Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juventus: Arsenal-Everton su Rabiot, Kulusevski serve subito. Il francese potrebbe partire a gennaio.

Recommended Posts

'Everton di Ancelotti e l'Arsenal sono sulle tracce di Rabiot che sinora ha messo insieme 12 presenze per un totale di 711 minuti, pochi perfino per un atleta rimasto fermo per buona parte del finale della scorsa stagione quando aveva rotto i rapporti con il Psg. Le prestazioni in maglia Juve non hanno comunque mai convinto sino in fondo, ecco perché le proposte inglesi - si parla di 25-30 milioni di euro - sarebbero valutate con attenzione da Paratici. Soprattutto se il rebus Kulusevski trovasse soluzione già entro fine mese: il Parma vuole tenerlo sino a giugno ma le diplomazie sono al lavoro per capire se ci sarebbero spiragli per un arrivo immediato.

Si registra invece una forte frenata per l'affare con il Paris Saint Germain che prevedeva lo scambio tra Emre Can (altro profilo che non ha convinto Sarri, che lo aveva pure escluso dalla lista Uefa per i gironi di Champions League) e Leandro Paredes: i francesi vogliono un conguaglio di 10 milioni di euro, la Juve lavora solo ad una valutazione alla pari.

Sportmediaset 

• Grazie 1

Sei mesi.di inattività al PSG ,viene a Torino e sembra buono più che altro per l U23, e ci sarebbe qualche squadra che lo pagherebbe addirittura 25/30 milioni .....secondo me non ci crede neanche chi l ha scritto

• Mi Piace 11
  • Haha 2

25-30 milioni non mi sembrano tanti né sufficienti per privarsi del ragazzo.

Più che altro c'è una distanza tra ingaggio e valutazione del cartellino che trovo anomala.

Solitamente esiste un rapporto equilibrato tra le due cose.

Rabiot sicuramente guadagna più di quanto meriti al momento ma al di là di questo la valutazione mi sembra potenzialmente superiore di almeno dieci milioni.

Sull'ingaggio che vuoi dire...

Ci sono dei meccanismi particolari la cui logicità non sempre è rilevabile e questo mi sembra il caso.

Per quanto riguarda noi e i fatti di casa nostra Adrien mi sembra al momento anche messo meglio rispetto a Ramsey, nel senso che sembra  più inserito.

E non abbiamo poi grosse alternative. Dubito fortemente lo lasceranno andar via.

Se poi arriva una offerta concreta e di peso e si trova un sostituto...

P.S.

Sergione mi sei piaciuto ieri sera.

E stamattina sei già al lavoro, ligio al dovere qui su VS...meriteresti il titolo di Special .@@:d

• Mi Piace 3

Come iniziare l'anno in modo totalmente inutile?
Pubblicare una notizia di sportmediaset, che notoriamente non azzecca le previsioni del tempo del giorno prima.

• Mi Piace 2
  • Haha 3

1 minute ago, garrison said:

Come iniziare l'anno in modo totalmente inutile?
Pubblicare una notizia di sportmediaset, che notoriamente non azzecca le previsioni del tempo del giorno prima.

Qualcosa deve esserci, qua in Inghilterra è da prima di Natale che parlano di Rabiot - Arsenal.

6 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Non venderanno Rabiot dopo solo 6 mesi, sarebbe davvero la prova definitiva che non operiamo sul mercato con una minima logica o prospettiva che non superi il quarto d'ora.

esatto, ne fanno solo una questione opportunistica, mah

Io onestamente per quello che sta dimostrando per 30 mln lo venderei, soldi che reinvestirei su Eriksen, che vedo molto più funzionale al nostro attuale sistema di gioco.

• Mi Piace 3

Non credo che Rabiot andrà via dalla Juve dopo solo 6 mesi... sarebbe un danno d'immagine anche per lui.
Inoltre 25-30 milioni sono pochi, come hanno scritto più sopra, 40 milioni sono il minimo per uno che comunque è ancora relativamente giovane, era nel giro della nazionale e prende 7 milioni... poi dai 2 anni a stargli dietro e lo sbolognamo dopo 6 mesi? pure Paratici ci farebbe l'ennesima figura discutibile.

Per meno di 50 mln non me ne priverei, anzi inizierei a farlo giocare con più continuità a discapito di gente come Ramsey e Matuidi e Khedira (che  tanto si elimina da solo)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

14 minuti fa, Black and White Stripes ha scritto:

Contando le commissioni che abbiamo pagato alla madre e forse qualche indennizio pagato al PSG, 25-30 milioni sono anche un pò pochini, ci recuperiamo gli spiccioli spesi.

Lo sai vero che le commissioni della madre non erano state quelle che si favoleggiavano? 

• Mi Piace 1

Rabiot è lento come mio nonno, da regalare al primo che passa.....in squadra serve gente col sangue avvelenato, grinta e generosità....oltre alla tecnica...

• Mi Piace 1

Siamo nelle mani del Parma quindi 🤣

1 minuto fa, Franzoman ha scritto:

Rabiot è lento come mio nonno, da regalare al primo che passa.....in squadra serve gente col sangue avvelenato, grinta e generosità....oltre alla tecnica...

Xró era fermo da un anno, campionato nuovo, almeno un anno di adattamento secondo me lo merita, é ancora giovane, magari Ramsey era meglio lasciarlo dov'era, a me é sempre piaciuto, xró avevamo bisogno di certezze a centrocampo

Premesso che rabiot non mi fa impazzire e che probabilmente non esploderà mai, però il calcio è pieno di calciatori che a volte anche al primo anno hanno fallito per poi rilevarsi forti(da noi Nedved, Zidane Henry David's) percio valutiamo lo per bene e poi decidiamo 

19 minuti fa, giangy85 ha scritto:

esatto, ne fanno solo una questione opportunistica, mah

Io onestamente per quello che sta dimostrando per 30 mln lo venderei, soldi che reinvestirei su Eriksen, che vedo molto più funzionale al nostro attuale sistema di gioco.

A me non è mai piaciuto ma preferisco mille volte pensare e sperare che l'hanno preso perché ci puntavano e non solo perché a parametro zero.

Su Eriksen, a Gennaio non lo vendono, va via a zero a Giugno.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.