Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Capello: "L'inter con Vidal è da scudetto. Juve, che colpo Kulusevski. CR7 è il miglior centravanti al mondo, deve giocare in area: non ha più scatto e dribbling"

Recommended Posts

5 minutes ago, Liquid said:

Vidal non sarà più quello del primo anno, ma ancora adesso è più forte di tutto il nostro centrocampo fuso assieme.

Arrivasse davvero ai prescritti mi preoccuperei non poco.

Ma daove escono are cose??

Vidal e piu forte di tutto il nostro centrocampo??

Si come no.

Preferisco Rabiot a questo Vidal di quasi 33 anni. Vogliamo i giovani e poi per mezza partita sbagliata chiediamo la cessione o gli diamo del bidonazzo. Su Ronaldo ha ragione, ma lui guarda prima se stesso, poi la squadra. 

Avviso ai naviganti; se dovessimo prendere Vidal, sarebbe un pessimo acquisto, giocatore bollito a fine carriera. Se dovesse andare dai prescritti, avremmo lasciato rinforzare una diretta concorrente.

Il buon Paratici sarà criticato dalla tifoseria, dai giornalai, dalla proprio famiglia e ci metto pure il cane che lo schiferá

• Haha 1

1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ricordo PERFETTAMENTE di aver udito con le mie orecchie Capello, nel dopo partita di Juve vs Atletico, affermare che "no, Ronaldo non può fare il centravanti partendo da posizione centrale perché non ama essere marcato spalle alla porta"; a volte anche il grande don Fabio - per me il più intelligente e fine intenditore del calcio italiano - dovrebbe fare pace con il cervello. 

A mio modestissimo parere Ronaldo può giostrare da centravanti, ma in uno schieramento tattico che preveda il falso nueve - come per esempio adotta il City di Guardiola - non da classico punto di riferimento centrale. 

Rimango però convinto che la soluzione ideata da Zidane, ovvero un Ronaldo meno esterno, ma sempre con la libertà di arrivarci in area, invece che di partirci,  e sempre coadiuvato da un centravanti mobile e in grado di duettare, sia in assoluto la migliore; e guardacaso, pur con compagni e in un contesto di principi tattici differenti, è la soluzione finora adottata da Sarri; una soluzione che passa da un attacco a due più un terzo che può essere un trequartista o un esterno d'attacco (nel Real, Isco oppure Bale). 

Parere condivisibile, e francamente molto meglio con un esterno che con un trequartista. 

La questione allo stato attuale è: quando manca Higuain chi fa il centravanti ?

Meglio Ronaldo o Dybala falso nueve ?

A mio avviso molto meglio Cr7, farebbe benissimo, per il gioco aereo e non solo, lasciamo a Paulo il compito di muoversi e legare i reparti.

Per alcuni sembra che non esista una vera alternativa ad Higuain. Nulla di più falso, c è ed è eccellente.

• Mi Piace 1

28 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Parere condivisibile, e francamente molto meglio con un esterno che con un trequartista. 

A mio avviso molto meglio Cr7, farebbe benissimo, per il gioco aereo e non solo, lasciamo a Paulo il compito di muoversi e legare i reparti.

Per alcuni sembra che non esista una vera alternativa ad Higuain. Nulla di più falso, c è ed è eccellente.

Ma quale centravanti....a noi mancano centrocampisti con assist e goal nelle gambe, altro che attaccanti. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Liquid ha scritto:

Vidal non sarà più quello del primo anno, ma ancora adesso è più forte di tutto il nostro centrocampo fuso assieme.

Arrivasse davvero ai prescritti mi preoccuperei non poco.

se va in quella coacla tempo 1 mese scoppia il finimondo, inizia a uscire la notte

4 minuti fa, giamba7 ha scritto:

se va in quella coacla tempo 1 mese scoppia il finimondo, inizia a uscire la notte

È quello che spero.

1 minuto fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Perche' lo sei tu?  .ghgh

Eh, uno come fa da fuori a valutare da solo se é lucido?

Ai miei occhi, mi difendo.

Se per gli altri non lo sono, non so esprimerti l'immensità del * che me ne frega (e lo stesso giustamente penserà Capello).

1 hour ago, giamba7 said:

Con Conte ne dubito......

1 minute ago, garrison said:

Eh, uno come fa da fuori a valutare da solo se é lucido?

Ai miei occhi, mi difendo.

Se per gli altri non lo sono, non so esprimerti l'immensità del * che me ne frega (e lo stesso giustamente penserà Capello).

Basta leggere le tue repliche... piu' che sufficiente  .the

2 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Con Conte ne dubito......

Basta leggere le tue repliche... piu' che sufficiente  .the

Eh, ribadisco l'immensità del mio messaggio precedente in ordine al mio interesse rispetto alla tua, legittima, opinione.

2 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ronaldo è una benedizione sempre e comunque 

Vidal lo abbiamo mandato via al momento opportuno 

L'Inter non è da scudetto neanche se gli dai platini 

Una squadra che ha gli stessi punti nostri e negli ultimi due mesi ha giocato con Bastoni, Candreva, Lazaro, Borja Valero, Vecino???

Esposito primo cambio in attacco.

Purtroppo hanno entusiasmo e fame, sarà lotta fino alla fine.

Se i prescritti prendono Vidal rischiamo di brutto.

6 ore fa, giamba7 ha scritto:

Cloaca 

• Haha 1

9 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Se i prescritti prendono Vidal rischiamo di brutto.

Cloaca 

sefz ero a lavoro e scrivevo senza guardare spesso la tastiera

Il 2/1/2020 Alle 10:13, eli2000 ha scritto:

Pjanic? Rivedi le ultime prestazioni (dove infatti non si vede).

Vero, è altalenante..però, non possiamo negare che se è in giornata è devastante. Poi, secondo me, dipende anche da chi ha intorno. 

Il 2/1/2020 Alle 15:11, actarus7 ha scritto:

Mettiamoci in testa che nel calcio moderno ci vuole gente che corre e fa entrambe le fasi. Noi davanti abbiamo Dybala, Higuaìn e Ronaldo: tre giocatori che, a livello europeo, sono praticamente nulli nella fase di non possesso. Se li schieri tutti e tre ed hai a centrocampo hai gente come Pjanic, non puoi meravigliarti se quando perdi il pallone gli avversari ti penetrano il centrocampo come il burro. Se Ronaldo fosse l'unico terminale offensivo ed avesse ai suoi lati due attaccanti che corrono, diciamo Son e Kulusevski, non credi che l'equilibrio di squadra ne gioverebbe? Il punto è che le squadre vanno costruite su misura dei giocatori più forti.

• Mi Piace 1