Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "La Juve ha chiuso per Dejan Kulusevski, 35 milioni + bonus all'Atalanta. Operazione per giugno, ma spiragli per gennaio"

Recommended Posts

10 minuti fa, slavin ha scritto:

fuori dai taccuini il cavolo... avrà già un cartellino proibitivo ormai

Ah...non avendolo sentito accostato a nessuna squadra di un certo valore credevo non se lo filasse nessuno...

12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non mi pare can stia giocando. E non direi che non è buono. Sarà anche un maestro, ma non ha mai brillato per gestione della rosa. Anche per questo non ha vinto nulla al Napoli. Per il bene del giocatore è meglio che finisca la stagione al Parma.

A me sto Can non dice proprio nulla. Tecnicamente normalissimo, sa giocare solo in un cc a 2 o terzo difensore centrale, come nell'unica partita sopra le righe fatta in un anno e mezzo da noi. Davanti alla difesa un disastro (vedi Lazio-Juve1-2, dello scorso anno), a destra solo il compitino... Caratterialmente poi si è dimostrato una bambolina piagnucolosa e quando è stato chiamato in causa (poco, lo riconosco) ha fatto piangere come un De Sciglio qualsiasi. Inoltre su 25 giocatori è concesso ad un allenatore di avere le sue preferenze, o no?

• Mi Piace 1

8 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ah...non avendolo sentito accostato a nessuna squadra di un certo valore credevo non se lo filasse nessuno...

purtroppo invece è già abbastanza famoso... considera che anche la nazionale spagnola voleva "tesserarlo" ma lui ha preferito il Mali...

ormai se cerci "Adama Traore" su google vedrai una miriade di articoli su di lui ... ormai è tardi

14 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Haaland aveva una clausola e becca 6 netti.

...8 non 6, ai 6 vanno aggiunti bonus facilmente raggiungibili, il BVB ha fornito come cifra per l'ingaggio 80 milioni lordi per 5 anni...

Grande colpo ! Bravo Paratici (qui lo si critica tutti i giorni) !!!

L'unica riserva riguarda Sarri che è arcinoto sia propenso a far giocare giocatori più esperti o che conosce. Ricordo ancora la conferenza stampa dove disse "Chiriches non lo conosco ma se la società lo ha preso deve essere bravo". Speriamo che alla Juventus sia cambiato.

2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

A me sto Can non dice proprio nulla. Tecnicamente normalissimo, sa giocare solo in un cc a 2 o terzo difensore centrale, come nell'unica partita sopra le righe fatta in un anno e mezzo da noi. Davanti alla difesa un disastro (vedi Lazio-Juve1-2, dello scorso anno), a destra solo il compitino... Caratterialmente poi si è dimostrato una bambolina piagnucolosa e quando è stato chiamato in causa (poco, lo riconosco) ha fatto piangere come un De Sciglio qualsiasi. Inoltre su 25 giocatori è concesso ad un allenatore di avere le sue preferenze, o no?

Facciamo una scommessa. Se arriva a gennaio, io dico che non fa più di sette presenze. Intendo che deve giocare almeno 720 minuti.

1 ora fa, Black and White Stripes ha scritto:

Grande colpo ! Bravo Paratici (qui lo si critica tutti i giorni) !!!

L'unica riserva riguarda Sarri che è arcinoto sia propenso a far giocare giocatori più esperti o che conosce. Ricordo ancora la conferenza stampa dove disse "Chiriches non lo conosco ma se la società lo ha preso deve essere bravo". Speriamo che alla Juventus sia cambiato.

Ma non era Allegri quello? 🙀

3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

ci vuole un bel ripulisti, anche a costo di rimetterci un trofeo perchè ci stiamo riempiendo di giocatori rotti, strapagati, poco idonei alla causa del mister, quelli che corrono sono poco tecnici, quelli che sono tecnici per farli schiodare dalla mattonella ce ne vuole...

Can poi è una delusione, prima  ha fatto la paternale e poi  in due partite gli ho visto fare un paio di lisci dei bei tempi della gialappas...

Fortuna vuole che quelli che inseguono sono molto scadenti, ma stanno tutti drizzando la mira, prendere nel solo girone di andata il doppio dei gol che di solito si prendono in una stagione intera, la dice lunga...

se non ricordo male un anno prendemmo in tutto 12 gol, ma forse mi sbaglio...

Ottimo acquisto e bravo Paratici a sfruttare le difficoltà dell'Inter di fare mercato a gennaio.

Io lo porterei subito da noi, mandiamo Pjaca a Parma e ciao.

Fuori Can dentro Paredes

Dentro Kukulusevsky 

Kulu prende il posto in lista di Kehdira che è rotto, per Paredes ci vorrebbe un'uscita.

In ogni caso la cosa molto positiva di questa operazione è che è stata fatta sottotraccia, finalmente

1 ora fa, Gianco ha scritto:

ci vuole un bel ripulisti, anche a costo di rimetterci un trofeo perchè ci stiamo riempiendo di giocatori rotti, strapagati, poco idonei alla causa del mister, quelli che corrono sono poco tecnici, quelli che sono tecnici per farli schiodare dalla mattonella ce ne vuole...

Can poi è una delusione, prima  ha fatto la paternale e poi  in due partite gli ho visto fare un paio di lisci dei bei tempi della gialappas...

Fortuna vuole che quelli che inseguono sono molto scadenti, ma stanno tutti drizzando la mira, prendere nel solo girone di andata il doppio dei gol che di solito si prendono in una stagione intera, la dice lunga...

se non ricordo male un anno prendemmo in tutto 12 gol, ma forse mi sbaglio...

Ricordi male 

6 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Già ora, a 19 anni, è il migliore giocatore del Parma. 

Tra l'altro non è spuntato dal nulla. L'anno scorso è stato eletto migliore giocatore delle fasi finali del Campionato primavera. 

Questo ragazzo non credo sia una meteora. Ha tutto per sfondare. 

Eh niente lo abbiamo preso noi quindi è una mezzasega... Se andava in premier o peggio all'intermerds saltava il server... 

io non ci capirò un cavolo... ma ho visto 2 partite del parma....  ma quanto cazzooooooo corre sto giocatore????  è ovunque... attacca e difende come un dannato..sembra non esaurire mai il fiato

spero che riescano a mandare pjaca subito da loro......   lo voglio vedere con la maglia bianconera

Penso sia un acquisto azzeccato in ottica futura come Deligt e Demiral.

Quanto è costato non mi interessa, non sono affari dei tifosi, a noi interessa che sia un prospetto da Juve e che in campo si mangi gli avversari.

Piuttosto farei i complimenti al DS dell'Atalanta che l'ha scovato e comprato per 2 noccioline realizzando ora una plusvalenza pazzesca.

Ecco, se riuscissimo noi a scovare giovani promesse senza poi pagarli a peso d'oro sarebbe tanto di guadagnato.

3 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh niente lo abbiamo preso noi quindi è una mezzasega... Se andava in premier o peggio all'intermerds saltava il server... 

qua lo devi fare il fenomeno non a paperopoli, sai anche bernardeschi era meglie e pelè, kean di maradona, per non parlare dell'ultimo arrivato che tutti i suoi soldini non è che ancora se li sia tutti meritati...

p.s. paperopoli non esiste, precisiamo non vorrei che mi ripeti di ricordare/sapere male...

molti non considerano che lo svedese gioca in una piccola votata ESCLUSIVAMENTE al contropiede, è uno che predilige gli spazi larghi, alla juve si gioca al contrario , ecco perchè nutro dei grossi dubbi, anche perchè nel controllo palla tende sempre e ripeto sempre ad allungarsela

20 minuti fa, Blackadder ha scritto:

molti non considerano che lo svedese gioca in una piccola votata ESCLUSIVAMENTE al contropiede, è uno che predilige gli spazi larghi, alla juve si gioca al contrario , ecco perchè nutro dei grossi dubbi, anche perchè nel controllo palla tende sempre e ripeto sempre ad allungarsela

44 milioni per uno che non sa stoppare la palla? 

14 ore fa, Blackadder ha scritto:

Quindi abbiamo preso il bernardeschi macedone?

Buoni propositi nel 2020

Fare una squadra funzionale al suo allenatore

Prendere secondo me i seguenti calciatori

Kantè Primo obiettivo e top player da prendere

Ritorno di Pellegrini al posto di De Sciglio

Gravenberch  2002

Castrovilli o Pellegrini al posto di Khedira 

Boga sulla fascia al posto di Costa

Kulusevski a destra al posto di Bernardeschi

Immobile club trained al posto di Higuain

Sarei soddisfatto di un mercato cosi ma dobbiamo cedere bene

57 minuti fa, colpodimano ha scritto:

non dico questo, ma non è un raffinato di piede per quel poco che ho visto, è sgraziato.

57 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Non so cosa diventerà - Lanzafame o De Bruyne - ma ha già fatto più passaggi filtranti e assist Kulu in sei mesi che Bernardeschi in tutta la sua carriera. E per farli, prima dei piedi, serve una spiccata intelligenza di gioco. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.