Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "La Juve ha chiuso per Dejan Kulusevski, 35 milioni + bonus all'Atalanta. Operazione per giugno, ma spiragli per gennaio"

Recommended Posts

Quoto

È una stata una delle sorprese più piacevoli di questo avvio di stagione. Dejan Kulusevski (QUI la sua storia) ha messo in mostra tutto il suo talento con la maglia del Parma. Classe, assist e gol per catturare le attenzioni dei migliori club italiani. Inevitabile dopo una partenza così. Scuola Atalanta, esploso nel Parma, ora ad una passo dalla Juve. 

Proprio la squadra bianconera nelle ultime ore ha messo le mani sul talento svedese classe 2000, ora vicinissimo a Torino. L’accordo è stato già sancito con il giocatore che ha accettato le proposte economiche e progettuali del club bianconero, mentre con l’Inter ancora non era stata trovata l’intesa totale. 

Decisivo per la chiusura dell’operazione il lavoro di Paratici negli ultimi 10 giorni, con l’accordo raggiunto con lo stesso Kulusevski e nel sorpassare l’Inter con l’Atalanta, anche grazie alla volontà (oltre che del giocatore) di chiudere l'operazione già ora a gennaio. La cifra dell’operazione è di 35 milioni più bonus (complicati da raggiungere) per superare 40. Ormai mancano solo le firme che arriveranno a mercato aperto. L’operazione è per giugno, ma qualora la Juve avesse esigenza si potrebbero aprire spiragli già per gennaio se il Parma chiedesse la contropartita giusta che potrebbe essere ad esempio Pjaca. Formalmente Al giocatore andranno 2 milioni netti per 5 anni. 

Gianluca Di Marzio

• Mi Piace 1

Giocatore molto interessante... lo vedrei già meglio là in mezzo al posto del Berna. O anche da mezz'ala offensiva.

Vedremo se si rivelerà una notizia fondata o se GDM sta soltanto preparando il campo per un altro "buve jeffata"

• Mi Piace 4

6 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Se vendi Can o lui o Paredes.

Quando hai deciso, avvisa Paratici.

ma no figu, già non ci sta capendo un caxxxo per conto suo, non voglio confonderlo ancora di più.

33 minuti fa, el pelado ha scritto:

un ottimo elemento,meglio di paredes...

Aprile 2000

Gia titolare in serie A

Ha segnato diversi gol e spesso e decisivo

Corre come un Allan qualsiasi e ha piedi educati

xxx

• Mi Piace 3

A) in che ruolo sta giocando kulusevski?

B) in che ruolo vedreste meglio kulusevski?

C) che ruoli potrebbe interpretare kulusevski?

30 minuti fa, Isco66 ha scritto:

Aprile 2000

Gia titolare in serie A

Ha segnato diversi gol e spesso e decisivo

Corre come un Allan qualsiasi e ha piedi educati

xxx.

ma hai capito il mio messaggio? ho scritto ottimo elemento ed è meglio di paredes

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.