Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Haaland a Dortmund, la Juve è beffata. Affare da 45 mln: 20 al Salisburgo, 15 a Raiola, 10 al papà. Il piano B potrebbe essere Olivier Giroud

Recommended Posts

17 minuti fa, Longinius ha scritto:

Arriverà Giroud, per lui hanno già prionto un quinquiennale a 10 netti a stagione, più opzione rinnovo per altre due stagioni.

Se succede sarebbero da internare. Piuttosto promuovo Dany Mota dall' u23!!

2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

no non è nemmeno quello .... fortunatamente non stiamo con le pezze al cu.o .... è l'unica cosa che, al netto di una situazione tecnica, per me, inquietante, mi lascia sereno ..... potremo fare quello che ci pare, non vincere nulla, non è un problema , resteremo sempre una società con 600 milioni di fatturato .... si ok le plusvalenze sono una bella voce, ma restiamo comunque una squadra che di suo fattura tantissimo ....

il problema è un altro, il problema è lo stato di comlpeta follia nel quale versano paratici e nedeved ..... io ho il serio terrore che questi prendano DAVVERO giroud 

Anche io come te ero tranquillo sul piano economico-finanziario fino a quando non avevo letto il comunicato che motivava l’aumento di capitale da 300 milioni. 

Totalmente d’accordo con te per ció che riguarda Paratici-Nedved. 

In questa operazione chi ci "rimette" è proprio il Salisburgo che incassa "solo" 15 mln di plusvalenza, il padre è diventato un uomo ricco, Raiola dopo Pogba e De Ligt prende un altra commissione folle e Haaland a 19 anni prenderà 600mila euro al mese, 20mila al giorno, non male

Non sono assolutamente in grado di valutare se a queste cifre Haaland sia da prendere o meno,ma l’errore parte a monte ,siamo pieni di giocatori o vecchi o rotti ,finché non c’è ne liberiamo non ci sono risorse sufficienti....

• Mi Piace 2

Adesso, pablito77! ha scritto:

Anche io come te ero tranquillo sul piano economico-finanziario fino a quando non avevo letto il comunicato che motivava l’aumento di capitale da 300 milioni. 

E lo hai frainteso Pablito... 

É Un bilancio sotto stress...

anon siamo con le pezze sl *...

Ora sotto stress, non vuol dire tutto bene (se no col cavolo che avremmo preso per dire De Ligt), ma neanche con le pezze al *...

1 minuto fa, Mephisto ha scritto:

E lo hai frainteso Pablito... 

É Un bilancio sotto stress...

anon siamo con le pezze sl *...

Ora sotto stress, non vuol dire tutto bene (se no col cavolo che avremmo preso per dire De Ligt), ma neanche con le pezze al *...

Sì, forse potevo utilizzare un’espressione un po’ meno cruda. Lo ammetto. 😅

De Ligt secondo me è stata una sorta di ultima cartuccia. Ben lieto di sbagliarmi nel caso. 

Buona giornata Bro.

3 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Non sono assolutamente in grado di valutare se a queste cifre Haaland sia da prendere o meno,ma l’errore parte a monte ,siamo pieni di giocatori o vecchi o rotti ,finché non c’è ne liberiamo non ci sono risorse sufficienti....

OOOOHHHH!!!!!

il dono della sintesi...

Voglio pensare in positivo.

Credo che sia stata determinante la scelta del calciatore. Il ragazzo vuole avere un'alta possibilità di essere titolare giocando molte partite. Non credo sia una questione di non essercelo potuto permeterre. È giovanissimo, a metà contratto lo venderanno a cifre da capogiro, guadagnandoci lui e  Raiola. Juve beffata? M.U. beffato? Lo volevano anche loro, avendone più bisogno di noi è di certo per il m.u. sono cifre irrisorie. Sinceramente, quante possibilità, col tipo di attaccante che è, avrebbe avuto di essere titolare quando hai cr7, higuain e dybala. A noi serve un buon attaccante di riserva, pronto ad accettare la situazione ed esperto. Il Manzo sarebbe stato ottimo ma la prima cosa che avrebbe voluto era quella di non fare panchina.  Il ragazzo ha fatto un'ottima scelta per il suo futuro, così come il suo agente. Anch'io lo avrei consigliato così. A gennaio a noi serve come il pane un ottimo terzino dx ed un ottimo centrocampista, meglio se regista, in modo di riportare pianic al suo ruolo naturale. 

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

guarda su quello stai tranquillo ..... lo so che le parole usate sono forti, ma nelle società serie si fa cosi' .... è quasi un voler prospettare lo scenario peggiore.

La juve sul piano finanziario non rischia nulla, veramente fidati, fortunatamente abbiamo agnelli che sa cosa fa, andrea è l'unica mia fonte di sorriso da circa 2 anni ad oggi

Forse l'unico problema che potremmo avere (ma non ne sono nemmeno convinto fino in fondo) potrebbero essere col ffp, ma non lo so perchè per altro il ffp riguarda il triennio inoltre , sempre nel triennio, ti consente comunque di stare in perdita di una certa cifra ..... 

poi ci sono i discorsi sui costi virtuosi di cui siamo strapieni

poi comunque anche se dovessimo andare con settlement o gentleman agreement, come ti dimostrano inter e roma, alla fine hai solo una seccatura in piu' nel senso che hai delle seccature in piu', tipo paletti da rispettare entro il 30 giugno ecc... ma nulla che ti comprometta la possibilità di fare mercato

Secondo me male male male male male che vada ci romperanno le scatole per il ffp ..... ma ripeto non ne sono nemmeno sicuro 

il nostro problema è che in società sbagliamo tutte le scelte tecniche, una roba aberrante

Tuttosporc si conferma uno pseudo giornale ...  fatto da giornalisti/massaie che più che notizie inventano storielle al focolare ... questo stava firmando con il Dortmund ... e ancora ieri lo davano da noi. 

Mi sarebbe piaciuto, ma per un giocatore così giovane certe cifre e certe pretese spaventano un po, anche perché le pretese non erano solo economiche ma anche di giocare con continuità ecc, per cui immagino che ci sia molto della scelta del calciatore in tutto questo, ed io uno che pretende ancora prima di aver iniziato diffido un po 

E in ogni caso darei un consiglio ai miei colleghi di tifo. Il mercato fatto dai media e' spesso fuffa, parlo in generale, possono sapere qialcosa ma spesso inventano o scrivono solo per avere visibilità e clic. Seguiamolo il meno possibile. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

guarda su quello stai tranquillo ..... lo so che le parole usate sono forti, ma nelle società serie si fa cosi' .... è quasi un voler prospettare lo scenario peggiore.

La juve sul piano finanziario non rischia nulla, veramente fidati, fortunatamente abbiamo agnelli che sa cosa fa, andrea è l'unica mia fonte di sorriso da circa 2 anni ad oggi

Forse l'unico problema che potremmo avere (ma non ne sono nemmeno convinto fino in fondo) potrebbero essere col ffp, ma non lo so perchè per altro il ffp riguarda il triennio inoltre , sempre nel triennio, ti consente comunque di stare in perdita di una certa cifra ..... 

poi ci sono i discorsi sui costi virtuosi di cui siamo strapieni

poi comunque anche se dovessimo andare con settlement o gentleman agreement, come ti dimostrano inter e roma, alla fine hai solo una seccatura in piu' nel senso che hai delle seccature in piu', tipo paletti da rispettare entro il 30 giugno ecc... ma nulla che ti comprometta la possibilità di fare mercato

Secondo me male male male male male che vada ci romperanno le scatole per il ffp ..... ma ripeto non ne sono nemmeno sicuro 

il nostro problema è che in società sbagliamo tutte le scelte tecniche, una roba aberrante

Ok, mi tranquillizzano le tue parole. 

Che in società siano allo sbando in quanto a idee e mosse da fare è la realtà. 

Abbiamo un monte ingaggi monstre distribuito su una rosa che non lo giustifica e soprattutto non riusciamo a liberarci di quelli che chiamiamo esuberi. Anzi, ad alcuni stiamo prolungando. 

Ma quale Piano B. La Juve, come ormai accade spesso con Paratici e Nedved al comando dei giochi, lo ha preso nel di dietro e stop.

Non c'è un Piano B, visto che Giroud secondo me vale poco e probabilmente vale anche meno del buon vecchio Mandzukic, che a questo punto avrei confermato senza troppi voli pindarici.

Detto questo, Haaland sarà pure bravino ma deve ancora dimostrare tanto, quindi non c'è da stracciarsi le vesti per lui.

49 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Era da prendere assolutamente, 45 milioni per questo giocatore non sono niente, tra due anni vale il triplo.

Poi noi per sostituire higuain chi prendiamo? Non vedo bomber più talentuosi e rapaci di haaland in prospettiva.

Sono d'accordo con te, anche perché noi non possiamo certo avvicinare i profili da 150/200 milioni + ingaggio, quindi se ci facciamo soffiare queste occasioni resteremo con il cerino spento in mano.

Ma veramente Paratici pensa a Giroud? È uno scherzo? Il mercato invernale non è ancora iniziato e già spero che finisca presto. Non oso immaginare cosa potrebbe combinare il miglior DS dell'universo .doh

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.