Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dedo16

Qual è stato il miglior acquisto degli ultimi 10 anni?

Qual è stato il miglior acquisto degli ultimi 10 anni?  

  1. 1. Qual è stato il miglior acquisto degli ultimi 10 anni?

    • Lichtsteiner
      1
    • Pogba
      124
    • Tevez
      45
    • Morata
      1
    • Rugani
      0
    • Coman
      1
    • Dybala
      48
    • A.Sandro
      0
    • Mandzukic
      1
    • Higuain
      1
    • Pjanic
      0
    • Bernardeschi
      2
    • Matuidi
      1
    • Cuadrado
      0
    • Szcezesny
      1
    • Bentancur
      1
    • D. Costo
      1
    • Cancelo
      0
    • Ronaldo
      124
    • De Ligt
      6
    • Demiral
      2
    • Ramsey
      0
    • Pirlo
      206
    • Barzagli
      26
    • Vidal
      16


Post in rilievo

2 minuti fa, tristano ha scritto:

Il richiamo mediatico di cr è senza precedenti

Ho visto qualche giorno fa la cerimonia de Golden Awards e c'erano solo maglie bianconere, ma  per rendimento e prezzo di cessione il Polpo è inarrivabile.

...  lo sai che sono fissato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende come la si vuole vedere, se facciamo qualità prezzo oppure dobbiamo analizzare solo il campo, esempio per me higuain è stato un Acquistone però se pensi che l hai pagato 90 milioni...probabilmente pirlo pogba tevez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessano i valori assoluti dei calciatori, non il rapporto qualità prezzo quindi dico Ronaldo. Pirlo un piccolo gradino sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:

Ho visto qualche giorno fa la cerimonia de Golden Awards e c'erano solo maglie bianconere, ma  per rendimento e prezzo di cessione il Polpo è inarrivabile.

...  lo sai che sono fissato.

È stato un colpo eccezionale Pogba... giocatore meraviglioso. Cr è semplicemente una leggenda...non si può avvicinare a nessuno escluso messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe dovuto essere Ronaldo ma al suo secondo anno ci si domanda ancora come innescarlo a dovere e se andrà via a fine stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il momento storico, come costo e impatto Pirlo; Pogba in aggiunta ha portato la plusvalenza ma è stato meno decisivo. Ronaldo gran cosa ma è arrivato in una situazione molto migliore e con un ottimo vantaggio anche per lui in fin dei conti (tanto è vero che si è offerto). Notevoli anche Barzagli e Vidal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine... PIRLO , VIDAL , POGBA ... X valore assoluto... Poi BARZAGLI TEVEZ , Cuadrado...

 

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Penso che tutto sia partito da Pirlo.

Ho  votato Ronaldo perché sono un bambino viziato e credo agli extraterrestri. Se fossi una persona razionale non potrei che condividere il tuo pensiero uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo, senza alcun dubbio. Poi in ordine sparso:

Barzagli 

Tevez 

Pogba

Vidal

Licht 

Szczesny 

Alex Sandro 

Evra (per quanto io l'ho criticato nell'ultimo anno, è sicuramente stato fondamentale nelle prime due stagioni) 

Ronaldo 

Dybala

Bentancur 

 

Questi secondo me i migliori acquisti degli ultimi 10 anni. Comunque resto del parere che dopo la finale di Berlino l'operato in sede di mercato da parte della società sia stato inferiore  rispetto all'intervallo di tempo 2010-2014. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne metto quattro praticamente sullo stesso piano: Barzagli, Pirlo, Pogba e Tevez.

 

Se dovessi limitarmi a quelli con il miglior rapporto resa/prezzo Barzagli, Pirlo e Tevez.

Quello con la piu' alta resa economica sicuramente Pogba. Se non fosse fuggito a gambe levate come un ladro, attendendo anche un solo anno, ci avremmo ricavato ancora di piu', e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilissimo fare un nome ma direi Andrea pirlo. Colui che creava gioco assist gol e ecc ecc. Ha reso tutti più grandi in quella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

però bisogna ammettere che la squadra non ha avuto poi questo grande miglioramento nelle stagioni successive

Al netto degli errori nel mercato, che sicuramente ci sono stati (ma c'erano pure prima eh) te la metto così.

 

Se peso 100 Kg, buttarne giù 20 e scendere a 80 non è difficilissimo e pure abbastanza veloce. Ma per scendere ulteriormente anche solo di 10 e arrivare al peso forma bello fisicato, son lacrime e sangue, e le difficoltà rischiano addirittura di farti tornare indietro... Non so se la metafora è chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Al netto degli errori nel mercato, che sicuramente ci sono stati (ma c'erano pure prima eh) te la metto così.

 

Se peso 100 Kg, buttarne giù 20 e scendere a 80 non è difficilissimo e pure abbastanza veloce. Ma per scendere ulteriormente anche solo di 10 e arrivare al peso forma bello fisicato, son lacrime e sangue, e le difficoltà rischiano addirittura di farti tornare indietro... Non so se la metafora è chiara

Certo, metafora chiarissima e che condivido. Secondo me gli errori di mercato comunque hanno pesato tanto, perché ci hanno penalizzato sia dal punto di vista tecnico, con giocatori non sufficientemente forti o decisivi, che da quello fisico, con acquisti di giocatori fragili e rinnovi costosi a over 30 diventati poi invendibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.