Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "La Juve ha chiuso per Dejan Kulusevski, 35 milioni + bonus all'Atalanta. Operazione per giugno, ma spiragli per gennaio"

Recommended Posts

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Alla Zambrotta ? 

È lì da vedere: è sinistro e avrebbe facilità di uscita palla al piede, ha una buona tecnica, per un terzino ha tecnica eccezionale, è forte in progressione, ha capacità aerobiche fuori dal comune, se la mangerebbe la fascia, sa crossare bene dal fondo, può arrivare anche al tiro ma non gli è richiesto come se fosse una giocatore offensivo, metterebbe in luce i suoi punti di forza e nasconderebbe le sue debolezze (il trequartista probabilmente è il ruolo peggiore in cui può giocare, gli uccide la progressione e non ha il filtrante nelle sue corde, lo uccide quel ruolo...).

È un generoso e già faceva il tornante tutta fascia con Sousa, sa difendere e fisicamente terrebbe botta con tutti.

Mettetelo su quella fascia, dategli 2 mesi al massimo e avremo il titolare fisso per i prossimi 5 anni.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

È lì da vedere: è sinistro e avrebbe facilità di uscita palla al piede, ha una buona tecnica, per un terzino ha tecnica eccezionale, è forte in progressione, ha capacità aerobiche fuori dal comune, se la mangerebbe la fascia, sa crossare bene dal fondo, può arrivare anche al tiro ma non gli è richiesto come se fosse una giocatore offensivo, metterebbe in luce i suoi punti di forza e nasconderebbe le sue debolezze (il trequartista probabilmente è il ruolo peggiore in cui può giocare, gli uccide la progressione e non ha il filtrante nelle sue corde, lo uccide quel ruolo...).

È un generoso e già faceva il tornante tutta fascia con Sousa, sa difendere e fisicamente terrebbe botta con tutti.

Mettetelo su quella fascia, dategli 2 mesi al massimo e avremo il titolare fisso per i prossimi 5 anni.

Potrebbe anche funzionare 🤔

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Io giuro che non lo conosco, ma ho letto e visto il video che ha postato un utente in fondo alla prima pagina e mi pare buono, speriamo!

Secondo me è il classico giocatore che esode in 3 mesi..e che vsle subito 35 ml..quinfi potrebbe essere molto facilmente una sola.....però  essenfo un 2000 fra 4 o 5 anni potrebbe snche assere il nuovo bernsrdeschi...ptima credo farà  molti snni in prestito..

Paratici lo ha predo solo per indispettire marotta che sta piazzanzo polpette velenose a raffica...

Giocatore perfetto per noi!

Molto forte tecnicamente. 

Puo giocare esterno destro nel tridente, ma anche trequartista dietro le punte, non è mai stato schierato mezz’ala, ma ha tutte le caratteristiche per giocare anche lì. È un Bernardeschi molto più forte e più concreto sotto porta, e sopratutto non sbaglia l’ultimo passaggio o s’innamora del pallone come accade a Bernardeschi, che a questo punto, secondo me, sarà messo in vendita....

Adesso, LucaBN ha scritto:

Gennaio o giugno? Qualche gurata a proposito???

parlano tutti di giugno. Ma a noi servirebbe adesso perche' puo' fare il trequartista

• Mi Piace 1

18 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Secondo me è il classico giocatore che esode in 3 mesi..e che vsle subito 35 ml..quinfi potrebbe essere molto facilmente una sola.....però  essenfo un 2000 fra 4 o 5 anni potrebbe snche assere il nuovo bernsrdeschi...ptima credo farà  molti snni in prestito..

Paratici lo ha predo solo per indispettire marotta che sta piazzanzo polpette velenose a raffica...

Ragazzi, questo è forte assai! Con mezzo attacco del Parma ko sta tirando la carretta  da solo. Corsa, tecnica, reistenza e potenza.

Magari riuscissimo a prenderlo!

4 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

parlano tutti di giugno. Ma a noi servirebbe adesso perche' puo' fare il trequartista

Ci facciamo imporre dagli altri anche quando cacciamo tanti soldoni

5 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Prendere questo a 40 quando il Dortmund prende Haland a meno non fa che confermare tutti i nostri limiti.

Vedi l’ingaggio che il Dortmund deve dare ad Haland e fai il confronto con le cifre che circolano per Kulu. Non scherzare

6 minuti fa, Wick ha scritto:

Prossimi obiettivi devono essere Tonali e Zaniolo.sisi

Daje  Para.sisi

Ma infatti.

mi sta preoccupando sta cosa, oramai non abbiamo più un italiano in squadra 

5 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Prendere questo a 40 quando il Dortmund prende Haland a meno non fa che confermare tutti i nostri limiti.

è haaland che ha scelto il dortmund perchè li può giocare ed ha una vetrina internazionale 

6 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Ma abbiamo già Can e Chiellini (che rientrerà) fuori dalla lista Champions.

Se non si liberano spazi, non può entrare e non entra nessuno

Adesso, juve 85 ha scritto:

Ci facciamo imporre dagli altri anche quando cacciamo tanti soldoni

Che poi trattandosi del Parma non la vedo una cosa cosi' insuperabile.. gli si da Pjaca e ci starebbe alla grande come indennizzo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.