Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

Calciomercato Juventus: preso Soulè, è il nuovo Di Maria

Recommended Posts

Paragonarlo a Di Maria gli si fa del male e basta. Inizia la sua avventura alla Juventus, speriamo che un giorno possa vestire la prestigiosa maglia della 1 squadra. Nel mezzo dovrà affrontare tante tappe... 

5 ore fa, Barbo83 ha scritto:

Il nuovo Di Maria... 🤣🤣🤣 .... E Vadala era il nuovo Tevez.. 🤣

5 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Anche Guido Vadalà era “il nuovo Maradona”....

5 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Il nuovo Vadalà. .ghgh

Comunque sono contrario a prendere sudamericani così giovani, solitamente si perdono tutti. Messi l'unica grande eccezione. 

5 ore fa, cabezon75 ha scritto:

ma ricordi che per 4/5 anni comprava solo portieri ormai era diventata una barzelletta, si chiedeva chi è il portiere di questo anno? Poi devo sostituire Buffon e spendi soldi per perin ed il polacco ed allora a che cavolo so serviti quei portieri?

Che barba, mettetevi almeno d'accordo sul paragone di Vadalà! Tevez o Maradona?

Sono boiate che dicono in Argentina, sempre esagerate per vendere, mica l'ha detto Paratici! E poi, erai n prestito, che danno ha fatto?

Soulè vediamolo prima di fare ironia, no? E' costato zero, non rompete le scatole.

Riguardo ai portieri, si cercava l'erede di Buffon, in verità lo avremmo pure trovato (Audero, che comunque può tornare), si è preferito comprarne uno affidabile, dov'è il problema? Con gli altri, tipo Brignoli, qualche plusvalenza s'è fatta.

56 minuti fa, robros ha scritto:

Ecco. Appunto... Considerata punta da valanghe di gol. L'anno scorso 3 reti in tutto con la Primavera tra dicembre e febbraio. Quest'anno finora nada, pure panchinato.

Ma lasciate in pace anche Moreno! E' stato via per un bel periodo per il mondiale U17, ovvio che abbia giocato poco. Ha fatto quattro gol in tre partite di coppa.

E' giovane, deve maturare, arriverà anche il suo momento.

• Grazie 1

1 ora fa, pax73 ha scritto:

infatti in 10 anni nn abbiamo vinto un catzo

Che commento banale abbiamo vinto grazie a una società solida dovuto a un bilancio che grazie a Marotta ( lui si quello bravo nel suo campo cioè amministrativo ) da disastroso ( prima del suo approdo) e diventato solido tanto da poterci permettere nel corso degli anni prima i Vidal poi i Tévez passando per Dybala il compito dell'inadeguato ( per un club come la JUVE era scovare talenti prima di tutti presi a poco in modo da rafforzare la rosa senza necessariamente passare per spese esose ma in 10 anni da parte sua a parte Demiral non è che ci sia stato un grande apporto da quel punto di vista 

12 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Vabbè che è periodo di oroscopi, ma almeno vederlo giocare. Mai capito questo pessimismo.

Mi avete detto la stessa cosa quando ho fatto la previsione su bonatini.

3 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Mi avete detto la stessa cosa quando ho fatto la previsione su bonatini.

Che barba.

1) Bonatini non è l'ultimo degli stronzi, vale attorno ai cinque milioni;

2) E' arrivato in prestito, che problema ti ha dato?

3) Quello che ho detto vale IN GENERALE per Soulè, Bonatini, Moreno e Pincopallo che prenderemo l'anno prossimo: molti saranno flop, prima o poi arriverà quello buono tipo Bentancur.

Vivi male, sai, caro mago Otelma?

2 ore fa, Shenmue93 ha scritto:

Mi auguro che sia il video ad essere scadente, perché non ho visto mezza giocata che faccia pensare a un papabile campione...

cosa vuoi vedere se ha 15 anni, stiamo diventando tutti ridicoli

• Mi Piace 2

3 ore fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Noi abbiamo bisogno di giocatori che devono messi subito in campo , non l'ennesimo giocatore che mandiamo in prestito

Non per essere brutale ma è anche grazie alle plusvalenze fatte, e non poche, se la società si regge in piedi a livello economico.

Contano e pure tanto queste operazioni.

Personalmente non ho la minima idea di chi sia questo ragazzino.

Passo oltre quando leggo "assomiglia a".

Stupidaggini che potevano andar bene ed essere di moda dieci anni fa.

Ma mi sembra il classico profilo preso per farlo maturare e poi farci qualcosa. Probabilmente rivenderlo.

Brutale come visione. Ma tant'è..

inutile illudersi. La Juve per le giovanili è una delle più scarse società al mondo, non ne tiriamo fuori uno che sia uno decente, se non dopo farsopoli con Marchisio.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.