Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

Calciomercato Juventus: preso Soulè, è il nuovo Di Maria

Recommended Posts

Soulè arriva dall’argentina. In attesa dei colpi veri e propri, dopo Paulo Dybala e Gonzalo Higuain chiamati a scrivere il destino di una Juventus tutt’altro che ridimensionata dopo il passo falso di Riad in Supercoppa e cpm Leandro Paredes ipotesi concreta, la Juve mette dentro un altro argentin.

Matias Soulé finalmente pronto a vestire i colori bianconeri. Con i crismi dell’ufficialità: quelli che ancora mancano a suggellare un lungo percorso burocratico e diplomatico tra le parti, il talento 16enne è ormai un calciatore della Juventus.

Era già capitato a metà novembre, quando l’ormai ex Velez Sarsfield su Instagram aveva pubblicato una foto che lo immortalava sul prato dell’Allianz Stadium in compagnia della fidanzata Candela.

E’ successo nuovamente ieri, con l’esterno d’attacco classe 2003 che ha postato un’immagine che lo ritrae in spogliatoio vestito dalla testa ai piedi con il kit d’allenamento ufficiale della Vecchia Signora:

«Felice di questo grande passo, grazie a tutti coloro che mi supportano e mi accompagnano sempre nei miei sogni», le sue parole a corredo. Suffragate, non bastasse l’evidenza della foto, da una rinnovata biografia: «Jugador de Juventus FC». 

Questo aveva postato il 16enne

Per caratteristiche in patria il calciatore è paragonato a Di Maria. E dunque il suo sbarco in Spagna in autunno, insieme alla famiglia e all’agente Martin Guastadisegno, per ottenere il passaporto comunitario in virtù delle parentele della mamma è servito a conoscere l’ambiente. La speranza per Fabio Paratici e Federico Cherubini è quella di aver messo a segno un nuovo colpo “alla Pogba”. Nei primi giorni di gennaio verrà infatti ufficializzato il suo tesseramento a costo zero, cui seguirà una fase di apprendistato con i coetanei in Under 17.

-calciomercato24.com

• Haha 1

2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

insieme alla famiglia e all’agente Martin Guastadisegno

I cognomi argentini a volte mi fanno sbudellare dalle risate... :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

I cognomi argentini a volte mi fanno sbudellare dalle risate... :d

Ad esempio il mitico Ammazzalorso .ghgh

• Haha 1

Auguri al ragazzo.

Vedremo se dopo "l'apprendistato" finirà nella squadra u23 ed infine si affermerà.

È davvero difficile arrivare sino alla serie A, ma ancor più complicato arrivare ai livelli della Juventus.

Quasi impossibile, se contiamo il numero di giocatori che ci sono riusciti.

E lo stesso vale per i tantissimi ragazzi italiani che fanno parte delle scuole calcio della Juventus.

• Mi Piace 1

24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Paratici ha preso 700 giovani promesse: oh, ne fosse esplosa almeno una !

E si ma per i guru del forum della serie "sappiamo tutto noi" Paratici è il re dei talent scout infatti si ricordano grandissime scoperte come Koulibaly Allan Skriniar Milinkovic Savic De Vry  Koulusesky Mertens ecc... ops ....uff

Dimenticavo Lautaro Martinez soffiato a mezzo mondo ... di nuovo ops ... .uff

Ma vi rendete conto che "sulla carta" siamo probabilmente la squadra più forte al mondo?? E non sto esagerando....se come prima squadra ci sono magari 2-3 squadre al nostro stesso livello ma ditemi chi altro ha una panchina come la nostra?? Chi?!? Liverpool? Barca? Real? Bayern?....io non credo! E pur ho la sensazione che su 10 partite contro il Liverpool ne perderemmo 9....

25 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Paratici ha preso 700 giovani promesse: oh, ne fosse esplosa almeno una !

Hai osato criticare chi non si può criticare , io la penso come te

17 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sto ancora aspettando un colpo da Paratici, spero sia la volta buona 

Ma dai diamogli tempo in fondo sta da appena 10 anni alla JUVE e che vogliamo tutto e subito ... .uff

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Per caratteristiche in patria il calciatore è paragonato Di Maria".. si perché gioca nella stessa posizione. 

Quante cassate sparano i giornali pur di vendere qualcosa..se si intravedesse già a quell'età un decimo del talento di Di Maria lo si sarebbe pagato a peso d'oro..Neymar, Vinicius e Rodrigo docet. 

1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Ma vi rendete conto che "sulla carta" siamo probabilmente la squadra più forte al mondo?? E non sto esagerando....se come prima squadra ci sono magari 2-3 squadre al nostro stesso livello ma ditemi chi altro ha una panchina come la nostra?? Chi?!? Liverpool? Barca? Real? Bayern?....io non credo! E pur ho la sensazione che su 10 partite contro il Liverpool ne perderemmo 9....

Mi spieghi a cosa serve la panca se sono tutti rotti? Potrei anche darti ragione ma Ramsey rotto, costa 1 ne fa e 5 ne salta, chiello rotto, rabiot per sarri mai pronto, khedira rotto, benta rotto e squalificato,  alla fine spesso giocano sempre gli stessi per mancanza di alternative 

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma dai diamogli tempo in fondo sta da appena 10 anni alla JUVE e che vogliamo tutto e subito ... .uff

ma ricordi che per 4/5 anni comprava solo portieri ormai era diventata una barzelletta, si chiedeva chi è il portiere di questo anno? Poi devo sostituire Buffon e spendi soldi per perin ed il polacco ed allora a che cavolo so serviti quei portieri?

3 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Hai osato criticare chi non si può criticare , io la penso come te

Se mi incendiano l'auto stanotte, saprò dove indagare 🤣

Giovane e sconosciuto = bidone garantito

Giovane campione = bisognava arrivarci prima

Campione affermato = sono capaci tutti ad aprire il portafoglio

Campione veterano = paracarro da J-Ospital

.fuma

• Mi Piace 8
  • Grazie 2
  • Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.