia Fiesta e andiamo assieme... Detto questo Artù lo prenderei solo in prestito 6 mesi

Eh ma vorrà almeno un paio d'anni di contratto, figurati. Però se fosse al posto di Rabiot o Ramsey non c'é manco da pensarci e prenderlo al volo.

Come colpo dell'estate sarebbe assolutamente sbagliato, ma come opportunità del mercato di riparazione sarebbe un grandissimo acquisto. Peccato che non abbiamo nulla da riparare, basterebbe rivitalizzare Emre Can e sperare che i muscoli di Ramsey durino per almeno 3-4 mesi.

1 minute ago, 77luca said:

Eh ma vorrà almeno un paio d'anni di contratto, figurati. Però se fosse al posto di Rabiot o Ramsey non c'é manco da pensarci e prenderlo al volo.

Con Fabio "Cravatta Gialla" Paratici un contrattino di 3 anni a cifre raddoppiate non lo si nega a nessun ultra-trentenne, figuriamoci ad una vecchia gloria.

4 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Paratici semplicemente non riesce a guardare più in là del proprio naso. Inadeguato, lui e pure Nedved.

A livello di scouting siamo penosi,basta guardare anche il settore giovanile quanti grandi giocatori sforna

34 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

È troppo vecchio. 

Abbiamo già matuidi e khedira in mezzo. 

Più higuain e Ronaldo davanti. 

Per non parlare di chiellini, bonucci, Buffon, cuadrado. 

Andiamo a prendere un un'altro nonno?

Anche se bisogna dire che è ancora oggi più forte di pijanic, ramsey e rabiot messi insieme. 

Quindi ti sei risposto da solo.