Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Telefonata della Juve a Vidal: rivorreste il cileno? Dite la VoStra!

Rivorreste Vidal alla Juve?  

1. 1. Rivorreste Vidal alla Juve?

• Si
      495
    • No
      289

Recommended Posts

Non c'è solo l'Inter su Arturo Vidal. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport il cileno del Barcellona, in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte, è stato sondato anche dalla Juve. Negli ultimi giorni, infatti, il club bianconero avrebbe fatto una telefonata all'agente del giocatore, Felicevich, per capire l'eventuale disponibilità in un ritorno a Torino.

Quoto

La telefonata della Juve al Barça per Vidal

Inter ma non solo, perché anche la Juve prova a inserirsi nella corsa ad Arturo Vidal. La società bianconera infatti ha avuto un contatto telefonico nelle ultime ore con il Barcellona per chiedere informazioni sulla situazione riguardante il centrocampista cileno, da tempo obiettivo di mercato dell’Inter. Azione di disturbo o nuovo duello di mercato all’orizzonte tra i due cub italiani? I nerazzurri però non sembrano preoccupati dalla mossa della Juventus: l’Inter infatti è convinta di essersi mossa con largo anticipo e sente di essere in una posizione di forza anche grazie ai rapporti molto buoni instaurati in questi mesi con il Barcellona.

Sky Sport

Questo è quello che scrive calciomercato.com e che ha confermato Di Marzio con un tweet poco fa. Quello che mi chiedo è... lo riprendereste? 

• Mi Piace 1

Secondo me è una bufala, comunque no, a noi serve gente che ha voglia di vincere, di emergere, di conquistare la vetta. Vidal è il passato

• Mi Piace 5
  • Haha 1
  • Confuso 2

Vidal ormai non è più quello di anni fa, quindi è probabile/spero una delle seguenti opzioni:

Azione disturbo

Bufala dei giornalisti

Juve beffahhtahh

giocatore a cui sono molto legato, ai tempi d'oro è stato per me uno dei migliori centrocampisti di sempre, faceva tutti i ruoli dal difensore centrale alla punta aggiunta, ma non tornerà quello di un tempo. Tuttavia mi sembra ancora superiore a diversi nostri uomini, se entrasse subito e subito uscisse Khedira mi andrebbe anche bene, ma purtroppo il destinato a partire è Can che è giovane, e si andrebbe quindi a invecchiare la squadra

• Mi Piace 5

Mi è sempre mancato e direi di sì non voglio proprio vederlo all'inter. Il prossimo anno via khedira più matuidi e sarebbe solo un over 30 in mezzo al campo... Si pio fare ma solo così 

• Mi Piace 1

33 anni ad aprile, stipendio importante e cartellino probabilmente non gratuito. No. 

• Mi Piace 1

Dobbiamo sfruttare al meglio questi anni di CR7. Se Vidal è utile per l'anno in corso e magari il prossimo ben venga. Poi svecchiamo con altri..

• Mi Piace 4

Bè dipende tutto di quale Vidal stiamo parlando:

se quello che qualora lo prendesse l'Inda diverrebbe automaticamente il fenomeno trattoratore che a noi mancava...

oppure

quello che qualora lo prendessimo noi non sarebbe altro che l'ennesimo peso morto vecchio e bolso adatto solo al J-Ospital...

.ghgh

• Grazie 1

Ma non avevano detto che Paratici aveva aperto a questa opportunità? 

Non ci penso nemmeno. Mi aspetto un prossimo articolo con Juve Beffata! Vidal torna da Conte.

Vidal non è che lo riprenderei, non l'avrei proprio mai venduto. 

Ma non mi illudo, sarà sicuramente una trovata per rigirare il coltello nella piaga con un bel "Buve Jeffata! oltre allo "Tuve Jradita" che hanno nelle bozze .ghgh 

• Mi Piace 4

Tornare indietro sui propri errori non è sbagliato.

riprendiamoci Vidal così almeno diamo a CR7 un calciatore di livello degno a lui.

Che poi non si riesca a trovare sul mercato una mezz'ala box to box di 24-25 anni che ci impedisca di mettere un altro trentenne in squadra è un dramma con il quale, per chissà quale motivo, saremo costretti a convivere fintanto Paratici occuperà ignobilmente il posto di adesso

• Mi Piace 2

E' stato un gran bel giocatore ma ora è sulla via della pensione.

A noi serve una mezzala giovane, rapida e che sappia far gol...Paratici la vada a cercare in giro per il mondo che sicuramente esiste. E' uno dei migliori scout in circolazione? E allora faccia il suo lavoro.

• Mi Piace 1