Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "La Juve ha chiuso per Dejan Kulusevski, 35 milioni + bonus all'Atalanta. Operazione per giugno, ma spiragli per gennaio"

Recommended Posts

Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Certo. Sarri è famosissimo per fare giocare i nuovi arrivati. Soprattutto a gennaio. Chiedi a de Laurentiis, vedi che dice.

ma io guardo quello che sta facendo in casa nostra. Ha dato una chance a tutti. Il resto sono chiacchiere. 

5 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Operazione che costa come quella di haland, Con la Differenza che quest'ultimo ha fatto il mattatore in Champions... 

Lo stipendio è parecchio diverso. Haaland ha scelto il Borussia cosa detta anche da Raiola. 

1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Certo. Sarri è famosissimo per fare giocare i nuovi arrivati. Soprattutto a gennaio. Chiedi a de Laurentiis, vedi che dice.

..e tu senti quello che dice De Laurentiis...non ne azzecca una..

6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

chi critica l'eventuale (purtroppo non mi fido) acquisto di questo ragazzo mi sa che deve fare un ripasso calcistico...guardatevi qualche partita di kulusevski e poi ne parliamo...fisico,tecnica,intelligenza calcistica,molto bravo nelle scelte (cosa molto importante),gioca sempre guardando la porta e andando avanti,bravo in contropiede ma a suo agio perfettamente anche quando deve giocare palla nello stretto...classe 2000,prezzo assolutamente ragionevole e ingaggio non eccessivo.duttile e può fare molti ruoli sempre offrendo garanzie.ovviamente ha qualcosa da limare,dovuto soprattutto all'inesperienza,al fatto di voler a volte strafare e vincere da solo,ma a tratti è dominante e non ha ancora 20 anni.

Ma soprattutto il paragone con Halaand che non ha senso.

Quello si prende 8 milioni, contro i 2 dello svedese. È una differenza lorda di circa 8 milioni annui. In tre anni è il prezzo del cartellino....Poi in secondo luogo, Raiola incassa 15 milioni, che probabilmente diventeranno 20/25 quando il Dortmund lo rivenderà al Bayern o alle inglesi...

9 minuti fa, Alexgt ha scritto:

A sky dicono che è fatta, ma il giocatore resta al Parma fino a fine campionato. Potrebbe arrivare a Gennaio se la Juve dà un giocatore in prestito al Parma (pjaca)

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Eh beh mo' addirittura Pjaca. .ci devo pensare, che richiestona!

10 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Operazione che costa come quella di haland, Con la Differenza che quest'ultimo ha fatto il mattatore in Champions... 

Si sta ceppa. Vai a chiedere a babbo Haaland e zio Raiola quanto hanno incassato dalla sua cessione.

Adesso, Carl66 ha scritto:

Ma soprattutto il paragone con Halaand che non ha senso.

Quello si prende 8 milioni, contro i 2 dello svedese. È una differenza lorda di circa 8 milioni annui. In tre anni è il prezzo del cartellino....Poi in secondo luogo, Raiola incassa 15 milioni, che probabilmente diventeranno 20/25 quando il Dortmund lo rivenderà al Bayern o alle inglesi...

senza contare che haaland voleva andare a dortmund...situazione completamente diversa.e cmq c'è ancora chi fa fatica a capire che la parte tosta è l'ingaggio,haaland prenderà praticamente quanto dybala e higuain,rendiamoci conto

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Lo stipendio è parecchio diverso. Haaland ha scelto il Borussia cosa detta anche da Raiola. 

Dite che vi pare ma uno che preferisce il BvB alla Juve non mi convince...

• Mi Piace 1

42 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Sky ora lo da x cosa già fatta con l'Atalanta. Inter beffata.... Dando Pjaca al parma sarebbe possibile farlo arrivare subito. Uno che corre, corre e corre. Speriamo 

Pjaca subito è una tua supposizione oppure ne hanno parlato veramente? Kulusevski ci servirebbe subito 

5 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

la juve non è davanti o dietro a nessuno, è semplicemente ferma immobile finchè non riesce a piazzare tutti i suoi esuberi ( manzo, can, pjaca, perin e uno fra rugani e desciglio). A quel punto puà valutare altre cessioni importanti per finanziare il mercato estivo. Finchè ci sono gli 85 milioni all'anno del contratto di ronaldo siamo sempre a rischio FPF, bisogna fare con quello che c'è finchè non ci liberiamo dei contratti degli ultretrentenni (khadira, matudi, buffon, higuain, ronaldo etc...)

Liberandoci solo di Allegri Manzo e Can possiamo prendere ad occhio 4 Kulusevski

6 minuti fa, LupoAlberto ha scritto:

Se fosse vero ci costerebbe 11 mln annui tra ammortamento e ingaggio lordo. Rabiot seppur a parametro zero, ne costa 14 per intenderci....

Di più, mettendoci la mazzetta alla madre.

• Mi Piace 1

Molto bravo, giovane, qualità e gamba.

Vale la pena correre il rischio fisiologico che un'operazione di questo tipo comporta.

Servirebbe subito.

• Mi Piace 1

Ammetto di non averlo visto piu di 2/3 volte, ne parlano tutti bene..unico dubbio sulla grossa differenza tra il giocare con spaziature come nel parma e senza come alla Juve.
Pare il trequarti adatto per noi come caratteristiche.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.