Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Kulusevski e Parma, un idillio che rischia di svanire. Qui sta il rischio: cosa succederà se sbaglierà un gol quando affronterà proprio la Juve il 19 gennaio?

Recommended Posts

Come se fosse l' unico giocatore di una big in prestito ad una provinciale. Se l' avesse preso l' Inda, invece, non avrebbero avuto alcun dubbio a riguardo.

6 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non è che la cosa convenga al Parma. Se si rendono conto che la faccenda sta per diventare rovente lo cedono chiedendo una contropartita. Magari potremmo prestare loro dei giovani della U23, cosa che potrebbe convenire anche a noi. 

Sperem Bro! 

9 minuti fa, giorgino ha scritto:

Nel caso a qualche tifoso del Parma questo dilemma manco fosse venuto in mente...ecco che allora ci pensa la Porchetta...che da buona fanzine le prova tutte per portare acqua al mulino dei suoi padroni!

Credo che nel dizionario italiano non abbiano ancora inserito la parola giusta per definire il ribrezzo che provo per questa carta da pesce...

vorrei chiedere alla gazzetta cosa ne pensano di de vrji durante lazio-inter. e poi vorrei immaginare se fosse successa alla Juve e non alla Inter una cosa simile... petizioni, Juve non così e interrogazione parlamentare. 

• Mi Piace 1

Stefan de Vrij venne comprato dall’inter alla vigilia di lazio inter decisiva per l’ingresso alla C.L poi sappiamo come è finita,ma per la gds tutto regolare.

Altro caso clamoroso fu quello di Marek Jankulovski che a san siro giocando con l’udinese fece un clamoroso autogol che favori’ il milan,guarda caso l’udinese

aveva la settimana prima venduto Jankulovski al milan per la stagione successiva,anche qui la gds fa finta di niente.

Quindi spero che Kulusevski faccia un autogol clamoroso o sbagli un goal davanti alla porta.

Giusto da quei fenomeni pro Inter della Gazzetta poteva uscire questa perla giornalistica. Eppure non ricordo articoli del genere quando già si sapeva che De Vrij sarebbe stato dell'Inter e manco a farlo a posta si giocarono uno spareggio per entrare in Champions. Li come giocò l'olandese? Fu serio? Comunque io sono contrario agli acquisti fatti e poi ritardati. Se lo abbiamo preso deve essere subito a nostra disposizione. Trovo surreale visite, interviste per il nuovo club, e poi ritorna a giocare col suo vecchio club, a me tutto ciò non piace. E comunque si dice che alla Juve non avrebbe trovato spazio. Se continuava a giocare come sta facendo a Parma state sicuri che sarebbe stato titolare nel ruolo di trequartista in brevissimo tempo. 

• Mi Piace 1

29 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Beh ovvio. Andava nella squadra onesta per auto definizione, per cui anche lui, ovviamente onesto, piangeva per la disperazione. Robe da vomito....

Sono ormai sicuro che fomentare questo astio sia scientifico.

Non sono stupidi né è casuale.

Loro, i giornalisti sportivi, sanno che la cosa importante è creare materiale sul quale discutere, anche se non veritiero, anche se non rispettoso.

Il loro scopo è creare contrapposizione, rivalità, disagio e gossip con gli articoli al fine di far parlare la gente, discutere, alimentare giorno dopo giorno la giostra che li fa mangiare.

Il pungiball storicamente preferito è la Juventus.

Altrimenti finirebbero sotto un ponte. Da pezzenti.

Questo è.

Non c'è deontologia professionale pura in questo mestiere (reparto calcio, specifico..è importante) secondo me è morta e sepolta da anni.

L'unica arma sarebbe ignorare, ma è inefficace perché loro una sponda d'appoggio la troveranno sempre.

• Mi Piace 1

1 ora fa, phoenix ha scritto:

E qui sta il rischio: che cosa succederà al primo errore o, peggio, se sbaglierà un gol il 19 gennaio quando affronterà proprio la Juve

Sarà la volta che vedremo diventare bianchi dalla rabbia i capelli finti di Pancrazio... .ghgh

Vorrei ricordare ai filosofi della gazzetta che Caldara già giocatore della Juventus ci segnò in uno Juventus-Atalanta. Tra l’altro il Parma giocherà domenica contro l’Atalanta dove é cresciuto. In realtà i giocatori sono professionisti altrimenti dovrebbero cambiare mestiere 

Articolo da postare nelle discussioni appropriate: o deliri dei media o circo inter.

1 minuto fa, francesco782 ha scritto:

Vorrei ricordare ai filosofi della gazzetta che Caldara già giocatore della Juventus ci segnò in uno Juventus-Atalanta. Tra l’altro il Parma giocherà domenica contro l’Atalanta dove é cresciuto. In realtà i giocatori sono professionisti altrimenti dovrebbero cambiare mestiere 

I giocatori sono professionisti............

Giusto,ma sono i giornalai della gds che sono dei dilettanti

Dopo De Vrij che provoca il rigore che manda in Champions l'onesta squadra dove giocherà l'anno dopo, queste storie non le voglio più sentire

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, francesco782 ha scritto:

Ma tu pensi che quelli della gazza queste cose non le sanno?

Il loro scopo è solo fomentare polemiche, allungare ombre, gettare fango.

la stessa cosa che siccesse quando de vriji causò un rigore a favore dell’inter quando era nella lazio regalando loro la champions.... peggio di così 

Quando leggi una roba del genere tutti i buoni propositi dell'anno nuovo vanno a farsi fottere...

Mi fa vergognare di essere italiano questa roba

La coerenza...

Su De Vrij nessuno in quel giornale ha gridato allo scandalo, qua addirittura si fa preventivamente