Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "La Juve ha chiuso per Dejan Kulusevski, 35 milioni + bonus all'Atalanta. Operazione per giugno, ma spiragli per gennaio"

Recommended Posts

6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Meglio questo come ruolo, hanno fatto bene.

E' un esterno offensivo.

Abbiamo Ronaldo che ama partire da sinistra, Dybala che è una mezza punta, Costa, Bernardeschi e Cuadrado che sono esterni, Ramsey che è trequartista.

Come centravanti, solo Higuain, 32enne fisicamente al capolinea.

Mmmm no, era meglio quell'altro...

Sono molto colpito, questo si che è un colpo da juve, complimenti a paratici. Io sono disposto a fare dietrofront e chiedere scusa a paratici ma prima voglio vedere più colpi di questo tipo su giovani promettenti e meno parametri zero ultratrentenni che danno poco alla squadra. Kulusevsky è giovane, forte, affamato di vittorie, QUESTI SONO I PROFILI GIUSTI,  ERA ORA. Da integrare subito in rosa già in questa finestra di mercato e farlo crescere con calma, poi se si rivela precoce subito titolare sulla trequarti al posto di bernardeschi. Questo ragazzo è un tuttofare, può fare dalla seconda punta alla mezzala secondo me per le caratteristiche che ha, sono davvero felice. Quest'estate la regola numero 1 è ringiovanire, specialmente a centrocampo, ma anche in attacco va preso un profilo simile ad haland e bisogna avere il coraggio di lanciarli questi benedetti giovani, abbiamo una rosa troppo vecchia, bisogna creare il giusto mix di giovani e giocatori più attempati. Se però il signor paratici mi rinnova matuidi siamo punto e a capo, ci farà solo impazzire. 

• Mi Piace 1

30 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Giocatore perfetto per noi!

Molto forte tecnicamente. 

Puo giocare esterno destro nel tridente, ma anche trequartista dietro le punte, non è mai stato schierato mezz’ala, ma ha tutte le caratteristiche per giocare anche lì. È un Bernardeschi molto più forte e più concreto sotto porta, e sopratutto non sbaglia l’ultimo passaggio o s’innamora del pallone come accade a Bernardeschi, che a questo punto, secondo me, sarà messo in vendita....

Bernardeschi é scarso. 

Non mi dite che Kulu è un'occasione.

State mentendo a voi stessi per dare filo alle vostre convinzioni.

È un'operazione voluta cercata e pagata.

Se dovesse concludersi a mio avviso questo sarebbe un grande acquisto e farei i complimenti a Paratici (che in estate non ho lesinato a criticare duramente per una serie di errori..).

Cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto su!

Comunque porterei immediatamente il giocatore in rosa, cioè già a gennaio.

Potrebbe anche essere il trequartista che ci serve, forte fisicamente e tecnicamente, con in dote tanti gol e assist.

Oltre che un esterno da tridente.

Tanta roba!

19 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Prendere questo a 40 quando il Dortmund prende Haland a meno non fa che confermare tutti i nostri limiti.

I tuoi forse, perché ti assicuro che a noi le differenze appaiono evidenti ;)

1 minuto fa, Bugenhagen ha scritto:

Ma Bernardeschi al Milan non serve? Potremmo prenderci Paquetà

Paquetà è la sleeper hit del prossimo mercato.

Giocatore dotatissimo che ha potenzialità inespresse in quel contesto. Io ci sto sperando ma una dirigenza che prende Rabiot e Ramsey perchè sono a 0 non la vedo andare a fare un'operazione simile...

• Mi Piace 1

Prendevi Haaland serviva Zaniolo, prendevi Zaniolo serviva Tonali, prendevi Tonali serviva Pogba, prendevi nessuno Paratici out.....miiiiiiiiiii che pesantezza! 

• Mi Piace 7

Questo fa il trequartista e Dybala verrà spostato più avanti in coppia con Ronaldo.

adesso serve solo un centrocampista e col rientro di Chiellini siamo a posto

34 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Secondo me è il classico giocatore che esode in 3 mesi..e che vsle subito 35 ml..quinfi potrebbe essere molto facilmente una sola.....però  essenfo un 2000 fra 4 o 5 anni potrebbe snche assere il nuovo bernsrdeschi...ptima credo farà  molti snni in prestito..

Paratici lo ha predo solo per indispettire marotta che sta piazzanzo polpette velenose a raffica...

Quindi non prendiamo Haaland per 30 milioni più commissioni varie perche giudicato troppo costoso e andiamo a spendere 35 milioni per fare i dispetti?

3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Lasciarlo a Parma???? E noi rimaniamo con zoppo, cieco e sordo in squadra???

non è questione di "lasciare". il parma ha un contratto di prestito. non puoi portarglielo via fino a giugno senza il loro permesso

Kulusevski non ha fatto vedere più di Kean, che andato in Premier è evaporato come da previsione.

Fare qualche bella partita in una provinciale italiana non dimensiona un giocatore come "rinforzo" per un club che vuole stare nell'elite europea.

Scommessa per il futuro sicuramente, tutta da confermare. E costosa per quanto fatto finora.

A noi serviva un centravanti davanti, non l'ennesimo esterno dal ruolo ibrido.

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Nella mia ignoranza pensavo fosse una mezz'ala, invece è principalmente un esterno. Però a quanto pare può fare anche il centrocampista, insomma può fare di tutto. 

Mai visto giocare, 4 gol e 7 assist a metà stagione i numeri sono dalla sua parte, niente da dire. 

Serve ora, altro che a giugno, non si sono ancora accorti della situazione disastrosa del centrocampo? 

Adesso, Al Galoppo ha scritto:

Kulusevski non ha fatto vedere più di Kean, che andato in Premier è evaporato come da previsione.

Fare qualche bella partita in una provinciale italiana non dimensiona un giocatore come "rinforzo" per un club che vuole stare nell'elite europea.

A noi serviva un centravanti davanti, non l'ennesimo esterno dal ruolo ibrido.

È un giovane, quindi una scommessa

48 minuti fa, Blackadder ha scritto:

mi riferisco anche a alcuni rincalzi, tipo rugani, berna appunto, zaza, e ciarpame vario... tutti pagati nemmeno pochissimo, ci manca solo spendere 70-80M per un altro mezzo giocatore come chiesa.... poi ci si lamenta che il budget non c'è e grazie al caz

Chiesa non convince neanche me e spero non sia lui il colpo estivo, ma è ancora troppo presto per parlare di mercato estivo perché possono succedere tante cose.

Comunque l'unico grosso investimento è stato quello per Bernardeschi che aveva fatto discretamente bene a Firenze (e prima in B a Crotone): qualcosa l'aveva fatta vedere anche a Torino per il primo anno e mezzo, ora è entrato in un tunnel dal quale è difficile uscire (non può mettere piede in campo, deve ripartire dalla panchina e reinserirsi piano piano). Rugani l'abbiamo preso giovanissimo ed era molto considerato, Zaza invece fa parte di tutti i giri fatti con il Sassuolo quando l'obiettivo primario era Berardi. Ma alla fine economicamente non è stata un'operazione fallimentare. Stessa cosa Ogbonna che siamo riusciti a scaricare subito.

Purtroppo quelli che non stanno andando sono gli acquisti di quest'anno e che sono arrivati dall'estero (Rabiot, Ramsey, Danilo).

• Mi Piace 1

2 ore fa, Alexgt ha scritto:

A sky dicono che è fatta, ma il giocatore resta al Parma fino a fine campionato. Potrebbe arrivare a Gennaio se la Juve dà un giocatore in prestito al Parma (pjaca)

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

E gli diani sto * di Pjacia.

A noi ci serve ora non a giugno quando i buoi saranno scappati.

7 minutes ago, Giove20 said:

Sono molto colpito, questo si che è un colpo da juve, complimenti a paratici. Io sono disposto a fare dietrofront e chiedere scusa a paratici ma prima voglio vedere più colpi di questo tipo su giovani promettenti e meno parametri zero ultratrentenni che danno poco alla squadra. Kulusevsky è giovane, forte, affamato di vittorie, QUESTI SONO I PROFILI GIUSTI,  ERA ORA. Da integrare subito in rosa già in questa finestra di mercato e farlo crescere con calma, poi se si rivela precoce subito titolare sulla trequarti al posto di bernardeschi. Questo ragazzo è un tuttofare, può fare dalla seconda punta alla mezzala secondo me per le caratteristiche che ha, sono davvero felice. Quest'estate la regola numero 1 è ringiovanire, specialmente a centrocampo, ma anche in attacco va preso un profilo simile ad haland e bisogna avere il coraggio di lanciarli questi benedetti giovani, abbiamo una rosa troppo vecchia, bisogna creare il giusto mix di giovani e giocatori più attempati. Se però il signor paratici mi rinnova matuidi siamo punto e a capo, ci farà solo impazzire. 

Ti confondi con Marotta, che prendeva over 30 a parametro zero.

Rabiot e Ramsey hanno età un po' più decenti. Demiral e DeLigt sono pure molto giovani.

Buffon dai, è un'eccezione.

Lo prenderei anche perché ha fatto fare quella figura di me... a Koulibali.

Unica cosa che non capisco è perché dobbiamo fare sempre scontri di mercato con l'Inter

Questo ragazzo ti porta freschezza, dinamicità, è un vero toccasana, speriamo ora venga già a gennaio perchè ci serve come il pane un giocatore simile, lo metterei trequartista al posto di bernardeschi, lo vedrei proprio bene. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.