Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "La Juve ha chiuso per Dejan Kulusevski, 35 milioni + bonus all'Atalanta. Operazione per giugno, ma spiragli per gennaio"

Recommended Posts

7 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Quali soldi, questa è un'operazione 20/21 chiusa sembra ora. Comunque basta la cessione di Mandzukic per lui

👍

Adesso, Fabio Barbiero ha scritto:

Come non è andato nella squadra più 😭😭😭potente del mondo FC INTERNAZIONALE???

Si esulta al traguardo, non prima, occhio

9 minuti fa, garrison ha scritto:

È un esterno d'attacco però...

Ha ottimi colpi l'unica mia riserva è che sembra più forte negli spazi che contro le difese schierate.

Sicuramente è un profilo più spinto in avanti rispetto a Sami, fai bene a sottolineare la cosa.

Mi ricorda quest'ultimo più che altro per il modo in cui va in area; che è la cosa che più mi piace di questo ragazzone.

E noi avremmo anche bisogno di giocatori che non siano attaccanti puri di ruolo che segnino.

Siamo un pochino carenti da qualche anno a sensazione (dai tempi di Vidal, Pogba, Pirlo..).

Quest'anno: Pjanic segna pochino (ma mi pare sia quello messo meglio), Benta idem, Costa poco, Berna poco, Ramsey poco, Rabiot niente...è un buon innesto vedendo l'abitudine che ha a cercare la rete.

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Emre Can lo vedo bene in Premier di nuovo ... a quel punto andrei su Kante lasciando andare Matuidi . Per me hanno già in mano Chiesa 

altra pippa, aventi un altro

kante ti costerebbe davvero un occhio tra cartellino e ingaggio

a matuidi rinnoveranno, accetto scommesse, è la tassa raiola.

9 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Quali soldi, questa è un'operazione 20/21 chiusa sembra ora. Comunque basta la cessione di Mandzukic per lui

E' un operazione oggettivamente onerosa fatta su un prospetto, chiusa a gennaio (mese in cui non facciamo nulla da anni), che potrebbe portare il giocatore subito in rosa. Mi sembra ce ne sia abbastanza per togliere importanza a certe ricostruzioni forzate che ci vedono schiavi delle plusvalenze e delle occasioni di mercato, incapaci di programmare alcunchè. Tra le altre cose, Manzo era fuori rosa e fuori lista CL, e (s)vendendolo ti sei risparmiato solo mezzo stipendio annuo.

Adesso, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ero straconvinto fosse una mezzala.

Ho aperto trasfermarkt e vedo che a parma gioca come ala destra.

Ora, visto che noi attualmente di ali non ne usiamo, possiamo usarlo come mezzala o più attaccante? Chiedo per chi lo conosce bene

Trequartista

• Grazie 1

8 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ottimo il fatto che abbia solo 19 anni, che l'ingaggio sia di 2 milioni e che sia fisicamente integro, però...

...35 milioni + 10 bonus...

...non sarà una cifra abnorme?..

Nella nota di Di Marzio si legge 35 milioni più bonus(complicati da raggiungere) per superare 40

Secondo me sono legati alla C.L

• Mi Piace 1

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha ottimi colpi l'unica mia riserva è che sembra più forte negli spazi che contro le difese schierate.

Ha giocato esterno 12 partite su 17 al Parma , le prime 12 in carriera , e’ una mezz’ala sinistra , quello ha sempre fatto nel settore giovanile dell’Atalanta. Ovviamente avendo i piedi dritti e facendo qualche gol al Parma e anche alla Juve verrà spostato nei 3 davanti, ma non è un esterno d’attacco non lo ha mai fatto fino a 2 mesi fa.

10 minuti fa, scaracolis ha scritto:

*, soldi a gennaio per un prospetto, con le cessioni ancora da fare! Allora non siamo così alla canna del gas, se vogliono, e possono, provano pure a programmare...

Elkann si compra Barca Real Psg city domani se vuole ,e l'inter per fare la squadra B.Hanno appena sganciato 300 milioncini +aumento sponsor.

Adesso, Blackadder ha scritto:

altra pippa, aventi un altro

kante ti costerebbe davvero un occhio tra cartellino e ingaggio

a matuidi rinnoveranno, accetto scommesse, è la tassa raiola.

Questione di gusti... c’è bisogno di rimpolpare lo zoccolo italiano. 
Su kante ci proverei almeno . Matuidi può restare per la Coppa Italia 

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Il 99% dei giocatori al mondo è più forte in campo aperto che contro difese schierate, pure Pogba, per dire. Sicuramente non è il Krasic di turno, questo è sicuro.

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se sono buoni giocano con Sarri come con tutti gli allenatori del mondo. Il Sarri di Napoli non fa testo perché gli prendevano solo ciabatte rotte e puzzolenti.

Non mi pare can stia giocando. E non direi che non è buono. Sarà anche un maestro, ma non ha mai brillato per gestione della rosa. Anche per questo non ha vinto nulla al Napoli. Per il bene del giocatore è meglio che finisca la stagione al Parma.

Adesso, Fabio Barbiero ha scritto:

Elkann si compra Barca Real Psg city domani se vuole ,e l'inter per fare la squadra B.Hanno appena sganciato 300 milioncini +aumento sponsor.

Sempre detto che la Exor è tra le aziende più ricche del pianeta...

Di Marzio é l'unica vera fonte attendibile in merito al calciomercato. Ergo ci credo davvero. Il profilo del giocatore è di quelli giusti. Da vedere solo se saprà calarsi nella realtà Juve. Il Parma gioca solo ed esclusivamente in contropiede e da noi tutti quegli spazi non ci sono e non ci saranno mai. La stoffa però sembra avercela il ragazzo. Buona operazione👍🏻

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.