Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

saimonTheMask

Gol più bello del decennio

Post in rilievo

I gol con più impatto emotivo sicuramente quelli di Morata e Mandzukic nelle finali perse. Perché in quell'istante erano gol che avevano raddrizzato una finale e ti davano l'adrenalina e la speranza di poter realizzare il sogno.

Più belli esteticamente ce ne sono tanti, sul momento mi vengono in mente i gol di Vucinic in Coppa Italia contro il Milan, di Pogba contro l'Udinese, di Ronaldo contro l'Empoli e di Tevez contro il Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'offtopic ma a rivedere quei gol volevo dire a Pogba che ad andarsene dalla Juventus per il MU ha preso una decisione scellerata per la sua carriera

 

Nel decennio di bei gol ne abbiamo visti, tra questi metterei sicuramente quello di Cuadrado su assist di Morata che mi (e credo ci) ha fatto sognare, come la doppietta di Dybala al Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come emozione direi il gol di Morata a Madrid...

come episodio personale il gol contro il Cagliari in casa nel 2011-12, ricordo che fu un'azione superba e al momento mi gasai troppo e pensai: quest'anno siamo tornati fortissimi!!! ero in Argentina e avevo 20 anni, prima esperienza all'estero.. troppi troppi ricordi...

esteticamente un gol come quello di Mandzukic quest'anno contro l'Atalanta di tacco, in scivolata al volo quasi dalla linea laterale, sotto le gambe del portiere... non lo rivedremo mai piu!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come azione il gol di Higuain in Monaco Juve con tacco di Dani Alves....come miglior gol in assoluto per bellezza scelgo io gol di Mandzukic in finale di Champions League....cmq la scelta è difficile😂😜 di gol belli ne abbiamo fatti tanti..e pure pesanti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- azione contro il Milan 2011-2012 

- Del Piero in Coppa Italia contro la Roma

- gol Quagliarella contro l'Inter

- gol di Pogba contro l'Udinese

- gol di Pirlo al 90esimo contro il Toro

- punizione di Pirlo al 90 contro il Genoa

- gol di Tevez contro il Parma

- gol Bonucci contro la Roma al volo e all'ultimo respiro

- gol contro il Monaco

- gol di Mandzukic  a Cardiff

- gol di Cristiano a Marassi

 

Poi ce ne sono altri, a dir la verità ricordo più quelli delle prime vittorie che delle ultime, però ne abbiamo fatti di belli ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic contro il Real in finale, per la bellezza dell'azione che ha portato al gol, il gesto tecnico, e l'importanza massima della partita in cui il gol é stato segnato

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.