Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Pogba e l’infortunio pro Juve: tutto pronto per il nuovo assalto. L'Everton su Rabiot, pronta offerta da 25 milioni. Dalla cessione di Emre Can la Juve vuole 30-40 milioni

Recommended Posts

Quoto

TORINO 03/01/2020 - Pogba-United ai ferri corti. La Juve è alla finestra. Il filo che lega il Polpo ai bianconeri non si è mai spezzato e potrebbe diventare sempre più saldo ora che il francese è in fase di rottura prolungata con i Red Devils. Non sta bene, Paul: ha un problema ad una caviglia che lo condiziona da tempo e che secondo il suo allenatore, Ole Gunnar Solskjaer, lo costringerà ad un intervento chirurgico e ad uno stop di un mese. Secondo le male lingue, il problema fi sico sarebbe stato accentuato nella sua entità per coprire il malessere che cova da tempo tra le parti. In ogni caso, la luna di miele con Old Traff ord sembra davvero essersi esaurita e i campioni d’Italia osservano attentamente l’evoluzione dei fatti. Non è un mistero, infatti, che alla Continassa non è mai tramontata l’idea romantica di riportare Pogba in bianconero dopo l’addio dell’estate 2016. Come è altrettanto noto che Paul gradirebbe eccome rientrare a Torino, dove ha mantenuto un ottimo rapporto con gli ex compagni, nonchè diverse amicizie. Un giocatore con le caratteristiche del campione del Mondo, infatti, non c’è nella pur nutritissima rosa di Sarri e potrebbe esaltare l’utilizzo del tridente delle meraviglie Dybala- Higuain-Ronaldo. Ma qui si rischia già di volare troppo con la fantasia. La realtà dice che Pogba appare intenzionato a cambiare aria: già a gennaio? Chissà. Trasferire nella sessione invernale un giocatore del suo “peso” è complicato proprio per la portata multimilionaria dell’affare. La Juve, in ogni caso, osserva: con un eventuale orizzonte per la prossima stagione più che per l’immediato. Anche perchè servirebbero delle condizioni economiche per portare al traguardo l’operazione che al momento non sono nelle capacità della Continassa.

RABIOT. Più all’ordine del giorno è invece la questione che riguarda Rabiot. Il connazionale di Pogba non è ancora esploso in bianconero e sta faticando a trovare continuità di rendimento. Tanto che le sirene del mercato riguardano pure lui, con orizzonte Premier League. Dalla Francia viene rilanciato l’interesse dell’Everton: Carlo Ancelotti, infatti, neo tecnico dei Toff ees, ha allenato un giovanissimo Adrien ai tempi del Paris Saint Germain. Si parla anche di cifre: sarebbe pronta un’offerta da 25 milioni. L’altra pista porta all’Arsenal. Secondo il Daily Star, ci sarebbe stato nei giorni scorsi un contatto telefonico tra il giocatore e il nuovo allenatore dei Gunners, Mikel Arteta. Porterà a qualcosa? La Juve, per ora, non intende privarsi di Rabiot, confi dando che possa fare la diff erenza nella seconda parte della stagione.

CAN. Non sembra esserci più spazio, invece, per Emre Can. Il tedesco, che non si è ancora ripreso dalla scelta di Sarri di escluderlo dalla lista per la Champions, potrebbe salutare. Direzione: Paris Saint Germain. I contatti tra l’entourage del giocatore e i campioni di Francia continuano, anche se al momento non si intravvede l’esito positivo. E anche il Borussia Dortmund osserva con attenzione. La Juve punta ad ottenere 30-40 milioni dalla sua cessione, immediata o attraverso un prestito con obbligo di riscatto la prossima estate. Anche perchè dal primo luglio entrerà in vigore la clausola rescissoria da 50 milioni per l’estero e i bianconeri non vorrebbero allontanarsi troppo da quell’ammontare. Nel discorso con il Psg c’è anche Leandro Paredes: l’argentino potrebbe essere scambiato con Can oppure far parte di un’operazione slegata. Come per il tedesco, pure per Rugani si dovrebbero aprire le porte del mercato, in previsione anche del ritorno di Chiellini. Su Daniele lavorano Arsenal e Leicester; la Juve vorrebbe ricavare 20-25 milioni. Il mercato è appena iniziato..

Fonte: Corriere dello Sport

Sarebbe un incastro perfetto. 

Via Can e Rabiot e tentare il tutto per tutto su Pogba. 

L’anno prossimo con Pogba e Kulusevski si ragionerebbe in mezzo al campo. 

Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Tutto e il suo contrario....

Non mi stupisce!😅

• Mi Piace 4

Per gennaio è inutile anche discutere 

Se ma possiamo pensare di prenderlo ora per giugno, ma anche questa la vedo dura, speriamo per giugno 

Pogba specialmente a Gennaio mi sembra fantascienza,Rabiot anche se non mi fa impazzire è giusto tenerlo per capire se è uno Da Juve o no,Can ormai mi sembra un ex visto che Sarri non lo vede .nono

Da un lato mi farebbe ovviamente piacere rivedere Pogba con la nostra maglia, diciamo dal lato agonistico, sperando che apporti un upgrade al nostro centrocampo, ricordandolo ai livelli di quando giocava da noi...

Dall’altro lato, quello meno tifoso e più razionale, non mi è piaciuto il modo con cui se ne è andato (pochi giorni prima siparietto con Evra in cui non vedeva l’ora di tornare a Vinovo), con commosse dichiarazioni che finalmente tornava “a casa sua” in quel di Manchester...

Considero poi che per averlo uno dovrebbe svenarsi, tra cartellino, ennesima commissione a Raiola  (lasciamo perdere questo scandaloso capitolo...), ed ingaggio per avere si’ un buon giocatore, che però se fa i capricci come con il MU di fatto ti rovina, tra assenze, polemiche e stipendio che, almeno lui..., corre..

Quindi tutto sommato studierei bene prima di puntare tutto alla roulette sul Polpo...

Non sono un estimatore convinto di rabiot ma per il momento lo terrei perché ha fatto intravedere sprazzi di buon gioco. Se riesce ad essere più costante magari fa fuori quello scarpone di Matuidi quindi per altri 6 mesi lo terrei. Via subito Emre che pur essendo fantastico ormai nn ci sta più con la testa e puntiamo a prendere Paredes. Pogba ormai sono 3 sessioni di mercato che lo dico che purtroppo nn credo sia facile  rivederlo attorno alla Continassa ameno che nn succeda qualcosa di clamoroso da parte sua o del suo agente 

• Mi Piace 1

Tutta fuffa finché non intervengono o Romeo o gdm.

pero questi sono quotidiani, capisco che ogni giorno debbano inventarsi qualcosa

Credo che alla fine la Juve rimarrà cosi com'e' per lo meno fino a Giugno. Può essere solo Rugani in uscita

E a dirla tutta se Mr. Sarri riesce a recuperare Rabiot-Ramsey e lo stesso Can non siamo affatto male

Pogba a giugno e la sua valutazione sarà sicuramente scesa.

A giugno avrà un anno di contratto (più opzione per un altro anno), verrà da una stagione dove ha giocato sin'ora 7 partite senza incidere ne segnare mai e ora dovrà operarsi. Aggiungiamo il fatto che sono due anni che vuole andare via.

Per me se Raiola e Paratici lavorano in tandem lo riportiamo a torino per 80 milioni non di più.

Emre Can la cifra per la cessione 30-40 mi sembra corretta, se vogliono prestito con diritto o pagamento spalmato sono 40 se tutto e subito anche 30.

Rabiot 25 è una miseria, sinceramente aspetterei a bocciare il Francese e gli farei fare almeno questa stagione.

• Mi Piace 2

3 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Ci siamo resi conto che il nostro centrocampo è pessimo allo stato attuale? 

Semplicemente senza identità. Situazione figlia anche di un attacco montato alla pene di segugio. Si dovrebbe fare chiarezza prima su cosa si vuole vedere, poi agire di conseguenza e sistemare entrambi i reparti. Poi è ovvio se prendi un Pogba, Kantè o compagnia non c'è modulo o idea tattica che tenga. Mentre con i buoni giocatori sarai sempre "costretto" a metterli nelle condizioni migliori per farli rendere.ok

Se l'Everton è interessato a Rabiot e offre quella cifra, proverei a proporre lo scambio alla pari con un Kean che da loro non riesce a giocare. 30 milioni di valutazione, plusvalenza per entrambi e noi riusciamo a prendere quell'attaccante che ci serve assolutamente e che, essendo un 2000 e per di più CTP, non ci occuperebbe neppure un posto in lista Champions. Poi un centrocampista lo troviamo, specialmente considerando che tanto il titolare in quella posizione è Matuidi. 

Ma sbolognare De Sciglio ai francesi, visto che pare lo abbiano  chiesto, per poi riciclare Emre Can come terzino destro?

Ci gioca in nazionale in quel ruolo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.