Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "La Juve ha chiuso per Dejan Kulusevski, 35 milioni + bonus all'Atalanta. Operazione per giugno, ma spiragli per gennaio"

Recommended Posts

è scattato Paratici, attenzione. Riuscirà il nostro eroe a prendere Kulisevski?

A parte gli scherzi, se dovessimo davvero prenderlo significa che Tonali andrà all'inter o riusciremo a prendere anche lui?

10 minuti fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Quante volte l'ho consigliato quest anno.. 

Per me leggono i miei post 😂😂😂

"Prima regola di Vecchiasignora...non parlate mai di Vecchiasignora.

Seconda regola di Vecchiasignora...non dovete mai parlare di Vecchiasignora.

Terza regola di Vecchiasignora...se qualcuno vi legge...segue i vostri consigli...acquista un calciatore...fine del server.

Quarta regola...si consiglia solo un calciatore per volta...e inter mèrda." (semicit.)

:d

• Mi Piace 1
  • Haha 2

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Debbo fidarmi di chi esulta...o debbo fidarmi di chi sta sminuendo? uum

Come sempre l'equilibrio regna sovrano qui dentro... :d

A mio parere, buon giocatore, corre come un pazzo e sembra avere buona tecnica, giovanissimo quindi se proprio non funziona con noi (capitato spesso che talenti di altre squadre non hanno brillato nella juventus) allora sarà una plusvalenza decente.

Spero riescano a portarlo da noi già a gennaio, ma anche per giugno è secondo me un buon affare.

14 minuti fa, Nevix ha scritto:

Sta giocando esterno destro nel 433, in assenza di Inglese ha fatto anche il falso 9.

Lo vedo bene Trequartista e esterno destro 

Può fare il falso 9, il trequartista, l'esterno destro nel 433

Non ho perso una partita di Kulusevski, lo seguo dall'estate e l'ho preso al fantacalcio per 1 credito. È molto simile a De Bruyne. Fisico,corsa, visione, ultimo passaggio... e anche un bel tiro.

Benissimo, mi sembra di capire quindi che sia l'esatto opposto di bernardeschi, ovvero quello che fa al caso nostro.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Debbo fidarmi di chi esulta...o debbo fidarmi di chi sta sminuendo? uum

Come sempre l'equilibrio regna sovrano qui dentro... :d

Fidati di Paratici 😩😩😂😂

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Vi leggo troppo entusiasti, salvo rari casi stile Ronaldo e DeLigt, quando il forum è felice di una cosa si realizzerà il contrario .brr 

Romano ha confermato tutto e mi sembra lui sia parecchio affidabile sul calciomercato quindi a meno che non ci siano interruzioni brusche dell'accordo in pochi giorni per chissà quali motivi, penso sia nostro

1 minute ago, black&whitetiger said:

Haaland 8 gol in Champions un’incognita poi invece giusti 35 milioni X un giocatore che fatto 5/6 partite buone al Parma ah ah ah ah ah ah ah ah ah!

Haaland aveva una clausola e becca 6 netti.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.