Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "La Juve ha chiuso per Dejan Kulusevski, 35 milioni + bonus all'Atalanta. Operazione per giugno, ma spiragli per gennaio"

Recommended Posts

esplodono in olanda/austria/portogallo e non va bene perchè son campionati di basso livello,esplodono in italia e non va bene perché il parma o chi per esso è una squadretta (che al momento è a due passi dalla zona europa anche,se non soprattutto,grazie alle prestazioni di sto ragazzo),* non va mai bene nulla eh

• Mi Piace 2

8 minuti fa, giorgino ha scritto:

Piccolo particolare...Kulusevski prenderà 2 milioni all'anno...Haaland 8... :d

Senza contare le vagonate di milioni andate al padre, a Raiola e al momento della firma :d 

5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Pjaca subito è una tua supposizione oppure ne hanno parlato veramente? Kulusevski ci servirebbe subito 

Lo hanno detto a Sky, usando il "potrebbe". Speriamo 

• Grazie 1

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Senza contare le vagonate di milioni andate al padre, a Raiola e al momento della firma :d 

Soldi a questo...soldi a quello...mai che avanzasse 'na lira per noi...  .uffa

:d

• Haha 2

3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Liberandoci solo di Allegri Manzo e Can possiamo prendere ad occhio 4 Kulusevski

Perche abbiamo trovato uno  che se l'accolla?

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Buon acquisto se verrà confermato. Tuttavia avrei preferito Haaland tutta la vita. Sono deluso.

Premesso che stravedo per Haaland, probabilmente in questo periodo storico ci fa più comodo Kulusevski (per cui stravedo) che è sostanzialmente un jolly offensivo dal centrocampo in su, mezzala, esterno, trequartista o ala.

Poi fosse arrivato Haaland, ancora meglio, purtroppo tutti non possiamo prendere, speriamo arrivi Kulusevski.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Frank70 ha scritto:

Il fatto che tu preferisca il norvegese non rende degli * quelli che sarebbero contenti dell'acquisto di Kulusevski. .ok

per carità, ognuno è padrone di vederla come meglio crede, solo che mi sembrava poco coerente con quanto ho letto ieri su haaland rispetto a kulu oggi, tutto qui.

11 minuti fa, giorgino ha scritto:

Piccolo particolare...Kulusevski prenderà 2 milioni all'anno...Haaland 8... :d

errore, prenderà 6 netti a stagione per 2 anni (li stiamo dando a khedira che è un morto da almeno 2 anni, anzi 6,5 al tedesco, 7 a rabiot che non sai manco che faccia abbia, 6,5 a ramsey che è più rotto di costa, ecc... li potevi dare anche al norvegese che è un potenziale crack) e poi 8 per i seguenti.

20 minuti fa, Tudor ha scritto:

E tu sei il nuovo Fantozzi?

prova a scopare di più, vivi meglio e con meno acidità 

Falso che costi come Haaland.

tra costo del cartellino (22), commissioni al padre (8) e all’agente Mino Raiola (15) e un super stipendio da 40 milioni netti (quasi 80 lordi) per cinque anni il costo totale saliva a 125 milioni.Tutto ha un prezzo e i bianconeri hanno deciso di fermarsi un passo prima per evitare squilibri di spogliatoio e finanziari. Seppur il valore del bomber norvegese non sia in discussione .

E in questo periodo, dopo le ingenti spese delle ultime due estati (Cristiano Ronaldo e De Ligt su tutti), la Juventus è arrivata fin dove ha potuto per il norvegese (4-5 milioni d’ingaggio).

• Mi Piace 3

13 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Certo. Sarri è famosissimo per fare giocare i nuovi arrivati. Soprattutto a gennaio. Chiedi a de Laurentiis, vedi che dice.

Bisognerebbe chiedere ad ADL piuttosto che cavolo combinava a gennaio, tra acquisti mancati (Verdi), gente che scappava dal ritiro (Younes) e Politano trattato solo dai giornalisti cortigiani. Che ora diventi buono anche Se Laurentiis pur di dare contro al nostro allenatore ed incensare il campione di briscola esonerato che sta a Livorno è proprio il colmo.

3 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

aspetta a dirlo, mi sa tanto della solita notizia buttata li per poter fare il titolo JUVE BEFFATA

la sfinter era in vantaggio sul giocatore e noi non abbiamo un euro da spendere sul mercato

non ci credo quasi per nulla

No tranquillo.I forti li prendete voi,noi prenderemo Chiesa.Tonali un altro che verrà a Torino.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Molto bravo, giovane, qualità e gamba.

Vale la pena correre il rischio fisiologico che un'operazione di questo tipo comporta.

Servirebbe subito.

Molto probabile che Pjaca vada a Parma a gennaio e lui Subito  a Torino 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Isco66 ha scritto:

Eh si.....tu ne capisci molto di giocatori....

Caspita è arrivato l'esperto di calcio internazionale, il mitico Isco66. 2 mesi al parma ma il mitico Isco66 vede il nuovo  crack del calcio mondiale

1 minuto fa, Capitan Harlok ha scritto:

Falso che costi come Haaland.

tra costo del cartellino (22), commissioni al padre (8) e all’agente Mino Raiola (15) e un super stipendio da 40 milioni netti (quasi 80 lordi) per cinque anni il costo totale saliva a 125 milioni.Tutto ha un prezzo e i bianconeri hanno deciso di fermarsi un passo prima per evitare squilibri di spogliatoio e finanziari. Seppur il valore del bomber norvegese non sia in discussione .

E in questo periodo, dopo le ingenti spese delle ultime due estati (Cristiano Ronaldo e De Ligt su tutti), la Juventus è arrivata fin dove ha potuto per il norvegese (4-5 milioni d’ingaggio).

Qualora fosse vero (e cioè che Kulusevski sia nostro), il tuo discorso non farebbe una grinza.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.