Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale, Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus: "Impossibile dire no alla Juve, ho accettato subito"

Post in rilievo

da quel poco che l'ho visto sembra un prospetto interessante, ma mi pare un'esagerazione quello che è stato pagato alla luce di appena qualche mese di buon livello al parma.... ovviamente spero di sbagliarmi e che fra un anno valga il doppio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forz4juv3 ha scritto:

Perchè ci dovremmo impuntare con il Parma?. Purtroppo Loro hanno il contratto in essere con L'atalanta... e il parma, non essendo il sassuolo, non ci ha voluto favorire anche se non ci rimettevano nulla. Non capisco perchè continui a pensare dello spiraglio per l'inter. Se a noi non interessava, quindi non gli arrivava nessuna proposta nostro... ovvio che Kulus avrebbe fatto altre scelte.. (gli sono arrivate anche proproste dal MU). 

Ci tengo a precisare che quoto ogni tua parola.

Lo spiraglio dell'Inter lo cito in quanto si dice che i nerazzurri avessero l'accordo totale con la squadra bergamasca.

2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Volevo dire il contrario di quel che hai inteso

qui purtroppo si critica a prescindere...

Se non lo prende è un *,se lo prende subito lo paga troppo,se lo paga poco è un bidone,

se lo soffia alla concorrenza non va bene perchè non arriva subito...

manco i bambini viziati fan cosi

Allora ti porgo le mie scuse.

2 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

E noi glielo regaliamo per qualche giocatore bollito...

Perchè mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Davids ha scritto:

Però nel comunicato c'è scritto che contestualmente la Juventus ha sottoscritto un accordo con la società Parma per il prestito fino a giugno. Quindi a leggerlo in questo modo sembra che l'acquisto parta da oggi e di conseguenza decade l'accordo tra Atalanta e parma.

Credo che il contratto di prestito valido per l'intera stagione vincoli l'acquirente a confermarlo con la stessa formula. Poi ovviamente un diverso accordo è possibile, ma suppongo che il Parma su questo abbia potere di veto, e in caso di rifiuto ci sia poco da fare. Peccato perché il ragazzo è molto interessante e avrebbe fatto comodo fin da subito, oltretutto un trequartista di ruolo darebbe un valido cambio al tridente pesante senza esperimenti e forzature varie che ad oggi non hanno dato risultati esaltanti.

Resta un gran bell'investimento, intanto vediamo il ragazzo arriverà con mezza stagione da protagonista in più nelle gambe e sarà sicuramente più pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Però nel comunicato c'è scritto che contestualmente la Juventus ha sottoscritto un accordo con la società Parma per il prestito fino a giugno. Quindi a leggerlo in questo modo sembra che l'acquisto parta da oggi e di conseguenza decade l'accordo tra Atalanta e parma.

Juve cede al Parma il calciatore x sei mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR7Juve92 ha scritto:

Non sono d'accordo mi dispiace. L'hai pagato quella cifra perché c'erano anche altre squadre su di lui. Hai semplicemente bruciato la concorrenza sul tempo.

Per 45 milioni ti prendevi Haaland che veniva subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Per 45 milioni ti prendevi Haaland che veniva subito. 

E gli pagavi 8 milioni l’anno e esigeva la titolarità. 
Penso che sia ovvio che Haland volesse battere cassa e mettersi in mostra, al Dortmund potrà farlo perfettamente (specie considerando che alcacer ne salta la metà). 
Alla Juve non avrebbe mai e poi mai avuto il posto da titolare. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Per 45 milioni ti prendevi Haaland che veniva subito. 

45 mln è quello che l'ha pagato il Borussia, commissioni comprese. (+ 8 netti al giocatore)

Per farlo venire alla Juve avremmo dovuto aumentare l'ingaggio. E le commissioni di Raiola, per sua stessa ammissione, erano a percentuale sull'ingaggio stesso.

Quindi sospetto che l'offerta sarebbe dovuta essere qualcosa come 50 mln + 9/10 mln di ingaggio netto. Per tenerlo dietro CR7, Dybala ed in competizione con Higuain.

Un po' problematica come situazione.

 

Adesso, Paraspera ha scritto:

E gli pagavi 8 milioni l’anno e esigeva la titolarità. 
Penso che sia ovvio che Haland volesse battere cassa e mettersi in mostra, al Dortmund potrà farlo perfettamente (specie considerando che alcacer ne salta la metà). 
Alla Juve non avrebbe mai e poi mai avuto il posto da titolare. 
 

Più di 8, mi sa. 

E tenere un costo del genere in panchina è pura follia. Infatti Higuain gioca spessissimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Cioe' non viene subito?????

Manco per Pjaca al Parma???

Ma vaff.....

E chi lo vuole Pjaca?

Il Parma si dovrebbe privare di un giocatore di grande talento e rendimento sicuro per Pjaca che non gioca da due anni? 

Fanno bene a tenerselo fino a giugno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso al Fantacalcio, altissimo rendimento, sarà così anche nel calcio reale.

Se fossi stato io il DS della Juve avremmo risparmiato qualche decina di milioni. Altro che questi incompetenti, che strapagano i calciatori,  che non sanno vendere, che dovrebbero dimettersi in blocco, che si fanno mettere i piedi in testa dal Parma, che non sono capaci di annullare un contratto in essere tra due altre società e prendersi subito il calciatore, insomma...che stanno ottenendo pessimi risultati economici e sportivi.

Voglio proprio vedere se saranno capaci di arrivare al decimo scudetto consecutivo.

 

Non state bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Domanda stupida, ma dato che il Parma mi sembra di aver capito che non ce lo vuole dare, e dato che noi abbiamo acquistato il giocatore, non possiamo pretendere un pagamento da parte del Parma per questi 6 mesi?

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Scusa ma li tiri fuori tu i soldi? 😂😂
 

Relax, sit back and enjoy the show...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma li tiri fuori tu i soldi? [emoji23][emoji23]
 
Relax, sit back and enjoy the show...
No no, infatti se li avessi tirati fuori io sarebbe venuto subito a Torino.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Caso Dybala??

E poi Dejan e stato comprato 44 milioni mica noccioline.

Di qualle plusvalenza parli?

Questa estate ti sei perso qualche passaggio? Hanno provato ad inserire in qualunque trattativa quello che si sta dimostrando il migliore degli attaccanti. 

Il tutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Sarri nella prima conferenza stampa, dalle quali si capiva chiaramente quanto puntasse forte su di lui.

Come se non bastasse, colui che conduce il mercato, appena qualche settimana fa, a precisa domanda, ha fatto tutto tranne che blindare il giocatore. 

 

Questa estate abbiamo anche venduto il nostro terzino più giovane e con più margini di miglioramento...e siamo stati costretti a prendere, con tanto di valutazione strapompata, un giocatore  più vecchio, più scarso, e che aveva toppato ovunque nelle ultime stagioni. 

Tutto perché occorreva registrare plusvalenze. 

 

Abbiamo venduto l'unica alternativa che avevamo come terzino sinistro...e, anche qui, per gonfiare un po' la plusvalenza, abbiamo dovuto prendere un ragazzo non pronto per la Juve...di fatto trovandoci senza alternative vere ad Alex Sandro. 

 

In estate, senza l'infortunio a Chiellini, in nome della plusvalenza avrebbero venduto Demiral...comprato poche settimane prime ad una cifra comunque importante per un difensore. 

E la stessa cosa era accaduta con Caldara. 

 

Altro esempio ancora, la cessione di Kean. Avevi in casa un ragazzo giovane, che aveva fatto benissimo nella seconda parte della scorsa stagione e che non avrebbe neppure occupato posti in lista Champions...

Lo hai venduto e oggi ti ritrovi senza prime punte per rimpiazzare Higuain, e senza neppure la possibilità di comprarne una (dato che, questa sì, occuperebbe il posto in lista, che tu non hai...).

 

Tanto poi si prende un parametro zero e si risolve... 

Con questa filosofia, alcuni elementi del centrocampo non sono mai stati veramente rimpiazzati in questi anni. 

Finché non hai avversari credibili il giochino funziona...ma devi stare attento, anche perché nel frattempo alcuni pilastri sono invecchiati e alcuni si sono proprio ritirati... 

 

Io sul fatto che Kulusevski vestirà la maglia della Juve il prossimo anno, indipendentemente da quanto sia stato pagato, non metto la mano sul fuoco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, la joya ha scritto:

Non lo hai visto giocare. Ti sei limitato a youtube come la maggior parte.e' un assist man, ha forza fisica dribbling e tecnica. Bernardeschi non ha nulla di tutto cio'. Kulu ha nell'ultimo passaggio la sua grande dote.

a parte che io l'ho visto solo su youtube e mostra in ogni caso una tecnica di base ottima, grande creatività e visione di gioco.. il problema di youtube è che mostra solo gli alti, ma se è stato acquistato a quella cifra immagino stia giocando bene con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Giocatore che mi piace molto.

 

Termini di acquisto che invece mi fanno abbastanza schifo: tanti citeranno Caldara e Spinazzola, io cito Isla comprato sano, lasciato ad Udine, arrivato col legamento rotto.

 

Addirittura prestito gratuito al Parma... 

Ma infatti se mi si deve rompere il giocatore meglio che stia giocando nella mia squadra e non nel parma, sai che rosicata!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, pavelnumero1 said:

Questa estate ti sei perso qualche passaggio? Hanno provato ad inserire in qualunque trattativa quello che si sta dimostrando il migliore degli attaccanti. 

Il tutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Sarri nella prima conferenza stampa, dalle quali si capiva chiaramente quanto puntasse forte su di lui.

Come se non bastasse, colui che conduce il mercato, appena qualche settimana fa, a precisa domanda, ha fatto tutto tranne che blindare il giocatore. 

Sai tu cos'ha portato a questo stato di tensione tra Dybala e la dirigenza? Ti sei scordato le dichiarazioni del fratello di Dybala ad Aprile?

Questa estate abbiamo anche venduto il nostro terzino più giovane e con più margini di miglioramento...e siamo stati costretti a prendere, con tanto di valutazione strapompata, un giocatore  più vecchio, più scarso, e che aveva toppato ovunque nelle ultime stagioni. 

Tutto perché occorreva registrare plusvalenze. 

Che il City sta per sbolognare a calci nel sedere e con la benedizione di Guardiola a causa della sua indolenza. E se la valutazione di Danilo è strapompata lo è stata anche e soprattutto quella di Cancelo.

Abbiamo venduto l'unica alternativa che avevamo come terzino sinistro...e, anche qui, per gonfiare un po' la plusvalenza, abbiamo dovuto prendere un ragazzo non pronto per la Juve...di fatto trovandoci senza alternative vere ad Alex Sandro. 

Non mi pare che il reparto sia rimasto sguarnito.

In estate, senza l'infortunio a Chiellini, in nome della plusvalenza avrebbero venduto Demiral...comprato poche settimane prime ad una cifra comunque importante per un difensore. 

E la stessa cosa era accaduta con Caldara. 

Il fatto che il Milan lo chiedesse equivale al fatto che lo avremmo ceduto? Ma Demiral lo hai scoperto tu o Paratici mentre tu non sapevi neanche chi fosse? 

E su Caldara: meno male.

Altro esempio ancora, la cessione di Kean. Avevi in casa un ragazzo giovane, che aveva fatto benissimo nella seconda parte della scorsa stagione e che non avrebbe neppure occupato posti in lista Champions...

Lo hai venduto e oggi ti ritrovi senza prime punte per rimpiazzare Higuain, e senza neppure la possibilità di comprarne una (dato che, questa sì, occuperebbe il posto in lista, che tu non hai...).

Avevamo una prima punta e si chiamava Mario Mandzukic. Solo che ha deciso di mettere il muso quando ha capito che lo attendeva la panchina. Su Kean: sarebbe rimasto a fare da rincalzo? Hai letto l'intervista a Raiola?

Tanto poi si prende un parametro zero e si risolve... 

Con questa filosofia, alcuni elementi del centrocampo non sono mai stati veramente rimpiazzati in questi anni. 

Finché non hai avversari credibili il giochino funziona...ma devi stare attento, anche perché nel frattempo alcuni pilastri sono invecchiati e alcuni si sono proprio ritirati... 

Certo, siamo arrivati a giocare due finali di Champions senza avversari ed eliminando due squadre scarse come Real Madrid o Barcellona nei due percorsi che ci hanno condotti alla finale.

Io sul fatto che Kulusevski vestirà la maglia della Juve il prossimo anno, indipendentemente da quanto sia stato pagato, non metto la mano sul fuoco. 

Come sempre la permanenza alla Juventus passa per il rendimento dei calciatori. Si cedono o si cerca di cedere quelli che non sono ritenuti essenziali o funzionali (Spinazzola, Cancelo, Perin, Caldara) o quelli con i quali c'è qualche tensione o problema contrattuale (caso Dybala, Kean, Mandzukic)

 

Come sempre, oltre a mistificare pretestuosamente la realtà per adeguarla alle vostre tesi e a dare giudizi tranchant su situazioni di cui non conoscete i retroscena, emanate presunzione autoreferenziale da tutti i pori.

 

Come al solito adesso invocherete il diritto di critica, che è giusto e sacrosanto, senza capire che la vostra non è Critica ma Presunzione.

 

La Critica è manifestare dubbi su determinate scelte che un DS fa. Non appartiene invece alla Critica il dire in ogni situazione che le scelte che avreste fatto voi erano quelle giuste: questo è Delirio di Onnipotenza. Tanto più insopportabile quanto più usa argomenti palesemente pretestuosi e addirittura mistificati.

 

Allora io che dovrei fare? Insultato da mezzo forum (e Caressa che ne parlava benissimo ridicolizzato) perchè preferivo Lazzari a Cancelo, oggi dovrei venire qui sul forum a reclamare che io sono quello che ne capisce e tutti gli altri, compreso Paratici che lo ha comprato, delle mezzeseghe che non capiscono un emerito catzo?

 

Chiaro, i fatti mi danno ragione oggi, ma capisco bene che il mio ruolo è dal basso di un tifoso ed osservatore che qualche volta la azzecca ma senza per questo credere di poter avere l'autorevolezza per sparare giudizi trancianti su un professionista riconosciuto.

 

Fate i tifosi appassionati. Esercitate il diritto di critica ma evitate i deliri di onnipotenza. Grazie.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto che completi la sua prima stagione da professionista al Parma giocando titolare. Da Luglio in squadra e Douglas e Bernardeschi sono avvisati. Hanno 6 mesi per far capire chi dei due verrà ceduto se non entrambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanti commentare. A me Paratici non piace ma criticare questo acquisto è da persine sempre cervello. Gli acquisti da fare sono questi così come quello di Demiral e De Light. Con i giovani non ci perdi mai. Usate il cervello oppure non scrivete, perché leggere i post di gente demente mi scoccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.